mercoledì 2 novembre 2016

[TAG] Halloween Tea-Tag MakeUp/Beauty

Yuppie! Che bello Belle Bimbe, finalmente riesco a rispondere ad un TAG e anche senza troppo ritardo! Innanzi tutto ringrazio Lisbeth del blog APAPAIA per avermi nominata, partecipo molto volentieri; doveroso dire che il tag è stato ideato da Il Tè delle 9 e di seguito trovate le poche e semplici regole da seguire se volete far girare le vostre risposte.




Le regole per partecipare all'Halloween-tea-tag sono semplicissime:
1. copiare l'immagine del tag, citando sempre Il tè delle nove come blog creatore del tag;
2. identificare tre prodotti che corrispondono alle tre categorie RagnatelaStregaTta e Fantasma;
3. nominare tutte le blogger che volete (facoltativo).



"Ragnatela: il tipico prodotto comprato con tante aspettative per poi restare inutilizzato, e sprecato, sepolto sotto chili di altri prodotti".

Ogni tanto vengo colta da raptus stupidi, come quello di tagliarmi i capelli corti che non hanno un senso, per cercare di rimediare e dare una piega che somigli a qualcosa ho voluto avvelermi dell'aiuto del Surf Spray di Bumble and Bumble, il quale dovrebbe dare un effetto mosso al capello ed opacizzarlo un po'...non so, l'effetto beach wave forse sul capello corto-medio non funziona...ma questo prodotto per me è una vera e propria delusione e anche una fregatura dato che costa minimo €15 per 50ml. Ora è lì, da una parte con un filo di ragnatela appeso...

"StregaTtail prodotto che ci ha travolto e tramortito in questo ultimo periodo. Quel prodotto per cui vi sembra di vivere un incantesimo stregato tanto da sceglierlo e risceglierlo sempre e sempre".

Qui cado un po' sul banale, ma ciò che mi ha stregata sicuramente è il mascara Velvet Noir di Marc Jacobs, non è la palette di nuova generazione, non è il super rossetto indelebile...anche perché sono un po' indietro sulle novità, ma il mascara, quello, lo indosso sempre e questo negli ultimi mesi è diventato il mio preferito in assoluto e potete leggere dei suoi poteri qui.

"Fantasmail prodotto che c'è ma non si vede, e ci sorprende per la sua capacità di fare bene il suo lavoro passando inosservato".

Per me è ormai un "mai più senza" alla Carla Goggi e Enzo Miccio, trattasi del correttore Naked della Urban Decay: leggero e coprente, c'è ma non si vede..è proprio così e ve ne avevo fatto anche una recensione, provare per credere....ai fantasmi eh eh eh!

Questo è tutto, quali sono i vostri 3 prodotti?
Passiamo alle nomination, se dico halloween dico Eleonora del blog Baby Red Vamp, adora questa festa e sono sicura che troverà un minuto per rispondere :) Poi chiamo all'appello la mia blogger siciliana preferita Serena de La Stanza Segreta.
Alla prossima...speriamo presto!

Axelle

4 commenti:

  1. Quel correttore mi attira tanto, devo finire quelli in mio possesso, ma dopo lo compro di sicuro *_*

    RispondiElimina
  2. Sto facendo la corte al mascara *-*

    RispondiElimina
  3. Anche io ho il Naked Skin, e sarebbe perfetto *-* se solo la commessa di Sephora non mi avesse dato una colorazione tropo scura per me -.-

    RispondiElimina
  4. Duuuunque.... Lo spray per capelli non è piaciuto neppure a me, con il correttore UD mi ci trovo abbastanza bene, mentre il mascara è nella mia wishlist da tempo.
    Ho pensato a te per il tag proprio perchè molto rapito da realizzare, sapendo che una bimba piccola richiede tempo ed attenzioni...

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!