lunedì 30 marzo 2015

Sfruttati di Marzo '15

Eccoci all'ultimo post del mese che racchiude gli sfruttati di marzo, il tutto suddiviso in diverse categorie, non solo beauty, per dare un po' più di brio a questo elenco!


MAKE-UP



  1. Neve Cosmetics - Cipria Kalhari Una cosa è certa questa cipria non è traslucida, e questo non è un difetto, anzi fa sì che dia un bel colorito all'incarnato, uniformandolo se un po' abbronzato ed era il mio caso nella prima metà del mese di marzo, poi l'ho riposta da parte per l'estate che incombe; inoltre dà un effetto opacizzante che non fa mai male;
  2. Wjcon - Rossetto Matita 5H Simply Red "Chianti" Quelle due/tre volte a settimana che ho voluto indossare un rossetto rosso, la scelta è ricaduta su di lui, matte e duraturo! 
  3. Maybelline - Gel Liner Lasting Drama "Black Shock" Acquistato da Boots lo scorso autunno, questo mese l'ho proprio sfruttato, mi piace molto l'effetto opaco e molto pigmentato che ha, una recensione è già pronta e verrà pubblicata la prima settimana di aprile;
  4. NARS - Rossetto Audascious "Jeanne" Questo rossetto mi è stato regalato per il mio compleanno e lo tiro fuori per le occasioni speciali e per le uscite, d'altronde va sfoggiato con una certa "audacia"!
BEAUTY

  1. Tea Natura - Olio di Cocco Arrivato con un ordine estivo, ho iniziato ad usarlo questo mese perché la mia acqua micellare non mi soddisfa. Tolto il fatto che con il freddo si solidifica e devo farlo sciogliere vicino al caminetto, l'olio di cocco perché è una nuova scoperta, so che in tante ne parlano, ma ancora non mi ero decisa a provarlo. Al momento lo sto utilizzando solo sul viso, penso di farci un impacco anche per i capelli, aspetto comunque altri vostri suggerimenti;
  2. CATTIER - Maschera Viso Argilla Rosa Acquistata al supermercato in Francia, la utilizzo una volta a settimana e questo mese ho notato dei miglioramenti sulla mia pelle: liscia, elastica ed idratata; anche di questo prodotto avrete una recensione specifica ad aprile;
  3. Neve Cosmetics - Pennello Correttore E' da tanto che volevo parlarvi di questo pennello: morbido, stende e sfuma il correttore benissimo, per me è un ottimo pennello, da avere nella propria collezione.
MUSICA
Mark Ronson ft. Bruno Mars "Uptown Funk"



Se la sento alla radio, abbandono qualsiasi attività stia facendo al momento (tranne che abbandonare il volante della macchina) alzo il volume e canto, ma soprattutto ballo! Questa canzone è top, funky fino al midollo: Mark Ronson, famoso produttore musicale che ha firmato diversi capolavori, tra cui anche alcuni pezzi di Amy Winehouse, è un genio, un vero intenditore! Tenetelo d'occhio! Bruno Mars poi lo adoro, ed il video è un tuffo negli anni '70 di Harlem NYC, se nonché Scarface, infatti nella canzone viene citata anche quella meraviglia di Michelle Pfiffer! ...non avete visto Scarface? Correte ai ripari!

APP
Deejay
Fonte: google immagini
Sono una super fan di radio Deejay, alcuni programmi mi piacciono di più altri meno, fatto sta che non avendo sempre la radio a disposizione ho scaricato la loro app dove è possibile ascoltare i programmi in diretta, podcast e mandare messaggi alla redazione. L'app è gratuita.

FOTO DEL MESE


I miei fiorellini di campo, gridano primavera da tutti i petali!

TV
Isola dei Famosi

Fonte: google immagini

Ammetto le mie colpe, con il post di oggi scoprite un mio lato trash! Ebbene sì, ho seguito l'Isola dei Famosi e anche con entusiasmo! Mi piacevano i concorrenti e sono felicissima che abbiano vinto le Donatelle, ragazze energiche, coerenti e frizzanti!


FILM DEL MESE

Cenerentola
Fonte immagine
Lo aspettavo dallo scorso anno e le mie aspettative non sono state affatto deluse! Cenerentola è una delle mie storie preferite, il cartone animate lo avrò visto centinaia di volte a dire poco ed il film mi ha incantata ed è di una dolcezza infinita! I costumi sono stupendi, insomma non ho che aggettivi carini per questo film, se non lo avete visto, rimediate!

