giovedì 3 marzo 2016

Sfruttati&Flop di Febbraio '16

Belle Bimbe, eccoci arrivate ad uno dei miei post preferiti del mese dove riassumo in un'unica volta quello che ho sfruttato, mi è piaciuto e cosa non nel mese appena trascorso. Anche questa volta sono leggermente in ritardo, procediamo dunque e vediamo se abbiamo avuto qualcosa in comune.



MAKE-UP




  • KIKO - Twinkle Kajal 03 L.E. Dark Heroine - Ahimé questa bellissima matita non è più reperibile dato che fa parte di una collezione limitata. La numero 03 è un marrone molto scuro con dei micro, ma micro glitter bronzo all'interno. Anche questo mese son rimasta su un trucco total brown;
  • PUPA - I'm Matt 013 Liquid Lipstick - Una new entry tra i miei rossetti, ed è pure una tinta, sto pensando di presentarmi come si deve questa chicca che mi sta piacendo molto Questo colore è un nude-rosato;
  • Neve Cosmetics - Blush Garden "Friday" - Super new entry dell'ultimo minuto alla fine del mese, frutto di un ordine a metà con Irene, amica carissima che non vedevo da troppo tempo e proprietaria del blog Mix&Match. Sto utilizzando questo blush, insieme all'altro "Monday" non stop da quando li ho tra le mani e direi che Neve ha fatto bingo con questo prodotto: si sfuma benissimo, facile da dosare, vasta gamma di colori (uno per ogni giorno della settimana - ma non vi dico niente di nuovo);
  • The Balm - Blush Frat Boy - Questo blush l'ho ripescato infondo al cassetto, quasi mi ero dimenticata di avercelo e prima dell'avvento dei Blush Garden, ho utilizzato tutti i giorni questo rosa bon bon;
  • PUPA - Vamp! Eyeliner 200 - Eyeliner semplicissimo di un bel marrone scuro intenso e pigmentato, non l' ho mollato un attimo.

BEAUTY


  • OMIA - Maschera per Capelli/Balsamo Olio di Macadamia - E' denominata maschera, ma in realtà è un balsamo, lo utilizzo ad ogni lavaggio e mi ci sono trovata talmente bene che ho preso della stessa linea anche lo shampoo. A breve recensione del combo;
  • Garnier - Salviette Struccanti all'acqua micellare - Appena recensite nel mio album delle #FlashReviewAMT di Facebook, è da un po' che acquisto soltanto queste, cosa mi dispiace è che non siano biodegradabili, per il resto sono ottime.
  • Avril - Deodorante - Anni fa avevo utilizzato questo deodorante ma me lo ricordavo con un packaging diverso, la cosa importante è che sia efficace: posso dirvi che io non ho problemi particolari di odori forti, tranne in alcuni momenti della mia attuale gravidanza dove alle volte mi sono fatta "sentire" un po' di più. Lui non mi ha tradito, sicuro è che non dura tutta la giornata, quindi se volte utilizzarlo per fare sport è bene applicarlo prima di andare in palestra;

ACCESSORIO


In realtà non è una new entry, ma un regalo di Natale, mi sono dimenticata di presentarvela il mese scorso. Anyway, un po' le agende ad anelli sono tornate di moda (soprattutto le filofax) un po' la praticità è unica, ecco ne ho voluta una anche io. Quando andavo all'università non potevo vivere senza, poi sono subentrati gli smartphone e...io ho iniziato a scordarmi le cose, foglietti volanti, oppure appuntamenti segnati sul telefono con l'allarme che non suona..ho preferito tornare al vecchi ma caro metodo dell'agenda. Questa è una ****** ed è stata acquistata alla Buffetti, i fogli si possono rinnovare ogni anno; ho scelto lo schema settimanale dato che non ho poi tutti questi impegni giornalieri. Mi diverto a scrivere le cose da fare con penne colorate, decorarla ma senza cadere nel teenager da cioè che è represso in me...insomma una vera e propria soddisfazione!

DIY


Al mercatino dell'usato per €80 ho acquistato questo comò a tre cassetti destinata ad essere custode dei vestiti, lenzuola e copertine della mia bambina in arrivo. Non potendo, o comunque mi è stato caldamente consigliato di non utilizzare le vernici, anche se ad acqua, ho acquistato il materiale per rimetterla in sesto (carta vetrata, smalto ad acqua, carta adesiva per rivestire l'interno dei cassetti) e l'ho commissionata, sotto la mia supervisione, alla moglie di mio padre...il risultato mi piace tantissimo, devo solo sistemare la parte superiore, che ne dite?

