mercoledì 10 giugno 2015

[Bocciati] I'm Very, very Floppy!

Bene, bene, bene. Oggi mie care Belle Bimbe, sarò un po' cattivella e forse scatenerò dibattiti e riceverò pareri discordanti, ma quando ce vo', ce vo'!
Insomma, sarebbe bello che tutto quello che compriamo ci piacesse al 100% o quasi, ma alle volte incappiamo in dei veri e propri flop, oppure ci siamo fatte ammaliare da tante recensioni positive e poi per noi i prodotti si rivelano delle vere e proprie ciofeche. Ad ogni modo trovo questo genere di post molto utile, li leggo sempre per farmi delle idee più chiare sui prodotti e spero di esservi altrettanto utile con la mia esperienza.

lunedì 8 giugno 2015

Abbronzatura Perfetta in 3 mosse!

"Estate. Un'estate è sempre eccezionale, sia essa calda o fredda, secca o umida" 
Gustave Flaubert.
Fonte google immagini, modificata su picmonkey.com
Belle Bimbe, se mi seguite da un po' sapete che adoro l'estate e tutto ciò che gli ruota intorno, mi piace moltissimo essere abbronzata ed avere una bella tintarella che fanno risaltare le mie lentiggini.
Non esiste un'abbronzatura perfetta se non si seguono tre semplici ma essenziali passi, oggi vorrei spiegarvi come mi preparo all'abbronzatura, molte di voi avranno già iniziato a frequentare le spiagge, altre invece dovranno aspettare un po', ecco dunque i miei consigli.

lunedì 1 giugno 2015

[Novità] Solari Uriage Eau Thérmale ©

"Tutti ar mare, tutti ar mare, a mostra' le chiappe chiare, co' li pesci in mezzo all'onne, noi s'annamo a diverti'!" Gabriella Ferri

Ciao Belle Bimbe, finalmente giugno è qui, finalmente il sole inizia a battere e noi iniziamo a prenderci un po' di tintarella, ma mai e poi mai esporsi al sol leone senza una protezione, cosa che non riesco ad inculcare a quel duro del mio fidanzato e a quella dura di mia cognata. 
Detto questo e fatta la ramanzina, Uriage mi ha gentilmente omaggiata di quattro prodotti solari e nel post di oggi vorrei presentarveli.

Foto scattata con Canon 1100D modificata su picmonkey.com


Uriage è un'azienda cosmetica francese, che prende nome dallo stesso posto in cui si trovano le acque termali Uriage Les Bains, una zona caratteristica sita sulle alpi francesi, un luogo piuttosto famoso e dove in un epoca bo-bo pure Coco Chanel andava a rilassarsi là.
Grazie ad una ricerca biotecnologica, sono stati scoperti dei benefici attivi delle acque termali, principi presenti nei prodotti cosmetici tra cui lo xemose, hyesac e bariderm...le formule studiate sono  ipoallergeniche, non comedogeniche, prive di parabeni con una minima quantità di conservanti in modo da poter rispettare anche le pelli più sensibili. Se siete curiose v'invito ad andare a leggere questa pagina dove troverete un sacco di informazioni interessanti sulle proprietà dell'acqua termale di Uriage.