venerdì 19 settembre 2014

Neve Cosmetics - Flame Tree Blush

Bentrovate Belle Bimbe,
oggi si parla di blush, fard, dir si voglia!
Con l'ultima collezione, Neve Cosmetics, ha sfornato due blush ed io ne ho in possesso uno solo che è diventato uno dei miei preferiti di tutti i tempi ed è per questo che ho deciso di dedicargli un post tutto suo.

Già mi ispirava un sacco vedendo gli swatch in giro sul web, quando poi è arrivato tra le mie mani, le mie aspettative non sono state deluse: un blush in polvere minerale che viene descritto come un rosa corallo dalla satinatura fucsia. 
Guardando la polvere nella confezione, effettivamente essa risulta corallo fucsia…..



Su di me risulta di un bel color corallo rugginoso (avanti, non ditemi che non avete mai visto un corallo rugginoso LOL) che si fonde benissimo con il mio incarnato al momento ancora un po' abbronzato; può darsi che questa fusione di colori porti al risultato appena descritto e che dal momento in cui inizierò a tornare della mia carnagione naturale probabilmente il corallo volgerà più sul fucsia.



Questo per dirvi che durante quest'estate è stato il blush più usato in assoluto, immancabile perché fa risaltare la mia abbronzatura dandogli una certa definizione che non mi dispiace affatto.
La durata è ottima, le sue 8 ore se le fa tutte, e quando arrivo a struccarmi la sera c'è ancora qualche residuo. L'unica nota dolente è che questo blush è in polvere libera, come la maggior parte dei prodotti Neve Cosmetics, preferirei di gran lunga blush ed ombretti compatti solo per una questione pratica, ho sembre il presentimento di perdere/buttare un sacco di prodotto con le polveri libere.


A voi il giudizio finale e fatemi sapere che ne pensate e cosa possedete della collezione Quetzal Neve Cosmetics.
A presto, Axelle.

6 commenti:

  1. Non mi sorprende ch sia il tuo blush preferito, ti sta davvero bene...su di me penso non renderebbe altrettanto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy, forse su di te potresti provare il suo compagno di collezione Maya...ce l'ho ma ancora non l'ho provato, ci credi?

      Elimina
  2. Vista dalla confezione questa polvere non mi ha mai attratta granché... Dovrei provarlo un giorno, non sei la prima che ne decanta le lodi :D

    RispondiElimina
  3. Bello bello e ti sta da dio. E quella foto è bellissima. Ti ho già detto che adoro quelle campanelle? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Camilla :)
      Sai che sono giorni che vorrei dirti dove ho preso quegli orecchini e non me lo ricordo, è già qualche anno che li ho!! ...

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!