giovedì 28 maggio 2015

Sfruttati di Maggio '15 e Amore Criminale

Altro mese, altra corsa!
Maggio è terminato o quasi ed il nostro appuntamento sui prodotti beauty più sfruttati del mese è arrivato. Come sempre aggiungo qualche extra per dare un po' di brio in più al post...pronte, attente, via! :)


MAKE-UP & BEAUTY



  • KAT VON D - Eye-liner Tattoo Poetica - Adoro gli eye-liner di Kat Vond, un nero intenso, pigmentato e dalla lunga durata ma non waterproof, peccato che sia reperibile solo negli USA....MA c'è un MA! Questo eye-liner fa parte di un trio, dove ognuno aveva una punta in feltro diversa e questo è l'ultimo che devo finire e non mi ci trovo benissimo, ma in mancata di altro e necessitando di un eye-liner ho utilizzato questo, ma la versione "poetica" non la prenderò mai più se mai capiterà l'occasione;
  • BENECOS - Cipria Compatta Opacizzante "Beige" - La miglior cipria che abbia mai usato in vita mia, da quando ho scoperto questa di benecos rientra sempre tra i miei sfruttati e preferiti...da provare assolutamente!
  • KONJAC - Spugna per pelli secche e sensibili - Assolutamente la scoperta più piacevole del mese! Morbida, delicata, esfoliante...ma a cosa pensavo prima? Deterge benissimo la pelle del viso, se volete una recensione, ditemelo tra i commenti!
  • L'ERBOLARIO - Fluido Viso Acido Iarulonico - Da applicare prima della crema idratante, rende la pelle più elastica...ma cosa mi piace è che si assorbe velocemente ed è inodore...i risultati forse li vedrò tra un bel po'.
  • MAYBELLINE - Mascara Nero Cils Sensational - Nuovo acquisto parigino e sto ancora cercando di capire come utilizzarlo bene, vero è che fa delle ciglia bellissime, ma una recensione di questo mascara insieme ad un altro a confronto è in arrivo, quindi portate pazienza!
  • NUXE - Acqua Profumata - Acquistato al duty free di Parigi, Nuxe è una marca che conosco da un po' ma di cui non avevo mai provato niente prima...grande errore! Quest'acqua profumata è buonissima, un po' dolce ma che mi ricorda tantissimo il profumo dei solari. Ho acquistato anche un olio anticellulite, e mi sta piacendo molto, insomma ho fatto una piacevole scoperta con questo marchio.
FOTO DEL MESE


I primi di maggio nella mia zona in Toscana c'è stato un evento sportivo incentrato sullo skateboard e ve ne ho parlato anche sul mio blog di viaggi, è stato molto divertente e ne ho approfittato per provare a spaccarmi il menisco e diventare più abile su questa tavola con le rotelle! Sembro una super pro, ma in realtà vado avanti, a destra e a sinistra, se difronte a me si presenta uno scalino, scendo dallo skate e lo faccio a piedi -.-' Ma sono molto fiera della mia "principiantuggine".

APP

Fonte Google Immagini
Cercavo una ricetta per un dolce da fare con la farina integrale e google mi ha portato sul sito dell'EXPO...ho scoperto un mondo di ricette provenienti da tutto il mondo e potrei sfidare me stessa per farne una al giorno come in Julie&Julia!
L'app è scaricabile gratuitamente...e ci mancherebbe!

MUSICA
Alavaro Soler "El Mismo Sol"


Belle Bimbe, vi presento la canzone che secondo me sarà il tormentone dell'estate, non ne potremo più e ad agosto cambieremo stazione radio, ma per ora questa canzoncina invoglia all'estate, è carinissima e mette di buon umore, provare per credere!

TV
Amore Criminale Rai3
Fonte Google Immagini
E' un programma molto toccante e denuncia la violenza sulle donne, che ahinoi spesso e volentieri le donne subiscono maltrattamenti sotto i loro stessi tetti dalle persone che credono di amare e soffocano il dolore subito senza denunciarlo alle autorità. Seguo molto volentieri ogni episodio e colgo l'occasione per condividere vari contatti per farsi aiutare nel caso si subissero certe situazioni.
Piccolo appunto futile: la colonna sonora scelta per ogni puntata dalla produzione è fantastica!


FINE. Un po' deludente il post degli sfruttati di maggio è vero, ho lavorato un sacco poi sono andata dai miei nonnetti francesi e dalla mia amica e le cose che mi portavo dietro erano sempre le stesse, compresa la musica! Niente libro, me ne vergogno tantissimo per questo e spero di recuperare presto, niente film e niente programma TV...una noia mortale la mia vita!
Abbiamo qualcosa in comune?
Alla prossima.
AMT

8 commenti:

  1. E' proprio vero che la colonna sonora scelta per Amore Criminale è fantastica..

    RispondiElimina
  2. quel mascara lo proverò e in teoria l'anno prossimo dovrei andare negli usa e farò incetta di prodotti kat von D *-* la canzone non la conosco xD la sentirò xD sono andata una volta sullo skate e sono caduta per le scale facendomi un bel po' male -.- da allora ci ho rinunciato xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Come sei cool sullo skate, sembri davvero una professionista, anche se dici di essere una principiante io cadrei non appena messo il piede su XDDD

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro quella cipria! Comunque l'ho già sentita quella canzone ed è vero mette allegria :D

    RispondiElimina
  5. Che figacciona sullo skate :D
    Se io provassi a fare una cosa simile, tempo di mettere un solo piede sulla tavola e mi sfracellerei a terra... XD

    RispondiElimina
  6. Che bella la foto sullo skate...sei bellissima....
    dei prodotti beauty non ho provato nulla mentre approvo la canzone del mese...è carina un sacco e anche secondo me alla fine ci troveremo ad odiarla.....
    Amore criminale lo seguo sempre anche io e ogni puntata finisco per piangere...mi commuovo tantissimo e fa male al cuore sentire quelle storie, pensare a quello che quelle donne sono costrette a subire mi tocca sempre tantissimo...ed è vero che la colonna sonora è fantastica....

    RispondiElimina
  7. La cipria di Benecos è tra le mie preferite, e mi maledico mentalmente per non aver preso l'eyeliner di KVD a New York. Stupida che non sono altra! Alla prossima occasione non me lo farò scappare.
    Bellissima la foto sullo skate, trasmette tanto entusiasmo.
    La mia canzone/tormentone dell'estate sarà "Un'estate così" dei Crifiu, che raccontano la mia terra, il salento, i suoi profumi, le serate calde a guardare le stelle. Insomma, mi fa sognare.

    RispondiElimina
  8. Aspetto la review del mascara :) non so perchè ma è una tipologia di prodotto che m'incuriosisce sempre tantissimo :D
    La konjac prima o poi sarà mia *__*

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!