lunedì 9 novembre 2015

Sfruttati di Ottobre '15

Ultimamente con il post degli sfruttati sono un po' in ritardo...voi fate finta di niente, continuate a leggere e a scoprire di cosa ho abusato in termini di beauty ed extra durante il mese di ottobre!


MAKE-UP



  • PUPA - Rossetto I'm 308 - Questo rossetto color vinaccia con una punta di marrone sembra piuttosto scuro, vi assicuro invece che sulle mie labbra invece si fonde diventando quasi un MLBB! Adatto al giorno e alla sera, la durata è media, il colore a me piace molto!
  • NABLA - Brow Divine "Uranus" - Recensione QUI da quando ce l'ho tra le mie mani ho utilizzato solo questa per definire e riempire le mie sopracciglia, ribadisco ciò che ho detto nella review: lunga durata, mina troppo dura. Forse calerei un po' il prezzo di un paio d'euro;
  • MAC - Pro Longwear Lip Color "For Keeps" - Come sia capitato questo coso carino nel mio beauty, questo rimane un mistero!.... Io non l'ho acquistato! Ma qualche settimana fa stavo mettendo in ordine e lui è saltato fuori, l'ho provato e....lo trovo perfetto per quel trucco veloce dell'ultimo minuto, la durata è veramente ottima ed il colore sulle mie labbra è un nude-malva (descrizione unica la mia)...insomma un pass partout!
  • SLEEK - Blush "Flushed" - Quando arriva l'autunno questo blush torna tra i miei preferiti, lo trovo perfetto su di un incarnato chiaro o comunque non abbronzato;
  • MAYBELLINE - Mascara Cils Sensational - Ancora non vi ho fatto una recensione come in realtà v avevo promesso tempo fa...diciamo che non è il mio mascara preferito, principalmente a causa dello scovolino che a parer mio non facilita affatto l'applicazione, quanto a risultato ditale invece è molto buono: volume e definizione!
  • HURRAW! - Burro Cacao Labbra alla Mandorla - idratante e dal profumo buonissimo, inoltre la confezione la trovo allegra...promosso, trovate la recensione tra le mie #FlashReviewAMT
BEAUTY



  • L'ERBOLARIO - Bagnoschiuma Camelia - Buonissimo e super schiumoso...l'odore mi fa impazzire, inoltre rimane sulla pelle per un bel po' di tempo, lo adoro!
  • L'ERBOLARIO - Profumo Camelia - E' entrato a far parte della mia top 5 dei profumi, mentre è decisamente il mio profumo preferito della gamma dell'erbolario insieme a "Papavero". Il profumo, si sa, è soggettivo e per il mio soggetto mi incanta! Da sentire...
  • NATURA LINE - Shampoo Capelli Normali - Lemongrass e Proteine del grano - questo brand è la linea eco-cert del Conad, come la Vivi Verde per la coop. In confronto Natura Line è un po' più cara rispetto alla sua concorrente, la trovo molto valida, lo shampoo in sé è molto delicato ed è indicato per i lavaggi frequenti, inoltre il suo profumo mi ricorda il johnson&johnson giallo per bambini...ve lo ricordate?
  • DR.TAFFI - Olio di Mandorle - 100% puro, eco-cert e non testato sugli animali, alla fragranza di muschio bianco, lo utilizzo da agosto soprattutto su pancia, fianchi e seno...sembra sia un toccasana per le donne incinta ...ora ne sto utilizzando un altro nonostante non lo abbia terminato...il profumo mi ha proprio nauseata!

ACCESSORI



  • Collana Richiamo dell'Angelo regalatomi dalla mia cognatina, pare sia un portafortuna e che debba poi essere attaccato alla culla una volta nato/nata il bebè!...Non metto altro quando esco!
  • Orecchini senza marca, comprati ad una bancarella, s'ispirano agli originalissimi Dior, un po' piercing un po' orecchini...inizialmente non mi piacevano poi mi hanno incuriosita: adatti ad un outfit casual&jeans...o con un elemento rosa cipria!
MUSICA

Fonte Google Immagini
Per lo scorso mese di ottobre non ho una canzone preferita in particolare, ma bensì una playlist intera di spotify: "Feelin' Good"!!! Meravigliosa!!! Anni '60-'70 tra cui Etta James, Jackson 5, Aretha Franklin...una carica di energia e di buon umore!

