venerdì 2 gennaio 2015

[TAG] Il Mio Anno su Blogger

Buon anno Belle Bimbe e benvenuto 2015!
Come sono andati i festeggiamenti? Vi siete divertite? Avete passato una buona serata?
Per me è stata una festa di capodanno piacevole e divertente a casa di amici, in campagna qui in Toscana, all'insegna del buon cibo, del buon prosecco, tombola (dove ho anche vinto), giochi di gruppo e musica...non sono mancati neanche i fuochi d'artificio!

Inizio l'anno con un tag carinissimo ideato da Elisha - Un filo di eye-liner dove si riassume il nostro anno da blogger con i post più letti e più significativi; sono stata nominata da La Stanza Segreta e ne sono molto contenta perché sono una sua assidua lettrice!
Con piacere sono andata alla riscoperta del mio blog tra i post degli ultimi dodici mesi e devo dire che non è andata per niente male: ho scritto molte recensioni, ho creato delle rubriche, ho partecipato a collaborazioni tra beauty blogger e ho scoperto di essermi regolata molto negli acquisti frivoli rispetto agli anni precedenti. 

Foto collage creato con picmonkey.com



Potrete andare a rileggere ogni post cliccando sui vari link, quindi iniziamo...

GENNAIO


Con l'anno nuovo sono entrata quasi al 100% nel mondo eco-bio e questo haul ne è la prova!
Avevo finito un po' di prodotti per la cura del corpo e quindi decisi di buttarmi in un ordine tutto naturale!

FEBBRAIO


A febbraio scorso sono rientrata dal mio viaggio in Indonesia, dove ho avuto la possibilità di visitare le isole di Bali e Lombok. È stato un viaggio meraviglioso, ricco di emozioni e di aperture mentali, chi mi conosce sa che oltre al make-up, un'altra mia grande passione è il mondo ed il viaggio intorno ad esso...attenzione tra pochi giorni Axelle riparte e se ne va in Sri Lanka!!!

MARZO


Potevo rinunciare alla palette creata dalla mia youtuber italiana preferita? Certo che no!
In questo post potrete saperne di più su cosa ne penso e potrete anche vedere i vari trucchi che ho creato con essa!

APRILE


Un trucco semplice e veloce per quelle mattine che abbiamo una faccia da ristrutturare a causa di una notte in bianco. A quanto pare vi era piaciuto molto e potete leggerlo di nuovo qui.

MAGGIO


What's my best è stata la mia prima collaborazione dell'anno insieme alle blogger The DeathberrySo Fashion e Makeup Pleasure dove siamo andata alla scoperta delle nostre stagioni armocromatiche, sperimentando diversi make-up con diverse sfumature di colori ed intensità per capire cosa ci valorizzasse di più e cosa invece ci penalizzasse; per saperne di più andate a leggervi la serie!

GIUGNO


Prima dell'estate scorsa avevo intrapreso questo percorso/esperimento con la crema snellente Somatoline ed avevo creato un diario sul blog per aggiornarvi dei possibili progressi, nel post di giugno ero arrivata ad un mese di utilizzo; posso dirvi che la crema ha fatto il suo lavoro, non miracoli però!

LUGLIO


Recensione più letta in assoluto lo scorso anno, dopo svariati mese confermo che è un prodotto ottimo! 

AGOSTO


Altra super collaborazione tra 10 beauty blogger: abbiamo creato dei make-up ispirati alle divinità egizie; quella assegnata a me era Maat, dea della giustizia e della verità. Vi consiglio altamente ti cliccare sul link per andare a scoprire quali beauty blogger hanno partecipato ed a quali divinità si sono ispirate.

SETTEMBRE


Pochi ma buoni i miei rossetti MAC, in questo post v'illustro la mia piccola collezione che vorrei far crescere sempre di più! :)

OTTOBRE


In questo articolo vi metto in guardia: non è tutto oro quello che luccica! Tutte noi abbiamo preso delle fregature con brand di super lusso...in questo post potrete leggere la mia esperienza con Chanel.

NOVEMBRE


Ad ottobre mi sono trasferita in campagna nel vecchio appartamento di mia nonna, che ho ristrutturato a mio piacimento ed ho trasformato alcuni vecchi mobili in stile shabby chic. In questo post vi ho mostrato come ho cambiato la toeletta vecchia di mia nonna e come ho sistemato la mia piccola collezione make-up.

DICEMBRE


Con piacere il Lipstick TAG - Xmas Edition ideato da me e Vanessa lo abbiamo visto girare come una trottola tra i vostri blog...avete ancora tempo fino alla befana, oppure potete riproporlo al prossimo Natale.
A pari merito, in termini di visualizzazioni, c'è il post della mia letterina speciale a Babbo Natale!

Questo è tutto per il 2014, la prossima settimana leggerete i miei top dell'anno e poi passeremo ad altro! È tempo ora di nomination, vorrei scoprire l'anno da blogger di tutte voi ed in particolare di Didica e Nude Poweder, non esitate a lasciarmi i link del vostro tag tra i commenti, non lo segnalerò come spai, giuro ;)

Alla prossima!

AMT

21 commenti:

  1. Anche io adoro lo stile shabby chic! Vado subito a leggere il post! Il tuo viaggio in Indonesia dev'essere stato bellissimo *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. beh che anno intenso ;) il mio mi sa che è molto più fiacco xD però è un tag veramente carino :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci saranno stati dei post in cui ti sei divertita di più a scriverli...dai dai! ;)

      Elimina
  3. Ottima selezione! I miei post preferiti tra i tuoi preferiti sono senza dubbio quelli relativi alla prova Somatoline e al tuo vanity table *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo la tua partecipazione attenta ai post della somatoline ;)
      Vediamo come va quest'anno!

      Elimina
  4. Io ho partecipato su fb a questo tag e ovviamente abbiamo in comune la collaborazione sull'Egitto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata una collaborazione davvero carina ed interessante!

      Elimina
  5. ciao cara, ho partecipato anch'io al tag, è un'ottima idea per tornare indietro nel tempo e ripercorrere il 2014!
    Ti lascio il mio post se hai voglia di leggerlo ^-^
    http://sweetyreviews.blogspot.it/2015/01/tag-il-mio-anno-su-blogger.html

    RispondiElimina
  6. uh grazie per aver partecipato anche perché così ho fatto in tempo a scoprire il tag sui rossetti Christmas Edition che ora mi vado a leggere!
    E buon viaggio per quando partirai, sappi che ti invidio tantissimo il viaggio a Bali *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla...al limite te lo salvi per il prossimo Natale ;)
      E' stato un piacere ripercorre l'anno in questo modo...sei stata geniale!

      Elimina
  7. Sai che il post sul viaggio a inizio anno è stato il primo che ho letto sul tuo blog? Chissà come ci sono arrivata :)
    E allora buon viaggio per il prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Che bello!
      Grazie mille..condividerò con voi anche questo viaggio!

      Elimina
  8. Questo tag è davvero carino perché permette alle nuove arrivate come me di recuperare i post persi :)

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tag Ax...vedo di rispondere quanto prima....comunque me li ricordavo quasi tutti questi post...il post sul viaggio in Indonesia è meraviglioso e non mi puoi portare con te nel prossimo viaggio?? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede ti porterei con piacere!! Sarebbe ganzissimo! <3

      Elimina
  10. che bello il mobile che hai ristrutturato! vorrei esserne capace anche io!! Ho adorato anche i tuoi rossetti per il tag di natale! insomma un bell'anno davvero <3

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!