lunedì 1 aprile 2013

March 2013 Favs!!!

Google Immagini
Belle Bimbe, oufff....ed anche marzo è passato e devo dire a tutta velocità! Ho lavorato talmente tanto ed ho avuto così poco tempo per me che potrei dire che i miei preferiti di marzo sono stati la mia divisa e l'aereo, ma non è proprio così...

Hey Beauty Ladies, oufff...and also this month is gone and it passed so quickly! I worked so much and I had so little time for me that I could say that my favs of this months are my uniform and the plane, but it's not the case...

Questa volta vorrei iniziare con la canzone del mese, così se vi va, mentre leggete il post potete ascoltare un po' di musica, vi avverto però, questo pezzo rende altamente dipendenti!

This time I'd like to start with my favorite song of the month, so if you'd like you can listen to some music while reading this post!


LYKKE LI "I FOLLOW RIVERS"




Passiamo ai cosmetici: scoperta da poco, ma utilizzata praticamente tutti i giorni è la matita kajal master drama verde della maybelline, mi è piaciuta talmente tanto che penso che prenderò anche quella blu! Trovate lo swatch qui, prestissimo farò la review in proposito dato che mi è stato chiesto da diverse di voi!
Poi aggiungo il mascara Vamp PUPA nella colorazione nera, ne ho sentite di cotte e di crude e credo che dirò presto anche la mia, impressione del tutto positiva ;)

Talking about cosmetics, this month I discovered an eye kajal pencil from maybelline: the master drama green color, I love this one and I think I will get a blue one as well, I'll do soon a review about it. 
Then I'd like to add a mascara the one from PUPA Vamp black color, there are many different review and opinion and soon you will discover mine as well.


Google Immagini
Parlando di smalti, non ne ho uno in particolare, ma diciamo che ho preferito i rosa/fucsia.

Talking about nail polish I don't have a favorite one this month, I worn most pink/fuchsia ones.

Google Immagini
FILM
"EDUCAZIONE SIBERIANA"
di GABRIELE SALVADORES

Google Immagini
Questo film, abbastanza impegnativo, mi è piaciuto un sacco, veramente bello! E voi lo avete visto?

This is a dramatic movie, beautiful and deep, it's something different!



APP

Google Immagini
Questa applicazione è gratuita (la versione ridotta)  e vi permette di dare degli effetti carini alle vostre foto, effetti tipo bolle, cuori, stelle ecc....ve ne sarete sicuramente accorte che mi è piaciuta un sacco, se mi seguite su facebook...l'ho usata per postare qualsiasi foto ;)

This app is free (the basic version) e it takes pics with some nice effects, things like bubbles, hearts and stars...if you follow me on facebook you probably notice that as I've posted many pics with this effects!

E questo è tutto belle bimbe, so che non sono molti i preferiti di marzo ma questo è...abbiamo qualcosa in comune? Fatemi sapere con un commentino e v'informo, se vi può interessare, che mancano meno di 30 "like" sulla mia pagina facebook e se e quando raggiungerò i 300 ci sarà un piccolo regalino per voi, lo dico così a titolo informativo ;)
Un abbraccio ed al prossimo post!
Axelle.

This is it beauty ladies, I know it's not much, but this is it! Do we have anything in common? Let me know with a comment!
Thanks for reading, see you soon!
Axelle.

1 commento:

  1. Ma che carino questo post di preferiti, misto trucchi e altro! Vado a cercarmi l'app per vedere com'è! :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!