mercoledì 18 febbraio 2015

I finiti in ferie #2.15

"Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo." (Dr. Seuss) 

Eccoci, come avrete ben capito sono rientrata da poco dalle ferie ed insieme al relax, in Sri Lanka, ho lasciato anche i prodotti che mi ero portata e che sono terminati pochi giorni prima che rientrassi in Italia.
Trattasi di solari che avevo aperto ed iniziato ad utilizzare l'estate scorsa, quindi mi sono fatta un'idea ben precisa su ogni prodotto e cercherò dunque di riassumere in poche parole i loro punti forti in modo da esservi d'aiuto per i vostri prossimi acquisti estivi!

  1. Marilou Bio - Bagnodoccia agli Agrumi Devo dire che questo prodotto mi è piaciuto molto: dalla profumazione fresca ed agrumata, fragranza a parer mio adatta alle stagioni calde; l'ho trovato molto delicato sulla pelle. Appena mi capiterà l'occasione lo riprenderò più che volentieri!
  2. L'Erbolario - Shamposole La prima volta che ho testato questo prodotto è stata grazie ad un sample che avevo trovato con un numero estivo di Donna Moderna e mi era piaciuto molto, soprattutto la funzione che il prodotto ha cioè prevenire/proteggere dai danni che possono causare ai capelli sole, salsedine e cloro. Quando abbiamo deciso di partire in viaggio non ho esitato un attimo ad andare in erboristeria ed acquistare la full size che ho terminato in fretta dato che sia io che il mio compagno ci lavavamo la testa tutti i giorni. Forse è presto per dirlo ma sono rientrata senza una doppia punta ed i capelli non sono affatto secchi! Non esiterò un istante ad acquistarlo nuovamente per la prossima stagione estiva e ci scriverò sicuramente una recensione per essere più esaustiva.
  3. Alkemilla - Crema Solare SPF30 Tutto quello che c'è da sapere su questa protezione solare veramente buona e che profuma di bergamotto, potete andare a scoprirlo seguendo il link.
  4. Tea Natura - Latte Doposole Idem, tutto quello che volete sapere su questo doposole è scritto in questa recensione; prodotto promosso a pieni voti!
  5. Vivi Verde Coop - Deodorante Delicato Vapo Ecco l'unico bocciato di questa serie! In passato avevo utilizzato ed apprezzato lo stesso deodorante ma in versione roll-on, purtroppo non posso dire lo stesso di questo in quanto la versione vapo una volta spruzzata nella zona interessata è troppo liquida e scende verso le costole, inoltre non deodora con efficacia, dura mezza giornata e se avete problemi di odori forti non è il deodorante ad INCI verde che fa per voi...ricordatevi che parlo della versione vapo, non è ciò che ho riscontrato con l'altra confezione!
Diciamo quindi che nel complesso sono piuttosto soddisfatta dei miei acquisti e che sono riuscita a terminare senza nessun spreco o fatica (deodorante a parte) questi prodotti, mi sento dunque di consigliarveli ad occhi chiusi!
Chi di voi concorda con le mie impressioni e che solari consigliate di sperimentare per la prossima stagione? Aspetto i vostri commenti!
Alla prossima.

AMT

8 commenti:

  1. Avevo sentito che il deodorante spray Viviverde non fosse granché, magari proverò l'altro :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non ho un sudore maleodorante...ma insomma alle volte mi sono sentita imbarazzata, ecco!

      Elimina
  2. Interessante quello shampoo di L'erbolario, facci sapere di più!!!

    RispondiElimina
  3. Ho amato la protezione solare Alkemilla! Profumino meraviglioso ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la riprenderò proprio per la prossima estate!

      Elimina
  4. Avevo intenzione di provare il deodorante Vivi Verde ma temevo fosse poco efficace, pazienza!

    RispondiElimina
  5. Ma sai che adesso mi hai davvero incuriosita con lo shamposole?? devo proprio cercare di ricordarmene per quest'estate...

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!