lunedì 25 maggio 2015

#MakeYourZodiacUp #Gemelli

Quinto appuntamento con la rubrica Make Your Zodiac Up in collaborazione con il blog So Fashion di Vanessa, questo è anche il suo segno ed il suo compleanno sarà il 2 giugno!
Ogni mese ci ritroviamo per un beauty oroscopo ed un make-up ispirato al segno in corso, questo mese è il turno dei Gemelli.


"Giove ostile ti indebolisce e può causarti stanchezza e stress. Tendi a mettere su qualche chilo di troppo, quindi devi seguire una dieta sana. Inizia ad usare una crema anticellulite su gambe e glutei: la costanza premia! in estate recuperi l'equilibrio. Iscriviti a yoga e fai jogging. Quest'anno punta su: senso dell'umorismo." GIOIA Magazine



Elemento: Aria
Pianeta: Mercurio
Colore: Giallo
Pietra: Topazio/Agata
Giorno Sì: Mercoledì

Le Belle Bimbe dei Gemelli sono piuttosto irrequiete, poco pazienti, amano i giochi enigmistici e sono multitasking, riescono a concentrarsi su più cose contemporaneamente. Sono persone loquaci e se hanno un obiettivo in testa o vogliono ottenere qualcosa ci si buttano a capofitto per realizzare l'idea o ottenere ciò che vogliono senza riflettere troppo alle conseguenze, quindi si rivelano piuttosto impulsive. Le Gemelline sono delle Belle Bimbe versatili, che si adattano ad ogni situazione, in amore spesso non si esprimono molto emotivamente, mentre in amicizia sono delle presenze molto gradite seppur un po' sbadate e ritardatarie.
Quante di voi Gemelli si ritrovano in questa descrizione?




Parlando del make-up, devo ammettere che questo mese il segno dei Gemelli mi ha messo in difficoltà! Non riuscivo a trovare l'ispirazione e mi sono struccata la faccia ben due volte prima di raggiungere questo risultato che comunque non mi soddisfa totalmente. Alla fine mi sono lasciata ispirare dal significato della parola gemelli, cioè doppio - anche se non sempre identico; ecco quindi che ho realizzato una doppia linea di eye-liner, non identica, su di un ombretto dorato, perché non avevo il giallo, mentre per le labbra ho creato una specie di forma geometrica con effetto a specchio dove la forma del labbro superiore si ripete a riflesso sul labbro inferiore, per capire meglio, guardiamo le foto:





VISO
L'Erbolario - CC Cream "Caramello"
Benefit - Correttore Erase Paste n°3
Neve Cosmetics - Blush "Flame Tree"

OCCHI
Urban Decay - Primer Potion
Mayebelline - Color Tattoo 24H "On and on Bronze"
KIKO - Ombretto nero #180
Neve Cosmetics - Ombretto/Illuminante "Peyote"
Neve Cosmetics - Pastello Occhi "Leone"
L'Oréal - Mascara nero Miss Manga Punky
KIKO - Eyebrow Precision 01

LABBRA
Neve Cosmetics - Pastello Labbra "Sfilata"

Da cosa vi sareste lasciate ispirare voi per un trucco Gemelli?
Ultimo, ma non per importanza, faccio tantissimi auguri di buon compleanno alle Belle Bimbe che compieranno gli anni nei prossimi trenta giorni, tra cui le mie amiche Lisa e Marta, alla mia collaboratrice di questo MYZU Vanessa, alle blogger Stefania di Nude Powder, Eleonora di Baby Red Vamp, Raffaella di My Glittering Beauty-Case e Francesca di A Makeup Lover...se mi sono dimenticata qualcuna...TANTI AUGURI!!!! E beate voi che festeggiate sotto il sole!
Alla prossima.
AMT

9 commenti:

  1. Aspettavo che arrivasse il mio mese :) concordo con te che la scelta del makeup in attinenza ai gemelli é difficile. Io non avrei davvero saputo cosa fare. Detto questo mi piace molto l'eyeliner doppio, le labbra invece non tanto, magari di un altro colore... Grazie per gli auguri e mi ritrovo abbastanza nella descrizione dei gemelli, a parte sull'essere ritardatarie e sbadate...io sono miss precisina sempre in orario ;) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te sulla labbra che mi fanno proprio cag***!!! :/ Solo dopo mi era venuto in mente altro...insomma lasciamo perdere e concentriamo su Tanti Auguri a te!

      Elimina
  2. Questo segno mi ha sempre affascinato e trovo tu lo abbia rappresentato in maniera calzante ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questo segno mi ha messo in crisi...la fantasia non so dove se ne è andata!

      Elimina
  3. Il mio segnoooo!! ^_^
    Finalmenteeee mi ritrovo in molte cose della descrizione e anche il make up che hai creato mi piace particolarmente *_*

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo makeup e devo dire che la doppia linea di eyeliner non è poi così male come credevo!

    RispondiElimina
  5. E' davvero particolare questo trucco Ax e il risultato mi piace...gli occhi sono assolutamente sfruttabili anche nella vita di tutti i giorni e le labbra in questo modo mi affascinano...sono fuori dal comune ma sono affascinati....io sicuramente non sarei arrivata a fare un ragionamento del genere e avrei fatto due lati differenti...
    Comunque evviva....il prossimo è il mio segno :D

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!