venerdì 20 dicembre 2013

Rebel e Sfilata: altra coppia vincente!

Buongiorno BB, la scorsa domenica durante l'incontro con le altre blogger (post qui) sono uscita da MAC con un nuovo rossettino: Rebel! Mi mancava un rossetto dal fucsia scuro, se così posso definirlo; nonostante il MUA abbia insistito perché prendessi la matita per labbra da abbinare al rossetto, ho gentilmente declinato in quanto a casa avevo già la matita pastello di Neve Cosmetics "Sfilata", una delle ultime uscite e mi sembrava di ricordare che i colori con Rebel si somigliassero abbastanza...ed infatti non mi sbagliavo! Nel post di oggi vi mostro come i due prodotti in questione siano simili!

Rebel e Sfilata





Qui indosso Sfliata di Neve Cosmetics

Qui indosso Rebel sopra Sfilata

Il cuore è lo swatch di Sfilata, mentre accanto lo swatch di Rebel
Ragazze, non so se lo notate anche voi, ma sono praticamente identici! Rebel mi sembra leggermente più scuro, non tanto per la formulazione del colore ma per il finish del rossetto in sé, che è un satin, quindi un po' più cremoso dei matte se non sbaglio! Parlando della matita, sono rimasta piacevolmente colpita della sua consistenza molto morbida, quindi facile da stendere sulle labbra, punto a suo sfavore è che probabilmente, come tutte le matite dalla mina morbida, finiscono in fretta!

Aggiungo una considerazione in proposito a Rebel, nella mia mente il colore fucsia era una tonalità da indossare piuttosto nelle stagioni di primavera/estate, questo è quello che pensavo prima, con questo rossetto mi sono ricreduta: avendo una tonalità scuretta e non brillante si adatta di più a questa stagione autunnale/invernale, dove su una carnagione chiara, non abbronzata, risalta di più e mostra il suo splendore!

Chi di voi a rebel?
Un abbraccio, Axelle.

13 commenti:

  1. Io ce l'ho, io ce l'ho!! A parte che lo adoro, mi piace come mi sta e lo trovo super versatile, nonchè confortevole e dalla durata eccelsa. Purtroppo Sfilata, nonostante ami il colore, è troppo morbida e sbava da morire, almeno questa è la mia esperienza, per cui usarla come contorno labbra non è stata una mossa vincente per me in molte occasioni.. E su di me Rebel è un bel po' diverso da Sfilata (swatchato sulla mano no, ma sulle labbra sono totalmente diversi): è più cupo e più viola, Sfilata è più brillante e più rossa :D
    Vado a mettermi Rebel, ciao Ax!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso ancora darti la mia opinione su Sfilata perché non l'ho ancora provata per bene come si deve!

      Elimina
  2. Io ce l'ho..E non ringrazierò mai abbastanza Camilla per avermelo fatto comprare <3
    È un colore meraviglioso e mi piace tantissimo come ti sta

    RispondiElimina
  3. Rebel ha del viola che lo rende più cupo quindi si adatta bene alle stagioni fredde. Questa è una bella accoppiata, inoltre su di te brilla! Fa un bellissimo contrasto col tuo incarnato *.*

    RispondiElimina
  4. Sulle mie labbra, Rebel è più scuro.... E comunque io lo uso anche in primavera e in estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo...i rossetti bisogna metterli quandunque ci va!

      Elimina
  5. Anche su di me Rebel è più scuretto... ed è in assoluto uno dei miei rossetti preferiti! ^^

    RispondiElimina
  6. Devo acquistare Sfilata per Rebel e Vino per Diva <3

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!