venerdì 9 gennaio 2015

Prodotti Finiti #1.15

Tipo non scrivo un post sui prodotti terminati da lustri e non è perché non sono stata brava, anzi...però per non so quale motivo lo rimandavo sempre!
Negli ultimi sei mesi ho finito un bel po' di prodotti, alcuni li avevo messi da parte quando stavo ancora a Roma ma con il trasloco li ho buttati, nella nuova casa ho comunque fatto in tempo in 2 mesi e mezzo a terminarne un po', quindi vediamo un po' cosa ricompro e cosa no, sarò clemente nei giudizi finali o terribile?...


Di alcuni prodotti ne ho già parlato sul blog e potrete andare a scoprire i particolari cliccando sui vari link, mentre di altri cercherò di essere breve e concisa!





Avril - Salviette Struccanti
Le migliori in assoluto, biodegradabili, struccano efficacemente ed hanno un inci impeccaile, peccato che non si possano trovare direttamente sugli scaffali del supermercato! Sono rimasta senza ed al momento dovrò rinunciare ad un ordine online per un po'...
LE RICOMPRO?
Ne ho già ricomprate e ricomprate, ogni volta che faccio un ordine bio nel carrello ne metto sempre 2-3 confezioni e le ricomprerò all'infinito!


Avril - Sapone Liquido
Un sapone liquido come un altro con l'unica differenza che è composto da ingredienti verdi, se si vuole fare una buona azione verso se stessi ed il mondo è da tenere in considerazione; lo trovate in tutti gli e-commerce che vendono il marchio.
LO RICOMPRO?
Non per il momento, sto sperimentando altri saponi, sempre dal buon inci.

Bio Q - Detergente Intimo
Grazie all'aiuto dell'app Biotiful, al supermercato ho preso questo detergente intimo che mi sembrava avesse un inci piuttosto buono con un prezzo accettabile. Ho trovato fosse un buon prodotto, abbastanza delicato ma dal profumo quasi fastidioso, acuto, non saprei spiegare, troppo forte per i miei gusti.
LO RICOMPRO?
Sì, ma non della stessa fragranza!

L'Erbolario - Crema Viso all'Acido Ialuronico
Una crema per pelli da secche a normali davvero ottima, con le proprietà dell'acido ialuronico che aiutano a riprodurre le cellule per mantenere la pelle in forma, idratante e che si assorbe velocemente, dalla texture cremosa (appunto) e con un profumo di pulito.
LO RICOMPRO?
Sì, prima finisco la scorta di varie creme bio che mi sono fatta.

Avril - Detergente Intimo
Delicato e profumato questo detergente intimo, per niente aggressivo, al momento mi sembra che sia reperibile solo sul sito del brand, correggetemi se sbaglio. 
LO RICOMPRO?
Perché no?

Vivi Verde Coop - Deodorante Roll On
Ci sono pareri discordanti su questo deodorante, personalmente mi ci sono trovata molto bene, deodora a lungo termine, non posso dire lo stesso del suo fratello in versione spray.
LO RICOMPRO?
Sì, anche se cerco qualcosa dal buon inci e che rilasci anche un buon odore.

Lavera - Scrub Doccia al Lime
Non saprei da dove iniziare...partiamo dalla confezione al quanto scomoda, soprattutto dal momento in cui il prodotto sta per terminare e non si riesce a far uscire lo scrub in modo semplice, l'odore è buono e fresco, ma è più un doccia-schiuma piuttosto che uno scrub, non mi è mai sembrato che esfoliasse poi più di tanto, ottimo il prezzo.
LO RICOMPRO?
No, non mi è piaciuto!

Benefit - Mascara They're Real
Ve ne ho parlato qui. È un buon prodotto ma niente di trascendentale a parer mio!
LO RICOMPRO?
No, troppo caro per un esperienza troppo breve.


