martedì 22 settembre 2015

#MakeYourZodiacUp #Bilancia

Nono appuntamento con la rubrica Make Your Zodiac Up, ogni mese ci ritroviamo con un beauty oroscopo ed un make-up ispirato al segno in corso, questo mese è il turno della Bilancia.

"Annata di benessere totale e salute al top. Finalmente si intravede la rinascita, nonostante qualche noia dettata dallo stress nei primi mesi: combatti il nervosismo. Se tendi a sgranocchiare junk food, tieni a portata di mano crudité già pulite (carote, finocchi, sedano...). E preparati ai cambi di stagione con ricostituente naturale. privo di controindicazioni. Punta su: estroversione." GIOIA Magazine

Elemento: Aria
Pianeta: Venere
Colore: Il verde
Pietra: Quarzo rosa
Giorno Sì: il venerdì

Partiamo dal principio che per me il segno della bilancia è un bel segno perché il mio babbo era della bilancia, indi per cui TOP!
Le Belle Bimbe Bilancine sono vivaci, disinvolte, molto socievoli e sempre alla ricerca del giusto equilibrio. Siete piene di charme e avete il "potere" d'incatare il vostro interlocutore che sia il vostro amore, un amico o il vostro datore di lavoro, siete molto pratiche, portate le vostre missioni a termine con una finta leggerezza, come se non aveste durato nessuna fatica! Mediatrici e diplomatiche, amanti del divertimento e del sapere, tendete però a non dare peso ad alcuni problemucci e alle volte nascondete la testa sotto la sabbia! tutto sommato siete un segno molto positivo e piacevoli da avere accanto!
Quante di voi si rispecchiano in questa descrizione?


Passando al trucco,
come sempre mi succede per questa rubrica mi sono truccata e struccata almeno due volte, non riuscivo ad essere particolarmente ispirata, quindi ho pensato di utilizzare il colore del segno, cioè il verde ed ho cercato di avere la mano più precisa possibile per dare una sorta di equilibrio al trucco, lo stesso con il colore delle labbra dove ho cercato di fare un ombré...fallito!
Inoltre ho pensato che il segno è il primo della stagione autunnale, quindi a parer mio le sfumature di verde che ho scelto si sposano benissimo con la stagione in corso...ovviamente de gustibus!



VISO
L'Oréal - Eau de Tinte 170
Benecos - Cipria "Sand"
KIKO - Blush in crema L.E. Rebel Romantic 04 "Red Wine Passion"

OCCHI
Nabla - "Extra Virgin" palpebra mobile
Sleek - "Tree of life" Palette Eden of Garden nella piega
Nabla - "Aurum" arcata sopracciliare
KIKO - Matita Sopracciglia Precision 01
L'Oréal - Super Liner Nero
KIKO - Matita L.E. 04
Maybelline - Mascara Cils Sensationels

LABBRA
Nabla - Alterego 
PUPA - I'm 209

Che ve ne pare? Come lo avreste realizzato un trucco ispirato alla bilancia?
Faccio gli auguri a tutte le Belle Bimbe che compieranno gli anni nei prossimi 30 giorni e ci vediamo al prossimo episodio!
AMT

10 commenti:

  1. Questo è uno dei miei segni preferiti, mi piacciono molto i colori che hai scelto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy...un segno ci separa e poi sarà il nostro turno ... finalmente!!!

      Elimina
  2. Finalmente il mio appuntamento *_* domenica faccio il compleanno :D
    Dai l'ombrè non è venuto poi tanto male, nella foto delle labbra si intravede la differenza di colore e fatto così risulta molto portabile ;)
    La scelta del colore mi piace molto e trovo che ti doni anche, peccato che, pur essendo il colore del mio segno, su di me non lo vedo benissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri allora!
      Il verde è uno dei miei colori preferiti.... :)

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo il trucco indipendentemente dal fatto che sia ispirato alla bilancia. Concordo con te che il verde e specialmente quelli che hai utilizzato qui sono perfetti per l'autunno. Mi piace moltissimo anche l'abbinata con le labbra.
    Io creatività zero quindi bilancia...mmmm...a pelle avrei utilizzato dell'oro ma non chiedermi il perché :D (bella vero come risposta? Sensata più che altro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è un trucco portabilissimo...
      Dell'oro secondo me non ci sarebbe stato male...che con il verde avrebbe fatto molto autunno cmq!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!