venerdì 7 dicembre 2012

I Vuoti Del Trimestre

BB Buongiorno!
Prima di parlarvi dei prodotti in questione, vi ricordo i giveaway che ci sono in corso sul mio blog:

Il fantastico GIVEAWAY NATALIZIO dove in palio ci sono per 3 vincitrici:
il kit Benefit Sugarlicious
Crema mani L'Occitane
Mascara L'Oréal
Matita occhi L'Oréal

Il GIVEAWAY FIRMOO dove in palio ci sono 25 buoni da $20
da utilizzare come buono sconto sul sito!
Potrete prendervi occhiali da vista o da sole o entrambi!



Detto questo, oggi voglio mostrarvi i prodotti che ho finito in questi giorni, prodotti non dell'ultimo mese, ma degli ultimi mesi. Tra questi ci sono i promossi e bocciati!




LUSH: maschera per capelli
KIKO: cleansing foam
KIKO: body scrub
ESSENCE: crema mani
BENEFIT: mascara Badlash


I PROMOSSI:


KIKO Body Scrub: ottimo, la consistenza granulosa è raggruppata da un profumatissimo olio, pulisce a fondo la pelle e toglie quella morta.

ESSENCE Crema per le mani e unghie, a parte il prezzo competitivo, idrata se non nutre a fondo la pelle ed il profumo è buonissimo.

BENEFIT Mascara Badlash prezzo intorno ai €23 se non ricordo male, ha lo scovolino "ciccione", come piacciono a me non so perché, allunga e dà volume alle ciglia.

I BOCCIATISSIMI:


LUSH maschera per capelli "Belli Capelli". Ve ne avevo parlato qui, ed inizialmente ne ero entusiasta, MA mi ero fatta ammaliare dal suo buonissimo profumo al gelsomino! Quello sì, anche dopo due giorni i capelli profumano ancora, ma pure le doppie punte sono ancora lì, anche dopo 1 mese e mezzo di trattamento; e pensare  che l'avevo preso, sotto consiglio della commessa, appositamente per quelle. Il suo più grande difetto però è che nonostante risciacqui abbondantemente i capelli dopo l'applicazione, i capelli si sporcano più facilmente, mi diventano grassi...sarà una mia reazione forse, voi l'avete provato? Fatemi sapere.

KIKO Cleansing Foam, anche di questo ve ne avevo parlato qui, praticamente inodore, non rimuove bene il trucco e secca la pelle, già la mia lo è di suo, dopo aver applicato questo prodotto mi sembra di avere delle pinze che mi tirano da un lato all'altro il viso!
Non mi è piaciuto!

Ecco tutto, aspetto i vostri consigli e come sempre vi abbraccio virtualmente!
Buon venerdì a tutte!
Axxxelle.


Per rimanere aggiornate sulle attività del blog diventa una lettrice fissa cliccando sulla colonna di destra sul tasto...

instagram axellebmt

5 commenti:

  1. Ciao,ottimo post...i prodotti lush ne parlano bene tutti,peccato che tu ti sia trovata male...vorrei provare la crema mani di essence che qui da me ovs è chiusa post terremoto uffff...e lo scrub kiko,mai provato.Grazie per le dritte...francesca

    RispondiElimina
  2. Ero tentata da quella mousse detergente! Menomale che non l'ho presa, anche io ho la pelle secca e se non toglie il trucco poi che me ne dovrei fare? XD Ti ho assegnato un piccolo premio! http://makeupartistpercaso.blogspot.it/2012/12/quick-post-un-altro-piccolo-premio.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara =) Sto cercando uno scrub decente forse proverò quello della Kiko! :)

    Per quanto riguarda la NYX ho un matitone jumbo quello bianco ed è davvero buono come dicono. Spero davvero in un'ottima offerta lancio :DDD

    RispondiElimina
  4. ho scoperto da poco lush...davvero ottimi prodotti!!

    Arrivo qui dl blog Kreattiva... sono tua nuova follower se ti andasse di unirti anche al mio sarai la benvenuta
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Baci!! ^_^

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!