sabato 22 giugno 2013

Beauty Case on Holidays



Ciao BB, oggi vi faccio curiosare nel mio beauty case vacanziero, così! Per mostrarvi cosa porto in vacanza e come mi organizzo le mie due trousse, potete anche vedere un breve video che ho realizzato in proposito!


Beauty Case: rigorosamente il contenuto va in una trousse trasparente per passare con più facilità i controlli aeroportuali !



Contenuto: dentifricio e spazzolino, deodorante rool-on Nivea, profumo Prada Candy, una spazzola pieghevole, solvente per le unghie in una mini boccetta e protezione viso SPF10 di Angstrom. Tutto al di sotto di 100ml a prodotto, come si vuole se la trousse va nel bagaglio a mano!

Mentre per il Make Up ecco cosa mi sono portata:

Contenuto: matita nera 24/7 perversion Urban Decay, matita green couture master drama Maybelline,terra Bahama Mama The Balm, rossetto Ruby Woo MAC, Rossetto Heartbreaker Sleek, mascara mini Chanel, Mascara The Vamp! PUPA, Pennello, correttore MAC, BB Cream Rimmel, pinzette, palette KIKO Color Fever #02
E voi BB, che cosa portate nel vostro beauty quando andate in vacanza?
Un abbraccio.
Axelle.

PS vi ricordo il GIVEAWAY FACEBOOK attivo fino a domani sera (23/06/2013)!!!

2 commenti:

  1. Brava, sei riuscita a portare con te le cose indispensabili, senza esagerare! Io tendo sempre a portarmi dietro troppa roba, la metà della quale poi neanche uso! Molto utile questo post per prendere spunto!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io portavo un sacco di cose, poi pian piano ho imparato a portare il minimo indispensabile!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!