lunedì 30 settembre 2013

CHIUSO---1ST BLOGIVERSARY GIVEAWAY !!!!

LE VINCITRICI DEL BLOGIVERSARY GIVEAWAY SONO:
CHEMICALFRANK E SARA MAS  FLORINDA!!
BB, NON DISPERATE CI SARANNO ALTRE OCCASIONI, VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER GLI AUGURI E PER I COMMENTI CHE AVETE LASCIATO!!

Ciao a tutte le Belle Bimbe!
Finalmente oggi inizia il giveaway per il primo compleanno del mio blog! 
Scusate se ci ho messo tanto a pubblicarlo, ma mi mancava un pezzo per voi ed ho dovuto aspettare che arrivasse in profumeria!


Regalo mandatomi a sorpresa da The Deathberry! I <3 U!!


I ringraziamenti sono d'obbligo, ma cercherò di non farla troppo lunga:
Quando scrissi il mio PRIMO POST prima di pubblicarlo ci pensai su una trentina di volte...avevo paura ed allo stesso tempo ero eccitata! Mi chiedevo se mai qualcuna si sarebbe presa il disturbo di leggere quelle cose civette e frivole, figuriamoci iscriversi! Dopo un anno ho una cerchie di Belle Bimbe che vorrei conoscere e ringraziare personalmente una ad una...vi adoro davvero...so che può sembrare sdolcinato, ma è così! Ogni commento, qui, sulla pagina facebook od addirittura su youtube, mi fa sorridere e mi fa piacere avere delle "amiche" virtuali con cui condividere le nostre cose da donne!
Basta avevo detto che non la facevo lunga!

Quindi ci saranno due vincitrici, i premi li ho acquistati io con i miei soldi, ecco il bottino e poi passiamo alle regole!
LA VINCITRICE DEL PRIMO PREMIO è CHEMICALFRANK CON IL COMMENTO:
ciao Axelle! ti seguo sia su fb che su yt ma chissà perchè...non mi ero mai iscritta al tuo blog anche se ci passo regolarmente x vedere qualche aggiornamento! ma incredibilmente l'iscrizione mi era sfuggita! 
ho rimediato!
vorrei passare gli ultimi mesi del 2013 da ikea....mi piace tanto arredare la mia nuova casa ma....mancando i soldini mi accontento fare luuuunghissime passeggiate tra le casette di 15 metri quadri e improbabili copripiumini...tanto alla cassa poi ci arrivo con un sottopentola o al massimo una cornice portafoto...e basta! =D
Canzone preferitissima di sempre IRONIC di (cebisognodispecificarlo??) Alanis Morissette!
mlle baci continua così e....blogauguri!


HO TROVATO IL COMMENTO DIVERTENTE ED IRONICO, COME LA CANZONE CHE HA SCELTO FRANCESCA! 
URBAN DECAY - OMBRETTO "LOUNGE" CANGIANTE
L'ORÉAL - TOP COAT CONFETTIS
THE BODY SHOP - BALSAMO LABBRA AL LIMONE
Dettagli dell'ombretto UD
MENTRE IL SECONDO PREMIO VA A SARA MAS CON IL COMMENTO:
mi sono appena iscritta e sono contenta, ti ho scoperto tramite Camilla (e i vostri video insieme, per la precisione quelli da Geisha *____* belliiiii) e il tuo blog mi piace un sacco, ci provo col give anche perchè non essendo un give a random è più stimolante!

Come passerò questi ultimi mesi del 2013? Lavoricchiando ed organizzando il mio matrimonio, una di quelle robe che non pensavo di avere mai così tanta ansia di fare e invece.. alla fine ci sono cascata. Non vedo l'ora di immergermi in confetti, bomboniere e stupidate varie come una scema qualsiasi.. 

La mia canzone preferita di tutti i tempi? Assolutamente complicato, io sono una specie di malata di musica (e film!) e quindi ho un sacco di canzoni preferite, vado un sacco a periodi però. Mmmm ci penso.. credo sia Heathbreaker dei Led Zep. O forse Comfortably Numb dei Pink Floyd? Ma ci sarebbe anche I was made for lovin' you dei KiSS.. e Bye bye baby di Janis Joplin! Sì perchè Grace di Jeff Buckley? Credo tu mi abbia fatto la domanda più difficile di tutti i tempi, non posso risponderti!

ti condivido sulla mia pagina FB così hai più visibilità
ci leggiamo (e io ti vedo, su YT!) presto!

