mercoledì 10 giugno 2015

[Bocciati] I'm Very, very Floppy!

Bene, bene, bene. Oggi mie care Belle Bimbe, sarò un po' cattivella e forse scatenerò dibattiti e riceverò pareri discordanti, ma quando ce vo', ce vo'!
Insomma, sarebbe bello che tutto quello che compriamo ci piacesse al 100% o quasi, ma alle volte incappiamo in dei veri e propri flop, oppure ci siamo fatte ammaliare da tante recensioni positive e poi per noi i prodotti si rivelano delle vere e proprie ciofeche. Ad ogni modo trovo questo genere di post molto utile, li leggo sempre per farmi delle idee più chiare sui prodotti e spero di esservi altrettanto utile con la mia esperienza.




BIOFFICINA TOSCANA - Scrub labbra agrumato

Eccala là! L'unica voce fuori dal coro sono io. Se parlate con qualsiasi blogger che possiede questo prodotto ve ne decanterà le sue meraviglie. Se parlate con me, vi dirò che questo scrub labbra è utile quanto un telefono scarico dopo essere rimaste a piedi! Ho provato ad essere delicata, ad essere grezza, ad essere decisa ma dolce nello strofinare questo scrub sulle mie labbra e non mi ha mai dato grandi risultati, le pellicine, volenti o nolenti erano sempre lì...inoltre puzzicchia pure un po' ma quelli sono gusti personali...non riesco a terminarlo...spero penso sia anche scaduto! Per me è: A MAI PIÚ!


INFASIL - Deodorante Puro

0 Allumini, 0 parabeni, 0 siliconi e 0 alcool....è mio (ho pensato difronte allo scaffale del supermercato)... Dopo qualche giorno di utilizzo ho cercato di leggere meglio la confezione e secondo me si sono dimenticati di scrivere anche 0 deodorante, vi spruzzerete dell'aria - umida! Eppure io non soffro di cattivi odori ascellari, credetemi! Però questo deodorante è inutile..pure lui!
Per me è NO!


TEA NATURA - Dentifricio Argilla e Salvia

Orrore! Bleah! Ancora una volta sarò la voce fuori dal coro! Iniziamo dal sapore che proprio mi disgusta: mi sembra di aver mangiato il DAS, quindi non rinfresca l'alito, di conseguenza mi sembra di non essermi lavata i denti...ho provato a dargli diverse chance, ma niente, l'ho buttato nel cassetto, penso che lo passerò a chi saprà apprezzarlo meglio di me!
Per me è: A MAI PIÚ!


SOAP&GLORY - Body Moisturizing Mist

Il concetto di una crema liquida spray mi sembrava ganzissimo, fino a quando non l'ho utilizzato per la prima volta e ho trovato questo prodotto difficilissimo da usare: si ha bisogno di una quantità enorme di prodotto per idratare tutto il corpo, con le mani piene di crema diventa impossibile spruzzarsi altre dosi e la confezione ti sguitta da tutte le parti che neanche le anguille. Si salva in calcio d'angolo per il profumo buonissimo e che comunque la pelle la idrata!
Per me è: TI SVITO LA POMPETTA E TI UTILIZZO LIQUIDO E POI NON TI COMPRO PIÚ!


11 commenti:

  1. quando ci vuole ci vuole!!! purtroppo molte volte alcuni prodotti proprio non ci piacciono,alcuni di skincare che odio sto cercando proprio in questi mesi di finirli -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....sì e poi quando non ci piacciono facciamo ancora più fatica a terminarli! 'na condanna!

      Elimina
  2. Caspita l'idratante soap&glory in questo formato non lo conoscevo! Mi sarei fatta fregare come niente per la descrizione, per poi odiarlo XD fortuna che ci son le blogger ;)
    bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah qualcosa di utile alla società ed ai portafogli alle volte lo facciamo :D

      Elimina
  3. Follow to follow?
    let me know
    http://defishencia.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No..not really! Sorry, you are more than welcome here if you like my blog or my social, you can obviously come over and comment without subscribing...but I don't really agree with the sub4sub or follow2follow philosophy!

      Elimina
  4. Axy, il dentifricio Tea no, mi hai spezzato il cuore :P anche con lo scrub labbra di Biofficina a dire il vero, io lo amo <3

    RispondiElimina
  5. Non ho provato niente di questi prodotti e me ne terrò alla larga allora....comunque io per lo scrub labbra ti consiglio labbravidisco di lush, mi trovo davvero benissimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, quelli della lush li preferisco a questo di BT...ma forse è un prodotto che sfrutto talmente poco che credo non comprerò più!

      Elimina
  6. Questi post sui prodotti bocciati sono davvero utili, li leggo sempre per evitare delusioni!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!