lunedì 30 dicembre 2013

Capodanno con Makeup Delight by Neve Cosmetics

Buongiorno Belle Bimbe, ci siamo il 2013 è agli sgoccioli e siamo tutte pronte a festeggiare e a salutare questo anno, bello o brutto che sia stato, e come ogni inizio dell'anno prendiamo in mano i nostri buoni propositi e cerchiamo d'investirli nei mesi che verranno come meglio possiamo; per questa fine dell'anno, di civetterie e frivolezze, vi propongo questo make-up, che spero vi piaccia...un trucco intenso ma anche luminoso.



È disponibile il VIDEO TUTORIAL




Per gli occhi ho voluto "giocare" con la mia nuova palette Makeup Delight di Neve Cosmetics, ed ho scelto di utilizzare sulla palpebra mobile "it's a boy" un blu quasi elettrico, che ricorda la notte, nella piega dell'occhio ho utilizzato "casa delight" un bel viola, non molto pigmentato però, infatti ho dovuto insistere un po' per far risaltare il colore.



Per rendere il tutto più brillante, per una notte di festa, sulla palpebra mobile ho tamponato un ombretto blu pieno di glitter e nell'angolo interno ho usato un ombretto color argento (molto freddo), entrambi presi dalla palette Celestial di Sleek, regalatami da due mie care amichette (voi sapete chi siete ;)) che mischiato al blu di base è diventato un celeste...per l'eye-liner ho applicato una matita che spazia tra il nero ed il grigio antracite glitterata di KIKO n°06 della collezione Dark Heroine.


Per rendere il tutto più festaiolo, nell'angolo esterno ho aggiunto uno sticker da nail art, una stellina, e pure delle ciglia finte (figata pazzesca), entrambi della essence.
Per le labbra ho scelto Rebel di MAC, ma prima mi sono delineata il contorno labbra con la matita pastello di Neve Cosmetics "sfilata".

Spero di esservi stata d'ispirazione, che il trucco ricreato vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti e nel frattempo vi auguro una buona serata, soprattutto vi auguro un 2014 sereno e pieno di felicità, vi abbraccio.
Axelle.

17 commenti:

  1. Mi piace molto, complimenti! :)
    Buone feste cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, buone feste anche a te!

      Elimina
  2. io amo i make up sul blu!
    Auguri di buon anno anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Ieri è arrivata la mia Celestial e giá la amo.. <3 Complimenti Ax, il makeup mi piace tantissimo..è colorato, frizzante e non banale! Well done darling :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo carina la Celestial!!! Divertiti! Grazie per i complimenti, sn contenta che ti piaccia!

      Elimina
  4. Mi fa impazzire Ax +_+ e non avevo riconosciuto Rebel, pensa che credevo tu mi avessi fregato Funny Face xD bella la Celestial <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Camilla....eh sì non potevo non mettere Rebel con questo trucco...ormai ogni scusa è buona! ;)
      Buon anno carina!

      Elimina
  5. è bellissimo *___*
    Ma tu sei avanti, sei già figa di natura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annalisa, quanto sono contenta che ti piaccia...il tuo parare per me conta un sacco, perché tu sei bravissima e giochi tantissimo con i colori, qualsiasi ed i tuoi trucchi mi piacciono sempre un monte!
      Grazie per la figa....ma c'è di meglio in giro ;) Buon anno! :*

      Elimina
  6. Rebel sulle tue labbra è fantastico, hai davvero trovato il tuo rossetto ;)
    Peccato che il viola non si veda molto, però il make up resta comunque molto d'effetto!

    Auguri di buon anno anche a te! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo che un rossetto fucsia avrebbe riscosso così tanto successo su di me...e pensare che sono fissata con i rossi!
      Buon anno cara!

      Elimina
  7. Il trucco è stupendo! Mi sa che anche io punterò sul blu ma ancora devo decidere cosa indossare! Ahahah
    Volevo ringraziarti per il premio del giveaway che è arrivato sano e salvo, augurarti buone feste e se ti va di partecipare al mio giveaway su facebook ne sarei felicissima! :) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=719616571383562&set=a.365717993440090.92527.343053169039906&type=1&theater UN BACIONEEE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah...sono contenta di esserti stata d'ispirazione...e per il vestito beh, secondo me, al contrario da quel che si dice in giro, con il blu si possono abbinare tantissimi colori! Buon anno!

      Elimina
  8. mi piace un casino!!! Tu stai bene sia con i trucchi soft che con quelli un po' più carichi come questo. Anche il rossetto mi piace da morire. Ciglia finte *__* adoro. Buon anno bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora! Sono contenta che ti piaccia! ...le ciglia finte, pensa, è stata la prima volta che le indossavo...fighissime!
      Buon anno e festeggia alla grande! :)

      Elimina
  9. io ho ricevuto a natale la palette, la ADORO!!! per non parlare di "it's a boy", amore a prima vista!!!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!