PURTROPPO LA SECONDA VINCITRICE NON SI è FATTA SENTIRE, QUINDI HO NOMINATO UNA NUOVA SECONDA VINCITRICE: FLORINDA CON IL COMMENTO
Vorrei trascorrere questi ultimi mesi del 2013 cercando di non perdere la speranza e la fiducia nel futuro per il 2014..nel MIO futuro. Ho 31 anni e tanti sogni...sogni di una vita "normale". Vorrei crearmi una famiglia tutta mia, dei figli con la persona che amo da 10 anni...ma... il periodo storico estremamente dificile che stiamo attraversando toglie tutto..anche le speranze! 
Le "civetterie e frivolezze" della vita mi aiutano a prendere la vita con più leggerezza per non deprimere me stessa e questi miei "sogni"...sperando che le cose cambino in positivo per tutti! Questo è il mio augurio! 

La canzone, o meglio una delle canzoni preferite di sempre è Bohemian Rapsody dei Queen.


SPERO MI CONTATTI PRESTO!
L'ORÉAL - TOP COAT CONFETTIS
MAYBELLINE - BABY LIPS (LIP BALM)

REGOLE:
- essere iscritte al mio blog (è per le mie belle bimbe sostenitrici, non per chi è di passaggio), se non lo siete ma siete interessate a seguirmi vi basterà farlo cliccando sul bottone blu sulla colonna di destra.
- lasciare un solo commento a questo post, dicendomi come vorreste/sperereste o avete deciso di trascorrere questi ultimi mesi del 2013, aggiungendo la vostra canzone preferita di tutti i tempi!
- condividete;

ESTRAZIONE:
- sceglierò io stessa le due vincitrici, con il commento che mi colpirà di più;
- il giveaway chiuderà lunedì 7 ottobre2013 a mezzanotte, i commenti lasciati dopo il tempo limite verranno considerati nulli;
- spedisco solo in Italia;
- le vincitrici verranno contattate via e-mail, quindi non dimenticate di lasciarlo tra i commenti, se non vi va di renderlo pubblico mandatemi una mail!

Spero che i premi vi piacciano, vi ringrazio tantissimo per aver trascorso questo anno con me!
Buoni commenti e buona fortuna a tutte!
Axelle.

42 commenti:

  1. trascorrerò gli ultimi mesi del 2013 cercando lavoro, magari per il 2014 ce la faccio! nutellina915@live.it

    RispondiElimina
  2. trascorerò gli ultimi mesi del 2013 cercando di finire la tesi (il proposito è laurearmi a dicembre!), la mia cancone preferita di tutti i tempi è "Incontro" di Guccini ^-^ Ti seguo come Amaranthine Mess e il mio indirizzo è amaranthinemess@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere! *_*
    Avrei voluto trascorrere questi ultimi mesi in vacanza al caldo, magari a Cuba o Argentina :P
    A parte gli scherzi io odio l'autunno e l'inverno, perciò me ne starò a casa al calduccio, visto che non lavoro per il momento.

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/389915234469041
    Email: redicoppe@inwind.it

    La mia canzone più bella di tutti i tempi è "Sun" di Mario Biondi, perché amo le sue canzoni e questa in particolare perché amo il sole! ;)

    RispondiElimina
  4. Trascorrerò questi ultimi mesi del 2013 affrontando molti cambiamenti: trasferimento a Piombino, ultimi esami e poi laurea (speriamo il prima possibile!!), nipotina in arrivo, qualche viaggio in programma... Anno di novità :)
    La canzone del periodo è http://www.youtube.com/watch?v=Nv2XRdXmjMo... Mi trasmette molta positività per affrontare tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero dimenticata di condividere :) L'ho fatto sul mio profilo facebook e spero vada bene :)

