giovedì 12 dicembre 2013

Demo e Review: Benefit Erase Paste

Ciao Belle Bimbe, ho testato e provato a sufficienza questo correttore della Benefit per potervi dare oggi una mia opinione. So che in giro per il web di recensioni su questo prodotto ce ne sono a bizzeffe, ma ci aggiungo anche la mia!



Questo correttore ha una consistenza piuttosto pastosa/cerosa, su di me ha un effetto idratante quindi non mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle mista o grassa in quanto il prodotto rischierebbe di non essere assorbito dalla pelle; per applicarlo lo prelevo con un pennello piatto a lingua di gatto, lo poso sull'occhiaia maledetta e poi lo sfumo con le dita.

È disponibile in tre colorazioni, la mia è quella più scura, cioè la n°3 dal sottotono pescato, potete trovarlo da Sephora al prezzo di €27,90
Lo so, non è regalato ma per la quantità che contiene e per quanto ne viene applicato ad ogni utilizzo, questo correttore vi durerà una vita.


Nelle foto vi mostro il prima, senza correttore, ed il dopo con il correttore applicato; come potete vedere una volta applicato rimane un po' lucido, non ho voluto applicare la cipria per farvi vedere bene la differenza, ma sappiate che è uno step che faccio regolarmente.
La mia opinione è che questo correttore si fonde perfettamente con il mio incarnato e fa sparire quelle borse violacee che ho!
La conclusione è che questo correttore mi piace molto sia per la coprenza che ha sia per l'idratazione che mi da, da non sottovalutare poi la durata nel corso della giornata che è stupefacente!

Chi di voi lo ha provato? Avete riscontrato le mie stesse valutazioni?
Un abbraccio, Axelle.

9 commenti:

  1. Io non l'ho mai provato, ma se riuscisse a coprire le mie occhiaie malefiche pagherei volentieri anche 27€

    RispondiElimina
  2. Porca paletta,costa un botto!Io ho avuto modo di provare un campioncino e meno male che esistono!!!Non mi è piaciuto,troppo ceroso e mi segna tutte le rughe,ahimè vecchiarella!!!cmq grazie del post

    RispondiElimina
  3. non l'ho ancora provato... ma solo perchè ho una miriade di correttori da smaltire! m'incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  4. Per me, questo correttore è un epic fail. Non copre le mie occhiaie, rimane in superficie e non si fonde con la pelle, mi segna le rughette d'espressione. Insomma, è stato il correttore del demonio.
    Però mi fa piacere che per qualcun'altra non sia stata una spesa inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica ad aver avuto quest'esperienza!....ma non capisco come fa a non coprirti le occhiaie...

      Elimina
  5. l'ho finito proprio oggi dopo mesi e mesi di onorato servizio e amore da parte mia. Mi ritrovo perfettamente nella tua review nulla da obbiettare o aggiungere. Il prezzo anche se elevato, per un prodotto così buono, non mi pesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che penso anch'io: se il prodotto è caro ma vale, non rimpiangerai i soldi spesi!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!