mercoledì 19 giugno 2013

My Holiday Make Up...in Portugal!

Ciao Belle Bimbe, scusate la mia assenza, ma come dice il titolo di questo post...sono stata in vacanza in Portogallo per una settimanetta e mi siete mancate tantissimo, sul serio!
Ho comunque raccolto le foto di alcuni make up che ho realizzato durante la vacanza...tutti rigorosamente senza fondotinta perché quando fa caldo non lo sopporto proprio!
Vi ricordo che sulla mia pagina facebook è in corso un GIVEAWAY fino a domenica sera con in palio il Dream Bouncy Blush di Maybelline ...in diretta dalle profumerie newyorchesi! 

Hi Beauties, sorry for my absence but as the post title says I was on holidays in Portugal and...I missed you a lot. I've been able to collect few pics of my holiday make up, all of them are without foundation as when it's really hot I can't wear it! Enjoy!


Protagonista: matita green couture master drama di Maybelline

Lo so ho sbavato alla grande, comunque questa è stata la mia manicure vacanziera, protagonisti lo smalto KIKO #389 color latte-mente e l'introvabile (me lo ha trovato mia mamma) top coat l'oréal #916 Confettis (è amore!)

Una semplice riga di matita, con precisione la 24/7 perversion Urban Decay

Ahhh errore di montaggio foto!!! Ho mischiato due make-up, beh tenete in considerazione quello di sinistra: ombretto bronzato dalla palette KIKO e rossetto rosso matte Ruby Woo di MAC.

Pagata per €3, collana di perline in vera plastica nel colore corallo :)

Riga di eye-liner viola realizzata con un ombretto applicato bagnato e rossetto fucsia matte Heartbreaker di Sleek

3 commenti:

  1. Sarà che di estate gli eyeliner colorati mi tentano tantissimo, ma nonostante siano tutti splendidi make up mi hanno davvero colpito il primo e l'ultimo. Il Portogallo è sulla mia wishlist delle mete da visitare da qualche hanno, spero di riuscire ad andarci al più presto!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  2. sono incuriosita molto dalle matite master drama,ma siccome d'estate non sopporto l'occhio effetto panda,perchè la matita si scioglie,opto per quella marrone,che si fissa una bellezza.parlo della mattpensil della deborah,che nera non riesco a trovare,ma ti dirò che la preferisco di gran lunga.mi piace un sacco la collana,è il mio colore del momento.baci cara

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!