FOTO DEL MESE


Eh sì, mia sorella e le mie amiche che lovvo alla follia, hanno organizzato un semplicissimo e apprezzatissimo Baby Shower per me e la mia panza. Hanno pensato a tutto: cosette da mangiare gustose, palloncini e torta fatta di pannolini, buono regalo, torta e giochi da fare insieme, ho passato proprio un piacevole pomeriggio e me lo ricorderò forevAAA!!!

FILM
Fonte immagine
Film basato su una storia vera, mi ha trasmesso un'angoscia tremenda però mi è anche piaciuto un sacco. Se vi piacciono i film d'azione, la montagna e le scalate è il film che fa per voi!

MUSICA

Matt Simons "Catch & Release" Deepend Remix


Shazam mi ha aiutato a taggare questa canzone che passava su radio deejay e da allora l'ho ascoltata centinaia di volte non stop!

Fortunatamente questo mese non ci sono stati FLOP, avete qualcosa da segnalare da cui devo stare lontana?
Questo è tutto BB! Abbiamo qualcosa in comune?
Alla prossima.

Axelle

12 commenti:

  1. La moglie di tuo padre è un fenomeno, ha fatto rivivere un mobile. E in bocca al lupo per la pupa in arrivo ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara. diciamo che ci piace in famiglia rifare le cose vecchie!
      Crepi il lupaccio!

      Elimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questi rossetti liquidi Pupa, non escludo di provarne qualcuno *__*
    Molto carino il mobiletto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy dai scegline almeno uno dei rossetti pupa e poi fammi sapere!

      Elimina
  3. non ho sentito parlar bene di quel film xD bellissima l'agenda *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mallory!
      Il film, devo essere sincera, mi ha messo un po' di ansiaaaa!

      Elimina
  4. La twinkle eye pencil è bellssima, fortuna che all'epoca le avevo prese tutte perché sono le uniche matite che mi reggono in rima interna! Che bella la cassettiera e il baby shower.. anche se sto pensando alla torta a pannolini e mi impressiona un po' la cosa xD in bocca al lupo per questi ultimi giorni di gravidanza, Marzo è un mese bellissimo per nascere, io l'ho fatto il 20!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei farti vedere come è fatta la torta di pannolini...sembra una wedding cake!
      Quelle matite kiko sono veramente buone, di quella collezione in totale ne ho 3

      Elimina
  5. quanto mi sono goduta questo post :) spero di non scordarmi nulla perché ci sono diverse cose che voglio commentare.
    Innanzitutto voglio frat boy, senza se e senza ma. Già lo corteggiavo, adesso che lo vedo anche da te, è ora di averlo. La tinta 13 della Pupa l'ho presa anch'io e mi piace moltissimo. L'eyeliner invece sempre di Pupa per me non va affatto bene. Mi faceva tutte le pieghe e le grinze nella pelle. Un orrido spettacolo. Senza contare che nell'arco della giornata si sgretolava. Condivido l'amore per la maschera Omia e shampoo abbinato.
    Io sono passata all'agenda lo scorso anno (io ho una filofax) perché mi sono resa conto che non scrivevo su carta mi dimenticavo le cose. Si è rivelata un'ottima alleata a 360 gradi, anche per il lavoro, blog, casa ecc ecc. Anch'io scrivo con le penne colorate e utilizzo gli stickers ;)
    Bellissimo il mobile restaurato...mi da l'idea di una casa in provenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'ffetto su di me non lo fa l'eye-liner pupa, ammetto però che non è proprio a lunga tenuta!
      Frat boy secondo me ti starebbe benissimo, lo dico per ogni blush che brami.... ihihihi
      Io mi segnavo le cose sul telefono ma alle volte l'allarme non lo avevo inserito bene e mi dimenticavo le cose e comunque non lo trovo un sistema efficace come il vecchio care "scrivere sull'agenda" e anche mia sorella che vanta 10 anni in meno di me usa l'agenda e senza sarebbe persa!...
      Mi piace lo shabby chic....quindi provenza!

      Elimina
  6. Anche io ho una di quelle tinte Pupa, un bel rosso ( tanto per cambiare! )
    I nuovi blush Neve hanno conquistata anche me, mi è piaciuta discretamente la gamma di colori ed in generale trovo abbiano davvero trovato alcune tonalità interessanti. Comodissimo da portare in giro, dura parecchio e si sfuma con semplicità.
    Che bellissima idea quella del Baby Shower, sempre vista soltanto nei telefilm :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul blush la pensiamo proprio uguale!
      Il baby shower è proprio un'americanata ... ma troppo carina da fare! Tra le mie amiche abbiamo iniziato a farle da un paio di anni :)

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!