Dunque questi erano i miei sfruttati di marzo, abbiamo qualcosa in comune? Secondo me a questo giro sì! Fatemi sapere cosa..
Alla prossima.
AMT


giovedì 19 marzo 2015

Chiacchiere e Frivolezze con... Sara

"I have a dream" M. L. King
Alle volte, mie care Belle Bimbe, quando mi spremo forte le meningi qualche idea carina mi viene fuori! 
Oggigiorno in termini di beauty siamo abituate se non proprio bombardate da canoni di bellezza che sembrano essere la perfezione: modelle, attrici, cantanti, sempre perfette e mai con un capello fuori posto e se questo capita i giornali fanno di tutto per farcelo notare, screditando la persona per il piccolo passo falso. Con il post di oggi voglio dare il via ad una rubrica mensile dove vi presento le mie amiche, mie prime fan, iscritte e sostenitrici del blog, esse risponderanno a nove domande sulle loro abitudini nel prendersi cura della persona ed altre frivolezze, il tutto corredato da un piccolo identikit. Questo per ricordarci che la bellezza la facciamo noi, gente comune. Inoltre per l'occasione si faranno truccare da me con i loro trucchi e qualche aggiunta dei miei, acconsentendo alla pubblicazione di un'immagine "prima e dopo".
Sperando che il progetto vi piaccia e v'intrighi, vi presento la prima protagonista di Chiacchiere e Frivolezze con...



venerdì 13 marzo 2015

[TAG] La mia Bio Wishlist 2015

Oramai gira da qualche settimane questo carinissimo e tenta portafogli tag ideato da Apricot Skin.
Sono stata chiamata in causa da Camilla The DeathberryMallory e Serena de La Stanza Segreta e credo che dopo una ventina di giorni dalla nomination sia arrivato il momento di rispondere, prima di mostrarvi la mia bio lista dei desideri vi ricordo le poche e semplici regole:

  1. nominare l'ideatrice del TAG
  2. elencare i nostri prodotti del desiderio
  3. taggare altre 7 blogger ed avvertirle
Spero di poter riuscire a comprare tutti i prodotti che ho in lista e soprattutto di rimanerne soddisfatta, se sapete dirmi di più sono tutta orecchi, mentre aspetto i vostri suggerimenti aspetto con ansia il prossimo stipendio!
Bando alle ciance e prepariamo la prepagata!

Fonte: google immagini/cuccioli d'uomo/knojac
Collage made on befunky.com

mercoledì 11 marzo 2015

My Pupa Lipsticks

"Smile is the best makeup a girl can wear"

Eh post succulento oggi, si parla di un argomento che attira l'attenzione di molte Belle Bimbe qui in giro, basta applicarne due o tre passate sulle labbra e subito ci sentiamo delle bellissime (più di quanto lo siamo già) principesse! 
BB dopo avervi illustrato i miei rossetti MAC, oggi vi presento i miei rossetti Pupa che stanno pian piano conquistando il vanity!

In tutto ne posseggo cinque, due di due collezioni limitate e tre della collezione permanente, senza tardare ve li presento...


mercoledì 4 marzo 2015

[Review] L'Erbolario - Crema Viso a Tripla Azione Acido Ialuronico - Pelle Normali e Secche

"Ho sognato la bellezza per lo più ad occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare." Marilyn Monroe

Ciao a tutte Belle Bimbe, uno dei miei indispensabili per la cura del corpo è in assoluto la crema per il viso. La applico sin da quando avevo 13 anni, mattina e sera, proprio non posso farne a meno; ne ho provate tante, le cambio in continuazione purché siano idratanti ed ideali per la mia pelle secca.
Ultimamente L'Erbolario mi ha gentilmente fatto recapitare a casa la linea viso all'acido iarulonico, all'interno del pacco con piacere ho ritrovato la crema a tripla azione per pelli normali e secche, crema che ho avuto il piacere di utilizzare nei mesi passati e che avevo terminato, quindi mi ritrovo felicemente una nuova confezione ed avendola già provata posso farvi una recensione accurata.


Definizione di Acido Iarulonico - L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età. - Fonte: Wikipedia 
Sappiamo che l'elisir di lunga vita non esiste, insomma è un po' come la pietra filosofale, ma nulla ci vieta di cercare di mantenere e curare la nostra pelle per rimandare i segni del tempo al più tardi possibile!