venerdì 17 luglio 2015

[MakeUp] NABLA La nuova collezione Butterfly Valley e qualche extra

"La frivolezza è il piacere di essere inutile" Roberto Gervaso.

Ciao Belle Bimbe, potevo non distinguermi dalla massa e postarvi un mio make-up interamente realizzato con i prodotti di Nabla Cosmetics? Certo che no...potevo cercare di essere più originale e tenermi tutto per me, ma si sa che qui sul blog mi piace/voglio condividere con voi tutte le mie civetterie e frivolezze!
Approfittando della promozione sul sito (attiva fino al 19 luglio 2015) ho acquistato un rossetto Diva Crime nella colorazione "Aterego" 2 ombretti refill della collezione Genesis, vale a dire "Mimesis" e "Petra" e 3 ombretti della nuova collezione Butterfly Valley, "Peach Velvet" "Clementine" "Babylon" e "Lazy Days" dalla collezione permanente. Con l'acquisto di 6 ombretti refill la palette six liberty rosa è in omaggio.
Vediamo come ho messo il tutto all'opera...






Dalle prime impressioni, al momento ho tre ombretti che hanno fatto breccia nel mio cuore: Babylon, Mimesis e Petra, sono sicura che in poco tempo mi ritroverò dipendente anche dagli altri!
Trovo gli ombretti molto scriventi e pigmentati anche se non hai livelli della Urban Decay (mia marca make-up preferita), il marchio inizia ora ad avere un'interessante gamma di colori.

Per quanto riguarda i rossetti, ho deciso di prenderne uno solo al momento anche se sono tentata da molti altri colori; la texture è molto cremosa e scivolosa, il colore è molto pigmentato e già con una passata si ha un'ottima coprenza, non mi esprimo sulla durata, perché ho utilizzato il rossetto solo per creare il trucco che vedete.



OCCHI
Petra nella piega
Babylon sulla palpebra mobile
Mimesis sull'angolo esterno
Clementine nell'angolo interno
Peach Valley sull'arcata sopracciliare

L'Oréal - Eye-liner nero Super Liner Superstar
Maybelline - Mascara nero Cils Sensational
KIKO - Matita 05 Dark Heroine L.E. nella rima interna

LABBRA
Nabla - Alterego

VISO
Niente, ovvero la mia tinta prodotta dal sole :)


Che ne dite? E soprattutto che cosa avete preso o avete intenzione di acquistare?
Alla prossima.
AMT

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche a me, appena ho visto il comunicato stampa XD

      Elimina
  2. Sapevo che Mimesis ti avrebbe conquistata *.*
    Il make up mi piace e trovo ti doni molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziamo a conoscerci bene in termini di civetterie :)

      Elimina
  3. babylon è meraviglioso!!! *-* lo voglio *-* mi piace molto tutto il makeup che hai fatto ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!Ce ne sono alcuni molto belli,più in là credo che ne acquisterò qualcuno anch'io,come anche della nuovissima collezione di Mulac ;)

    RispondiElimina
  5. che bel trucco occhi!!! Io non penso di prendere niente, ho già una palette Nabla liberty six composta da citron, zoe, atmosphere, cattleya, interference e caramel e gli altri mi ispirano un pó tutti e un pò nessuno!!

    RispondiElimina
  6. che bel trucco occhi!!! Io non penso di prendere niente, ho già una palette Nabla liberty six composta da citron, zoe, atmosphere, cattleya, interference e caramel e gli altri mi ispirano un pó tutti e un pò nessuno!!

    RispondiElimina
  7. Wow bellissimo! L'effetto finale, con l'abbronzatura risalta magnificamente l'occhio! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bello questo trucco sugli occhi nocciola e pelle abbronzata!!!

    RispondiElimina
  9. Bella Axy....sei ancora più bella abbronzata...Comunque io mi trovo davvero benissimo con tutti i prodotti che ho provato fino ad ora....Clementine mi tenta sempre di più...non lo avevo preso perchè pensavo fosse impegnativo mentre in realtà è molto particolare ma delicato....io Petra lo amo follemente, secondo me sui colori come i nostri è stupendo....

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!