giovedì 26 febbraio 2015

Sfruttati di Gennaio&Febbraio '15

Bentrovate Belle Bimbe, ultimo post del mese e come da tradizione su questi lidi, si parla di sfruttati del mese, che però in questo caso ho raggruppato gennaio e febbraio, dato che lo scorso mese abbiamo saltato l'appuntamento "causa" ferie. Come sempre troverete gli sfruttati beauty e make-up più qualche extra!


Devo confessare che in questi ultimi due mesi i miei trucchi sono rimasti sul mio beauty a prendere un po' di polvere, per un mese intero quando ero in ferie non mi sono mai truccata, quindi non ho molto da mostrarvi a questo giro.


  1. OPI - Smalto "Dutch Tulip" Questo bel rosso fucsia è stato presente sulle mie mani ripetutamente negli ultimi 3 mesi (eh sì, è stato sfruttato anche a dicembre). Mi piace tantissimo il colore che tirerò di nuovo fuori a primavere ed in estate!
  2. PUPA - Rossetto I'm 308 Ho trovato lo swatch di questo bellissimo rossetto su di un blog che mannaggia non mi ricordo il nome in seguito al TAG 5 Lipsticks Xmas Edition...sono andata in profumeria a provarlo e mi è piaciuto un sacco, quelle poche volte che ho indossato un rossetto è stato la scelta è ricaduta su di lui!
  3. Sabon - Scrub Corpo "Majestic Giving" Il mio corpo al momento sta leggermente meglio, ma ho passato i giorni dal rientro delle ferie che sembravo un serpente in esquamazione, la pelle mi si staccava letteralmente dal corpo, questo scrub mi sta aiutando a riportare a strato unico la mia pelle! Recensione QUI
LIBRO
Questi due mesi sono stati molto soddisfacenti dal punto di vista della lettura, ne ho letti 3 ed il quarto lo leggo a piccole riprese:
  • "Che ci importa del mondo" di Selvaggia Lucarelli - Questo libro mi è piaciuto un sacco, mi ha coinvolta tantissimo, mi ha divertito e fatto ridere a squarcia gola! La storia è molto divertente, reale e coinvolgente. Ve lo consiglio!
  • "Quattro etti d'amore, grazie" di Chiara Gamberale - Questa volta è un Nì, insomma non l'ho capito bene fino infondo: la storia di due donne apparentemente diverse, che conducono due stili diversi s'incrocia al super mercato...l'ho trovato molto triste, ecco!
  • "La Relazione" di Andrea Camilleri - Primo libro in assoluto che ho letto dell'autore, letto si fa per dire, l'ho divorato! Il giallo ti tiene incollata al libro fino alla fine, se tutti i racconti di Camilleri sono così li voglio leggere tutti!
  • "Mille e una notte" E' una raccolta di racconti scritti più di mille anni fa in medio-oriente, sono delle storie molto carine che alla fine hanno una morale... me lo tengo lì da parte quando devo fare una pausa tra un romanzo e l'altro.
APP

Fonte: Google Immagini
Ci risiamo! Mi ero completamente disintossicata da Candy Crush...fino a quando non ho visto in tv la pubblicità di Candy Crush Soda!... Ci sono ricaduta in pieno e.....datemi le vite su facebook!!! E' fuori questione che paghi servizi extra, ecco!

ACCESSORIO

Fonte: Google immagini
Posseggo lo stesso modello ma in bianco

Il powerbank è un carica batteria portatile da avere in borsa, è il salva vita che fa al caso di chiunque possieda un iPhone, android che sia... tanto la batteria finisce in fretta a tutti! Non occupa spazio, è leggero ed anche carino da vedere!
Bisogna solo ricordarsi di caricarlo ogni tanto, per me ormai è un must-have!

FOTO DEL MESE

Scattata con: Canon EOS 1100D
Luogo: Stazione dei treni - Colombo - Sri Lanka
Questa foto è diventata la mia immagine di copertina del mio profilo privato di facebook, mi piace molto, riassume il mio modo di viaggiare: tranquillo, con il minimo indispensabile e pronta ad adattarmi a tutte (spero) le situazioni, per me i resort sono banditi come del resto la prima classe!

MUSICA
Non riesco a smettere di ascoltare questo pezzo "Gooey" che mi è stato passato da un mio amico! Se avete bisogno di una colonna sonora per una cena a casa tra amici, i Glass Animals fanno al caso vostro!

Dalla redazione è tutto per questo mese, vi dico alla prossima e fatemi sapere se avete letto quei libri, cosa mi suggerite, scambiamoci consigli e musica!

AMT

8 commenti:

  1. Che bello quello smalto OPI!!

    NEW POST! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/nails-of-day-kiko-essence-e-wjcon.html

    RispondiElimina
  2. dei libri che hai letto vorrei leggerne due ma queste ultime settimane sto un po' in standby coi libri -.- devo recupera!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ormai il rossetto Pupa è un tuo must ;)
    La tua foto è davvero bellissima, rappresenta molto il tuo carattere e temperamento secondo me *_*

    RispondiElimina
  4. La Gamberale ogni volta mi lascia interdetta, non sempre mi coinvolge ed a volte mi lascia un po' così. Non so, di rado l'ho apprezzata senza riserve :S
    Farò finta di non aver visto Candy Crush, ogni volta esco dal tunnel e poi ci ricado. Se vuoi mollarlo e concentrarti su altro ti consiglio Crossy Roads, è abbastanza demenziale XD
    Mi piace tanto la foto del mese, rende molto bene l'idea di quanto viaggiare debba essere un piacere, non uno stress: serve solo il minimo indispensabile e la voglia di andare :D

    RispondiElimina
  5. Il 308 di Pupa è uno dei miei rossetti preferiti, la scorsa estate l'ho sfruttato tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bello lo smalto OPI? *.*

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!