Eccoci, abbiamo terminato, tirando le somme su 8 prodotti ne ricomprerei 6, quindi sto diventando sempre più brava nei miei acquisti! Spero di esservi stata utile, aspetto i vostri suggerimenti dato che sono alla continua ricerca di buoni prodotti...ci rivedremo presto con i prossimi terminati dato che sono in piena fase smaltimento!

AMT

25 commenti:

  1. il mascara they're real mi interessa non poco.. *-* *-* ma costicchia.. le salviettine avril pure mi interessano ma non le trovo da nessuna parte :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovare le salviettine in quasi tutti gli e-shop ecobio, ti suggerisco Cuccioli d'uomo! ;)

      Elimina
  2. Ricomprerai un buon numero di prodotti, si vede che gli acquisti sono più ponderati, è un'ottima cosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il fatto si essere ponderata...sarò dunque cresciuta un po'?

      Elimina
  3. le salviettine avril *___*
    a me piace molto anche il mascara a dire il vero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane sono proprio felice che il mascara ti piaccia dato che te l'ho regalato io...altrimenti mi sarei sentita una merdina a regalarti una cosa schifosa! E' un buon mascara, ma non il mio preferito! :) xx

      Elimina
  4. Ciao Axi pienamente d'accordo su salviette avril e deodorante viviverde coop bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!!!!
      Sono felice che ci troviamo d'accordo!

      Elimina
  5. Quel mascara lo desidero da tanto...ma costa davvero una cifra! In alternativa, mi diverto a cercare i migliori low cost ahahah :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah, su questo mascara potremmo aprire un dibattito molto interessante...a mio parere se hai voglia di prenderti un mascara di lusso prenditi il volume de Chanel...ma ce ne sono molti low cost che sono di gran lunga migliori del Benefit in questione!

      Elimina
  6. Io ero attratta da quel mascara ma mi sa che passo, il prezzo è davvero alto e boh, non mi convince fino in fondo....e vabbè le salviette me le sono già segnate dal post dei top :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalme Fede, ti consiglio di spendere soldi per altro, ma ad esempio Vanessa ci si sta trovando molto bene, mi spiego meglio è un buon mascara ma dura troppo poco!!!
      Mi raccomando prova le salviettine avril!

      Elimina
  7. Le salviettine le compro sempre anche io... sei stata brava a finire tutti questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosito riguardo le slaviette struccanti Avril! Ora le devo assolutamente provare ;)

    RispondiElimina
  9. Potrei provare quel deodorante della Vivi Verde se è efficace come dici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, ovvio che dipende dal tipo di sudorazione: la mia non ha particolari esigenze...ma mia sorella che "puzza" un po' di più non potrebbe usarlo!

      Elimina
  10. Anche io ultimamente ricomprerei quasi tutto di quello che termino. Tra tutto quello che hai finito non ho mai provato nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, vuol dire che stiamo facendo acquisti mirati e non spendiamo soldi a casaccio...un applauso a noi! :D

      Elimina
  11. Io sono sempre in fase 'smaltimento'. A volte compro compro, poi accumulo e dimentico di averli per poi ritrovarli anni dopo!
    Non conosco nessuno di questi prodotti che hai elencato (di solito uso quelli di mia madre =P) però su qualcuno mi hai messo curiosità, tipo le salviette avril che vedo anche dai commenti, piacciono a molte!

    Ps. ti ho taggata in un post sul mio blog, spero ti faccia piacere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, se provi le salviette avril non le mollerai più, le puoi acquistare solo online però!
      Alle volte anche io uso i prodotti di mia mamma eheheheh!

      Elimina
  12. non sono tagliata per i prodotti beauty, ma vedo che aprono tutto un mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente rispetto al tuo blog il mio appartiene ad un mondo futile, ma le frivolezze non hanno mai fatto del male a nessuno...anzi! Mi fa molto piacere che sei passata, davvero! xx

      Elimina
  13. Il mascara They're Real è stato l'amore della mia vita, il primo e anche l'ultimo credo :D Non lo prenderò più perchè costa troppo! Sigh...

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!