sabato 20 aprile 2013

Awards: Amo le mie BB!!!

Buongiorno BB, tempo fa mi sono stati consegnati due premi da due blogger che seguo. Sono molto lusingata e felice perché adoro il mio piccolo blog e sapere che il tutto è ricambiato mi riempie di gioia.
Devo rispondere ad un po di domande e poi passare il premio. Premetto subito che non so se riuscirò a trovare tutte le blogger richieste per consegnare l'award, perdonatemi!
Al via all'intervista!




Questo premio mi è stato consegnato da Francesca di A Makeup Lover, la seguo sempre sia sul suo blog che sul suo canale youtube, e la ringrazio tantissimo per avermi consegnato questo dolcissimo premio che ancora non avevo ricevuto! 
Le regole sono semplici: ringraziare la blogger e citarla nel post dedicato al premio, rispondere alle domande e passare a tua volta il premio!


  1. Biscotti o torta? TORTA!!
  2. Cioccolato o vaniglia? CIOCCOLATO FONDENTE!
  3. Qual'è il tuo spuntino dolce preferito? IL GELATO!
  4. Quando hai maggiore voglia di dolce? PRINCIPALMENTE LA SERA DAVANTI ALLA TV UN DOLCETTO CI STA SEMPRE BENE!
  5. Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? Non ne ho, ma me lo do da sola: MERINGA dolce ma frizzantina!!!

Le premiate:



Passiamo adesso all'altro premio: il mio 5° LIEBESTER AWARD! Consegnatomi da Mimy di The Secret Garden che ringrazio tantissimo per aver pensato a me e per essere uno dei suoi blog preferiti!


In questo caso rispondo alle 11 domande poste da chi mi ha consegnato il premio e poi racconto 11 fatti su di me, e consegno il premio ad altre 11 blogger!

Le 11 domande di Mimy:

1.Come ti chiami? AXELLE

2.Animale preferito? IL CANE, SOPRATTUTTO IL MIO BULLDOG INGLESE BOTERO

3.Ti piace leggere? TANTISSIMO, ANCHE SE ULTIMAMENTE LI TENGO UN PO' TROPPO CHIUSI!

4.Cibo preferito? LA PIZZA

5.Serie Tv o Film preferito? SERIE TV ASSOLUTAMENTE DESPERATE HOUSEWIVES, MENTRE IL FILM CE NE SONO TROPPI, NE CITO ALCUNI: BIG FISH - BLOOD DIAMONDS - JURASSICK PARK - QUANDO LA MOGLIE VA IN VACANZA - IL DIAVOLO VESTE PRADA - MILLION DOLLAR BABY - DJANGO - CHE NE SARA' DI NOI - ECC....

6.Marca di cosmetici preferita? URBAN DECAY PER GLI OMBRETTI E MAC PER I ROSSETTI

7.Quale città vorresti visitare? SAN FRANCISCO E MOSCA

8.Di che colore sono i tuoi capelli? NERI VERI!

9.Quanto tempo impieghi a truccarti? 12 MINUTI ESATTI

10. Unghie naturali o ricostruite? NATURALI, ASSOLUTAMENTE

11.A quale cosmetico non rinunceresti mai? IL MASCARA

Passo il premio a:


E le 11 domande alle quali dovrete rispondere sono:
  1. Pelle abbronzata o nature?
  2. Programmi per l'estate?
  3. Mare o montagna?
  4. Cinema o teatro?
  5. Urban Decay o MAC?
  6. Essence o KIKO?
  7. Cosa non deve mancare nella tua trousse?
  8. Se potessi essere una diva per un giorno chi saresti?
  9. Speedy Louis Vuitton oppure 2.55 Chanel?
  10. Christian Louboutin o Jimmy Choo?
  11. Blog o youtube (ambito beauty)?
Mentre, se vi può interessare questi sono i miei 11 fatti random:
  1. Ho un debole per la musica country, soprattutto per Johnny Cash (guardate il film "Walk The Line")
  2. Posso dormire ovunque con qualsiasi rumore, in qualsiasi posizione, a qualsiasi ora
  3. Cambio lo smalto praticamente tutti i giorni
  4. Quando viaggio sono una barbona hippy ma quando sono a casa sono una globalista consumista!
  5. Ho un rapporto di amore ed odio con il mio lavoro
  6. Per quanto il mio fidanzato creda di essere più bravo, cucino meglio io (siamo sempre in competizione!)
  7. Prima non sapevo fare i dolci ora sto diventando una pasticciera
  8. Prima di fare un figlio DEVO ASSOLUTAMENTE  andare in India per almeno 3 settimane
  9. Fantastico sul giorno del mio matrimonio (che non arriverà mai) però non faccio dal male a nessuno se sogno no?
  10. Da grande voglio fare l'organizzatrice di esposizioni artistiche temporanee, la pilota di linea, make up artist e la reporter per la Lonely Planet.
  11. Sono del sagittario ed è per questo che fantastico ad occhi aperti!
PS VISITATE IL MIO CANALE YOUTUBE!!

7 commenti:

I love your comments, leave it one...or even more!!!