sabato 26 ottobre 2013

ANTEPRIMA URBAN DECAY - VICE2

Buongiorno BB e buon fine settimana a tutte!
Girellando per il web, si sa un link porta ad un altro link, fino a che non sono capitata sul sito della URBAN DECAY e mi sono imbattuta su una novità: la palette VICE 2 !!!


Fonte sito urbandecay.com




No, ora ditemi se non è splendida?!
Ci sono ben 20 ombretti con dei colori bellissimi, con i quali si può ricreare diversi look, sbizzarrirsi e dare sfogo alla nostra fantasia.

Negli USA ovviamente è già disponibile e probabilmente la nostra amica Clio ce ne parlerà a breve, sarei sorpresa se non facesse il contrario; uscirà nelle Sephora italiane nel mese di novembre.
Ora, il prezzo sul sito è di $59...probabilmente sarà lo stesso in Euro o forse leggermente meno, ma questa palette, da quando l'ho vista è entrata nella mia wish list ed ha dato un calcio a quella che bramo da un po' cioè la "Smoked", in quanto la Vice 2 contiene anche i colori della precedente!

Sono sicura che la qualità degli ombretti non deluderà le nostre aspettative, sappiamo tutte che gli ombretti di questo marchio sono super pigmentati, quindi secondo me il gioco varrà la candela!

Sono veramente curiosa di vederla dal vivo ed aspetto con ansia che esca nelle profumerie per andare a "ciacciarla" come si deve.

Che ne dite? V'ispira a voi?
Un abbraccio.
Axelle.

1 commento:

I love your comments, leave it one...or even more!!!