      Elimina
  5. gli ultimi mesi del 2013 ? sempre con la mia amata famiglia!
    la canzone che adoro è pronto a correre di mengoni ,perchè io non mi fermo mai e correrò sempre contro tutto!
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10201409423749354

      Elimina
  6. penso di trascorrere questi ultimi mesi del 2013 studiando :D anzi diciamo che spero di riuscirci!!la canzone che ho nel cuore è "Ballata per la mia piccola Iena" degli Afterhours...è vita quella canzone
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  7. sono molto fortunata e questo è in assoluto il periodo più bello della mia vita, ho tutto quello che potrei desiderare: un uomo che mi ama e che adoro, due splendide bimbe, tre pelosi che fanno parte della famiglia, una bellissima casetta in campagna, immersa nella natura...e tanto amore! Sono una casalinga per nulla disperata!
    La mia canzone preferita di tutti i tempi è di Bonnie Tyler "Totally eclypse of the hearth"
    email: milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974
    fb: milù bijoux

    RispondiElimina
  8. La cosa più semplice del mondo, che alle volte può diventare purtroppo complicata...si riassume tutto in un'unica grande, immensa, infinita parola MAMMA!!!
    Vorrei passare questi ultimi mesi del 2013 con un bel test di gravidanza positivo e tante belle ecografie del mio futuro bambino/a.. che spero arriverà non più tardi di Natale, sono stata buona merito un bel regalo!!!
    La mia canzone preferita? oddio amo la musica e ne ho infinite di preferite ma una che mi mette i brividi e mi carica di ottimismo è MERAVIGLIOSO di Domenico Modugno.
    sara_bertone@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. Per questi ultimi mese dell'anno spero ti trovare un lavoro per non fare più tanti sacrifici per arrivare a fine mese e la canzone che si addice è chi non lavora non fa l'amore, si perchè quando non hai la testa anche se puoi farlo non ne hai voglia e poi la cosa più importante che voglio fare è avere un secondo bambino ma questo è associato alla prima cosa altrimenti proprio devo aspettare ancora e la canzone che si addice qui è Profumo di mamma, di Anna Tatangelo
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. avendo già vinto uno dei tuoi bellissimi giveaway, mi tiro indietro per la partecipazione. Anche se i premi sono proprio billi <3
    E tanti auguri per il blog!! xD

    painting a patchwork

    RispondiElimina
  11. Diciamo che non desidero nulla ho tutto.Davquando sono diventata mamma la visione del mondo mi e' totalmente cambiata.I suoi sorrisi,la felicita' per quella macchinina...una gioia immensa per me.Vederlo crescere e sentire la sua voce e' musica,E quando mi chiama MAMMA poi non ti dico.La mia canzone e' Avrai di Baglioni.Grazie ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. spero che gli ultimi mesi del 2013 siano positivi: li passerò a migliorare me stessa e a costruire qualcosa per il futuro nella speranza che il 2014 mi riservi il meglio.

    la canzone che mi fa sognare e che racchiude in sé il mio animo romantico, spesso sepolto sotto strati di cinisco, è

    Rossetto e cioccolato di Ornella Vanoni

    :)

    complimenti per questo tuo primo anno da blogger, Axelle! :)
    unombrettoalgiorno@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo blog e bellissimo giveaway.. Nuova entusiasta iscritta!!
    Io spero che gli ultimi mesi del 2013 siano felici come lo sono adesso.. e spero davvero che l'anno nuovo mi porti tante belle notizie... La canzone che amo è Poceline di Moby..
    Email: piccolastella9318@hotmail.it
    gfc/fb: Denise Nicosia

    RispondiElimina
  15. ciao Axelle! ti seguo sia su fb che su yt ma chissà perchè...non mi ero mai iscritta al tuo blog anche se ci passo regolarmente x vedere qualche aggiornamento! ma incredibilmente l'iscrizione mi era sfuggita!
    ho rimediato!
    vorrei passare gli ultimi mesi del 2013 da ikea....mi piace tanto arredare la mia nuova casa ma....mancando i soldini mi accontento fare luuuunghissime passeggiate tra le casette di 15 metri quadri e improbabili copripiumini...tanto alla cassa poi ci arrivo con un sottopentola o al massimo una cornice portafoto...e basta! =D
    Canzone preferitissima di sempre IRONIC di (cebisognodispecificarlo??) Alanis Morissette!
    mlle baci continua così e....blogauguri!
    Fra (francesca.marcovecchio83@gmail.com)

