martedì 18 settembre 2012

E a fine giornata...

Ciao belle bimbe,
dovremmo tutte, a fine giornata, struccarci e darci una pulitina al viso, cosa che, personalmente purtroppo, non faccio sempre per pigrizia e ricorro alle salviettine struccanti. Ma! Quando lo faccio, uso questi prodotti, che ho scoperto recentemente. Andiamo per gradi: passo numero 1
Latte struccante Ultra-Fondant SEPHORA Flacone da 200ml prezzo: €7
www.sephora.it
Uno struccante veramente ottimo, ha un buon profumo e non fa bruciare gli occhi, rimuove il trucco immediatamente, quindi non c'è bisogno di strofinarsi all'infinito fino a farci diventare gli occhi rossi!

Una volta struccata, passo alla seconda fase:
Cleasing Foam Mousse Detergente Delicata KIKO Flacone da 105ml prezzo: €6.90
www.kiko.it
Inizialmente, sempre per pigrizia, lo usavo proprio come struccante lavandomi direttamente il viso, ma i risultati non erano dei migliori: lasciava ancora aloni di trucco/mascara sul viso/occhi, quindi consiglio di usare uno struccante prima e poi la mousse. E' inodore e lascia la pelle mormida ma non proprio idratata.

Conclusione: lo struccante sephora lo riacquisterò sicuramente e ve lo consiglio vivamente, mentre per il detergente Kiko sono un po' indecisa, aspetto quindi i vostri suggerimenti e consigli!

xoxo


2 commenti:

  1. Conveniente il latte detergente di Sephora!
    Io come mousse ho apprezzato molto quella di Boots Laboratories (ti lascio il link del post in cui ne parlo: http://mixthismatchthat.blogspot.it/2012/07/i-vuoti-del-mese-giugno.html#links), buona sia alla sera che al mattino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nome annotato!....Ad ottobre sarà tra le mie mani!
      Grazie!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!