venerdì 25 ottobre 2013

I Vuoti dell'Autunno

Ciao BB, 
sono ben felice di scrivervi questo post perché sono riuscita a smaltire un po' di prodotti, tra cui anche creme solari, le quali avevo lasciato nella mia scatola dei vuoti per potervene decantare qualità e difetti!
Iniziamo subito....




SOLVEX
Solvente oleoso per smalti, 50ml
Reperibile in farmacia al costo di 2€ e poco più.
So che può sembrare caro per il poco prodotto, ma vi assicuro che questo solvente mi sta salvando le unghie, gli altri sono troppo aggressivi...vero è che cambio smalto molto spesso, la conseguenza è quindi che le mie unghie si sfaldano e si spazzano con una facilità estrema, questo solvente però ho notato che è riuscito a rinforzare un po' le mie unghie.
Lo ricomprerò sicuramente...se riesco a trovarlo, un'impresa!
COLLISTAR
FONDOTINTA SUPER IDRATANTE EFFETO SETA
Ve ne avevo già fatto una recensione, ho svuotato quel poco che rimaneva in una jar (mi rimangono forse 3 applicazioni). Lo ricomprerei anche se ora vorrei provare altri fondotinta, ne avete alcuni da consigliarmi? Considerate che ho la pelle secca! Grazie :)
JOHNSON BABY OLIO
Ve ne avevo parlato brevemente qui
Questo prodotto lo uso da anni, soprattutto d'estate subito dopo la doccia, dato che non sopporto le creme, a meno che non sia rientrata dal mare allora uso il dopo sole, mi piace tantissimo e continuerò a comprarlo.
GALÉNIC
Crema dopo sole
Con questo dopo sole ho fatto ben 2 estati, ne rimaneva ancora un po' e l'ho utilizzato anche a settembre, nonostante non andassi più al mare...inizialmente non mi piaceva per niente perché nella crema ci sono dei micro glitter che proprio orrore, non mi piace averli sparsi sul corpo...ma dopo vari commenti positivi delle mie amiche me li sono fatti piacere. La crema in se è molto buona è da una sensazione di benessere dopo una giornata al sole.
Lo ricomprerei, ed è reperibile nelle farmacie.
ANGSTROM
Protezione solare per il viso SPF10
Anche questo preso in farmacia, utilizzato per due estati, purtroppo non sono riuscita a finirlo, ma avendo un pao di 12 mesi non mi sento di portarlo fino infondo, forse lo tengo da parte quest'inverno nel caso di un'eventuale settimana bianca...ma non lo trascinerò più a lungo.
Ottima protezione, ve la consiglio.
L'OCCITANE
Crema mani Pivoine Flora
Non lo so, questa è la seconda crema di una confezione da 3, e non mi convincono...non hanno niente di particolare, a parte la buonissima profumazione. Ho una terza che sto finendo e poi credo che non ne comprerò più, mi hanno un po' delusa!
DR. SHELLER
Crema per viso per pelli secche e sensibili
Reperibile sul sito ecco-verde
Questa crema per il viso mi è piaciuta molto, si assorbe con rapidità, la pelle rimane idratata ed ha un buon profumo!
In più è assolutamente bio. Nota dolente è che bisogna ordinarla su internet, e dato che ero pigra e non avevo voglia di spendere soldi per la spedizione per una sola crema, ne ho presa un'altra...però la consiglio!
Appena dovrò rifare un ordine eco verde con più di una crema, questa la includerò sicuramente!
NIVEA
Crema Corpo Nutriente
Lo so, alcune di voi grideranno all'orrore! Ma io con questa crema mi ci sono trovata bene...diciamo che idrata, anzi nutre veramente in profondità....però difficilissima da stendere e da far assorbire, diventa una vera e propria ginnastica!
Però fa il suo lavoro...sarò sincera non la ricomprerò...per ora perché voglio provare delle creme corpo con un INCI un po' più sano ecco...però a me piace la Nivea...da sempre!
 Ouff... ce l'abbiamo fatta, questi erano i terminati dell'ultimo periodo!
Aspetto i vostri consigli su di un fondotinta da comprare!
Un abbraccio e a prestissimo!
Axelle. 


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Tutte le volte che mi presento allo stand maybelline me lo guardo e riguardo e poi non lo prendo...ma se me lo consigliate così...allora un pensierino ce lo faccio!

      Elimina
  2. Hai finito un sacco di creme! Anche io sono alla ricerca del fondotinta perfetto... ho comprato il fit me, ma è troppo scuro e non ho mai potuto utilizzarlo.
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete già in due a consigliarmi il fit me...ci farò un pensierino!

      Elimina
  3. Maaaaaaa..come fai ad usare l'olio jhonson?io quando ho la pelle unta sclero!!!ahahahaahhhhaaa...come fondo posso consigliarti l'active light pupa,ho il n 010,ma ancora devo trovare il "preferito"...mi piace,fa un bell'effetto è liquido,quindi per te andrebbe bene...mmm non saprei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah l'olio lo uso sulla pelle bagnata e poi mi asciugo e ti assicuro che non rimani unta!!!

      Elimina
  4. Se capiti a Milano vai da Madina e acquista il fondo "velvet moist foundation" nella jar di vetro, è favoloso!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!