    RispondiElimina
  16. Partecipo, grazie per l'opportunità. Vorrei trascorrere questi ultimi mesi del 2013 creando intorno a me il più possibile un'atmosfera calda ed intima, mangiando del buon cibo fatto in casa, sorseggiando bevande calde ed accendendo tante candele profumate,per "illuminare" gli ambienti sia a livello fisico che metaforico.Inoltre mi piacerebbe iscrivermi in palestra o dedicarmi ad un nuovo hobby;infine vorrei invitare di più gli amici a casa per delle serate in compagnia.
    La mia canzone preferita: Maledetta primavera di Loretta Goggi
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/732050760158019

      Elimina
  17. Ci sono momenti nella vita che speri finiscano presto,altri invece che non terminino mai... io mi chiedo sempre.. Ma nel mezzo di quei momenti cosa c è?Non so esattamente come spero o come vorrei trascorre questi ultimi mesi.. so solo non come in questo momento.

    la mia canzone preferita e' "Piano piano mi innamorai di te" dei collage

    Email sweetsarettablog@hotmail.it
    GFC serrtsaretta

    RispondiElimina
  18. Oggi ho sostenuto l'ultimo esame universitario e anche se ancora non mi sembra vero, gli ultimi mesi di questo 2013 dovrebbero essere quelli che mi consentono di raggiungere il traguardo della laurea..ebbene si, sarò un'infermiera..spero di rendere fieri prima di tutto la mia famiglia e di effettuare il mio lavoro sempre con piena umiltà e preparazione!
    Una canzone che adoro è "Mokarta" dei Kunsertu..una delle più belle poesie siciliane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link condiviso: https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/10201641280369560
      flyqueen@hotmail.it
      Giusy Taccetta

      Elimina
  19. Ax, ci tratti bene eh *_* Potrei uccidere per quell'ombretto UD, sì, l'ho detto.
    Comunque! Spererei davvero di passare questi ultimi mesi del 2013 in maniera tranquilla a fare la blogger, continuando a dedicare ai miei spazietti virtuali tutto il tempo che gli ho dedicato durante quest'estate. Purtroppo dovrò fare i conti con il lavoro e sono sicura che il blog ne risentirà, cosa che mi rattrista, perchè sarebbe come vanificare tutti gli sforzi di questi 3 mesi di passione, che mi hanno regalato tante amiche in più, ma soprattutto amiche fedeli, che si fidano di quello che dico e che mi chiedono consigli sulla propria immagine. Spero davvero con tutto il cuore di riuscire a conciliare il dovere con il piacere :)

    Grazie per l'opportunità <3
    tokiocami93@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    passerò gli ultimi mesi di quest'anno studiando per la laurea che sarà a inizio anno =)
    canzone preferita "come mai" degli 883 =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Vorrei trascorrere questi ultimi mesi del 2013 cercando di non perdere la speranza e la fiducia nel futuro per il 2014..nel MIO futuro. Ho 31 anni e tanti sogni...sogni di una vita "normale". Vorrei crearmi una famiglia tutta mia, dei figli con la persona che amo da 10 anni...ma... il periodo storico estremamente dificile che stiamo attraversando toglie tutto..anche le speranze!
    Le "civetterie e frivolezze" della vita mi aiutano a prendere la vita con più leggerezza per non deprimere me stessa e questi miei "sogni"...sperando che le cose cambino in positivo per tutti! Questo è il mio augurio!

    La canzone, o meglio una delle canzoni preferite di sempre è Bohemian Rapsody dei Queen.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condivisione: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200836327096088
    e.mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  22. mi sono appena iscritta e sono contenta, ti ho scoperto tramite Camilla (e i vostri video insieme, per la precisione quelli da Geisha *____* belliiiii) e il tuo blog mi piace un sacco, ci provo col give anche perchè non essendo un give a random è più stimolante!

