mercoledì 26 giugno 2013

PinUp Style: Make Up & Hair

Ciao BB, come ben sapete il look anni '50 è uno dei miei preferiti. Uno dei miei primi post sul blog fu proprio un make up dedicato alle pin up e vi fotografai tutti i passaggi; avendoci ora anche il mio piccolissimo canale youtube ho deciso di aggiornare il make up e spiegarvi anche l'acconciatura con tanto di bandana. 
Sotto trovate in dettaglio i prodotti che ho utilizzato questa volta ed il VIDEO, spero vi piaccia e fatemi sapere!!
Un abbraccio!



Hi BL, as you all know I'm in love with the '50s and all it's about it! One of my first post on my blog was a pin up make up and as now I have a youtube channel I decided to update my pin up style with a make up and an hair tutorial.
Below you can find all the details of the products used and here it's the VIDEO. Hope you enjoy and give a thumb up if you do.
Love.
Axelle.





VISO/FACE
BB cream 9 in 1 RIMMEL
Bronzer Bahama Mama The Balm
Cipria Sexy Mama the Balm
Blush Frat Boy The Balm

OCCHI/EYES
Eye primer I <3 stage Essence
Dalla Naked Basics:
Foxy - Naked2 e Faint
Gel eye-liner Sleek
Eye pencil white Essence
Mascara The Vamp! PUPA

LABBRA/LIPS
Perfettina by Neve Cosmetics
Lip pencil Brick by MAC
Lipstick Ruby Woo by MAC

10 commenti:

  1. io ti adoro,mi piaci troppo.mi pace il tuo blog,il tuo modo di fare,insomma brava!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello **
    Mi piace poi un sacco anche la fascia, che a casa ho anch'io xD
    Ma tipo, come fai a sistemarla in quel modo? o.o
    Io ci ho provato ma viene un macello >___>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' semplicissimo...se guardi il video lo capisci meglio ;) Baci!

      Elimina
  3. Uffaaa non mi riesce la banana! Secondo te sono handicappata io o con i capelli lunghi non viene? :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più i capelli sono lunghi più la banana viene bene ma enorme ;)

      Elimina
  4. il look che non tramonta mai...lo adoro ! :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!