TV

http://pechinoexpress.blog.rai.it
Fonte Google immagini

Indubbiamente uno dei miei programmi tv preferiti in assoluto da quattro anni a questa partre, inutile dire che mi piacerebbe essere una concorrente...purtroppo questa edizione mi ha un po' delusa, forse dovuto dalla scelta delle coppie un po' insipide...Costantino invece l'ho trovato geniale come sempre e mi sembra di vedere un vecchio caro amico...che dire della fotografia: la voglia di viaggiare è solo aumentata e la curiosità per il sud America si è accesa!

FOTO DEL MESE

Abitando in campagna e avendo quasi 250 piante di olivo, la raccolta delle olive era obbligatoria ed il mio mese di ottobre è ruotato solo intorno a ciò: bello, passionale, stancante e anche snervante! Ora abbiamo finito e amici e parenti sono stati mani d'oro che ci hanno aiutato! Questa foto riassume perfettamente quello che vi ho appena detto!

Botero pure ha aiutato con le sue zampotte!
Per il mese di ottobre è tutto, spero di rivedervi puntuale con l'ultimo post del mese di novembre con gli sfruttati! Niente in comune?
Alla prossima!
Axelle

10 commenti:

  1. mai visto pechino express, lo devo vedere! quel rossetto pupa e quel blush sleek sono stupendi *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo pechino Express è terminato la scorsa settimana!
      Speriamo facciano un'altra edizione a settembre 2016!
      Il rossetto ed il blush abbinati insieme sono un combo super autunnale!

      Elimina
  2. Eh eh..la profumazione ti ha nauseata!!io non sopporto ancora oggi l'olio di mandorle della provenzali.
    Lo usavo sul pancione ora mi da'fastidio!!!!
    Il mascara a me piace faccio fatica a struccarlo è vero,ma lo scovolo mi facilita molto invece...
    Altro in comune ma non nel colore è il rossetto pupa.
    Ci credi che è quasi finito?IO CHE FINISCO UN ROSSETTO????è il 408...un nude rosato bellizzzimo che non vira al marrone.
    Sicuramente lo ricomprero'.
    Baci dolcezza!

    RispondiElimina
  3. Quel Blush e' delizioso,adoro la profumazione alla camelia ...:-) Pechino Express top...da sempre.
    Ottime scelte...bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ahah che bella l'ultima foto!! *-*
    Quel rossetto Pupa ha un colore stupendo, l'ho switchato l'altro giorno in profumeria, e hai ragione è molto più chiaro di quello che potrebbe sembrare! ^-^
    Belli gli orecchini bianche e neri!
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Lo shampoo Naturaline a me non è piaciuto moltissimo, ti dirò. Non mi fa impazzire nemmeno il profumo di Camelia, è troppo classico per i miei gusti. Il Pupa 308 invece è uno dei miei rossetti preferiti. Quel blush Sleek sembra bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Mamma quanto è bello quel blush sleek *_* ne ho uno simile in una trousse pupa e lo sto letteralmente adorando in questo periodo!
    Come vorrei anch'io che mi si materializzassero prodotti mac nella mia zona trucco XD sarebbe un sogno!

    RispondiElimina
  7. Trovo che tutto il reparto make-up si addice molto a questa stagione autunno-inverno, in particolare mi piace il blush di sleek e il lip color di MAC :) anche il rossetto Pupa è molto bello anche se di solito non uso colori così scuri.
    Priam o poi devo provare qualcosa della linea Naturaline di Conad, mi incuriosisce sempre di più!

    RispondiElimina
  8. Il blush Flushed Sleek è meraviglioso, lo sfrutto moltissimo in autunno-inverno <3

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!