    Come passerò questi ultimi mesi del 2013? Lavoricchiando ed organizzando il mio matrimonio, una di quelle robe che non pensavo di avere mai così tanta ansia di fare e invece.. alla fine ci sono cascata. Non vedo l'ora di immergermi in confetti, bomboniere e stupidate varie come una scema qualsiasi..

    La mia canzone preferita di tutti i tempi? Assolutamente complicato, io sono una specie di malata di musica (e film!) e quindi ho un sacco di canzoni preferite, vado un sacco a periodi però. Mmmm ci penso.. credo sia Heathbreaker dei Led Zep. O forse Comfortably Numb dei Pink Floyd? Ma ci sarebbe anche I was made for lovin' you dei KiSS.. e Bye bye baby di Janis Joplin! Sì perchè Grace di Jeff Buckley? Credo tu mi abbia fatto la domanda più difficile di tutti i tempi, non posso risponderti!

    ti condivido sulla mia pagina FB così hai più visibilità
    ci leggiamo (e io ti vedo, su YT!) presto!

    RispondiElimina
  23. Spero di passare questi ultimi mesi ritrovando un pò di serenità. Negli ultimi 3 anni ho avuto 4 lutti importanti in famiglia, tra cui la mia adorata zia, che per era come una mamma e comunque il mio punto di riferimento..la mia migliore amica..a distanza di un anno ci sono cose anche stupide che mi fanno pensare a lei e mi ritrovo a piangere come una bimba..e quindi si, il mio proposito per questi mesi è la serenità. Come "colonna sonora" scelgo Arriverà di Emma ft Modà, perchè è una canzone che mi fa sperare in qualcosa di bello, in una rinascita...
    condivido sul mio profilo FB ed anche sulla mia pagina del blog.

    RispondiElimina
  24. Gli ultimi mesi di questo 2013 vorrei trascorrerli in serenita' senza fare chissa' cosa ma nella quotidianita' perche' quando x qualche motivo si perde la quotidianita' anche le cose piu' pesanti e noiose vengono rimpiante...poi avrei grande desiderio ma siccome aspetto da tanto che si realizzi ho quasi perso le speranze anche se non posso davvero lamentarmi di nulla.La mia canzone di tutti i tempi e' One - U2 la trovo splendida anche se l'ho ascoltata migliaia di volte :)
    gfc/fb:liliana leo
    condivisione:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/602586919779879
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  25. spero di trascorrere gli ultimi mesi del 2013 all'estero, magari in Francia ^_^ in alternativa mi accontenterei di andare a vivere in qualsiasi città italiana con un lavoretto sicuro :)
    Da inguaribile romanticona la mia canzone preferita in assoluto non poteva che essere ALWAYS di Bon Jovi
    link condivisione:
    https://www.facebook.com/cmadia1/posts/714685595211603

    fb e gfc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao Axelle! Innanzitutto complimenti per il blog, per la pagina facebook e il canale Youtube! Non mi perdo un video! :-) Per questi ultimi mesi del 2013 spero che tutto rimanga cosi' com'è, circondata da familiari e amici VERI che sono ESSENZIALI. Poi qualcosina in più non guasterebbe! Riuscire a trovare un lavoretto, come fotografa magari :-) E poi... anche l'amore, quella persona che ti toglie il fiato ogni volta che la guardi negli occhi, non guasterebbe!

