venerdì 28 dicembre 2012

Review: Correttore MAC

BB Buongiorno!
Come molte di voi già sapranno, anche se sono arrivata dopo la polvere, da quando ho scoperto la MAC, il mio mondo make-up è cambiato! Trovo ci sia un'ottimo rapporto qualità/prezzo ed i pochi prodotti che ho preso fino ad ora non mi hanno delusa. Oggi voglio parlarvi del correttore, sono entrata in negozio ed ho detto alla commessa: "HO LE OCCHIAIE VIOLA E LA PELLE SECCA, cosa mi consiglia?"
Ed ecco la risposta, azzeccatissima!



SELECT MOISTURECOVER


Immagine tratta dal sito web MAC
La colorazione adatta per me è la n°NW20 con un sottotono rosa, ovvio che ci sono diverse tonalità con sottotoni gialli, rosa e neutri, quindi adatto ad ogni colore di pelle. Basta applicare pochissimo prodotto nei punti interessati e sfumare con un pennello oppure con le dita, come faccio io! La consistenza è liquida. E' meraviglioso, il prodotto rimane lì per ore e ore ed ha un effetto naturale.



Ecco, questo è l'effetto! Purtroppo le mie occhiaie sono pure un po' scavate, ma su quello non posso farci niente, ma l'effetto pugno in un occhio questo correttore lo toglie del tutto! 


CONSIGLIATO? Assolutamente sì, sopratutto alle belle bimbe che hanno il mio stesso "problema" di pelle secca e occhiaie viola! Anche se credo che pure gli altri correttori MAC siano validi, ma bisognerebbe testarli!

Spero di esservi stata utile con questa mini-recensione, buona giornata a tutte!

Axxxelle.


10 commenti:

  1. Cavolo, si vede davvero la differenza!
    Solo che la MAC per il mio budget è abbastanza fuori portata T__T

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche tu come me fai parte del club "amiche delle occhiaie"...:D nn ho mai provato questo correttore, perché lo reputo troppo leggero per me.. :(

    RispondiElimina
  3. è il prodotto che fa per me! devo solo cambiare la colorazione ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma sai che quando ne parlavamo a Termini ero quasi tentata di consigliarti quello? E' lo stesso che ho usato io fino a pochissimo tempo fa! Però per il colore avresti comunque dovuto rivolgerti alle commesse... visto che brave, a proposito? Il mondo ha bisogno di più commesse così! ;)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!