    Per quanto riguarda le canzoni, è difficile trovare la preferita di tutti i tempi... Perché dopo tutto c'è una canzone per ogni nostra esperienza o fase della nostra vita. Ma devo dire che Walk On degli U2 va bene sempre, è un inno a non mollare mai, a superare gli ostacoli e guardare avanti, quindi....si, la MIA canzone in assoluto è questa! :)
    Un bacione!
    waterlily7@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ciao bella!! Sono contenta che grazie al nostro swap ti abbia scoperta! :-) I premi di questi giveaway sono fantastici e partecipo moltooo volentieri!!
    Per rispondere alle tue domande ti posso dire che questi ultimi mesi li vorrei passare in compagnia del mio fidanzato (che proprio ieri è tornato da un lungo viaggio di lavoro all'estero) ad organizzare il nostro matrimonio per l'anno prossimo (che emozone!!!) e la canzone preferita del momento è difficile perchè la musica trasmette tante cose per ogni momento della vita e fa riaffiorare ricordi importanti...ma se devo pensare alla prima che mi è venuta in mente è Spirale Ovale degli Articolo 31! Ma se ci penso ancora un attimo me ne vengono in mente tantissime....
    Un bacione
    Fabina
    fabina86@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri! Vorrei trascorrere questi ultimi mesi del 2013 scappando dal freddo per abbandonare per un po’ il grigiore del quotidiano invernale, magari facendo una vacanza al caldo e al sole!Se non sarà possibile, come purtroppo temo, vorrei continuare con il mio mestiere di moglie, mamma, blogger e giveawayer...avendo tante soddisfazioni e fortuna in tutti questi campi!
    La mia canzone preferita di tutti i tempi è Nuvole e Lenzuola dei Negramaro...è bellissima ma mi ricorda anche un periodo molto particolare e piacevole della mia vita.
    condivisione: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/438445162941337
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  29. sono iscritta d aun pò nel tuo blog
    ti seguo sempre per newsletter anche se mi vedi mai :))
    diciamolo
    questi ultimi anni li vorrei passare avendo la certezza di uno spiraglio di luce vera per questo paese

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://twitter.com/trillina_palemi/status/385860205088493568
    https://plus.google.com/117851440802022421862/posts/DviydNMqRNE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pardon ma canzone preferita boh
      amo tantissima musica
      uno degli ultimi i lduo di laura pausini con kilie minogue

      Elimina
  30. Mi piacerebbe finire il 2013 con una bella vacanza in un paese caldo , e scappare dal freddo dell'inverno:)
    invece dovrò cercare di impegnarmi nello studio e carcare di finire la tesi :)

    lorygive@gmail.com

    condivido: https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/434868086634279

    RispondiElimina
  31. partecipo e condivido: https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10201551164812850
    mi piacerebbe trascorrere questi ultimi mesi dell'anno in qualche isola al caldo......pazienza non si può!
    canzone preferita (ma non l'unica) per oggi è: Alta marea di Antonello Venditti, bella da brividi1
    gfc: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Spero di riuscire a lavorare bene sulla mia tesi, finire gli esami e avere qualche soddisfazione per me e per le persone che mi stanno accanto.
    FB Yashal MissCoffee
    email giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo la mia canzone preferita....non ne ho una in particolare, ma per il momento posso dire Attesa e inaspettata di Niccolò Fabi

      Elimina
  33. Spero di portarmi avanti con la carriera universitaria, di trovare un uomo che mi faccia ritrovare fiducia nell'amore, di non mollare davanti alle mie debolezze, di essere una buona compagna e confidente per la mia migliore amica che quest'anno dovrà affrontare molte cose importanti! La mia canzone preferita in questo periodo è A bocca chiusa di Daniele Silvestri.
    FB Mimi Roita
    email: mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Buon compliBlog, tanti Auguri.
    Per me gli ultimi mesi dell'anno sono i preferiti da sempre;
    i mesi più belli dell'anno.
    Ti spiego perchè;
    a novembre è il mio compleanno (45 anni) quest'anno farò un fine settimana fuori con mio marito (soli, soletti),
    abbiamo scelto Verona come meta, e già prenotato!!!,
    Poi altra uscita con tutta la mia famigliola,
    sto pensando a Pordenone,
    con giretto a Villa Manin in provincia di Udine
    che ospita sempre qualche bella mostra in questo periodo.
    Per concludere stò organizzando l'ultimo giorno dell'anno,
    per me e la mia famiglia è un doppio festeggiamento, perchè,
    è anche anniversario di matrimonio (24 anni).
    Ancora non ho ben chiaro cosa faremo,
    di solito coinvolgiamo amici e parenti.
    La canzode che adoro è A Te di Jovannotti, anche se sono molte le sue canzoni che mi piacciono,
    come, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono dimenticata della mail carla.antognoni@libero.it
      e della condivisione fb https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201199602126939
      tw https://twitter.com/CarlaAntognoni/status/387294704569561088
      i premi sono molto belli!!!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!