mercoledì 9 luglio 2014

[Diario Somatoline] 2 Mesi Dopo - Conclusione

Dopo due mesi di continua applicazione della crema anti-cellulite Somatoline, ho tra le mani le mie conclusioni finali. 
Inizio col dirvi che questa non è una crema miracolosa, aiuta a combattere o meglio a minimizzare gli inestetismi, inutile dire che per avere delle gambe alla Belen ci vuole un duro lavoro sportivo, massaggi, alimentazione e chi più ne ha più ne metta. 



Se avete seguito gli episodi precedenti lo avrete capito, come dice anche la pubblicità del prodotto in questione, questa crema è un medicinale quindi va usato a periodi alterni; io l'ho utilizzato per due mesi consecutivi e quando mi sono misurata avevo da lavorare su questa base:


Fianchi: 104 cm di circonferenza
Coscia (con "scalino" incluso): 74 cm
Sopra ginocchio: 47cm


Dopo due mesi i risultati ci sono stati, ed anche piuttosto positivi, complici anche i litri d'acqua che mi bevo, alimentazione leggera:

Fianchi 100cm ( -4cm in totale)
Cosce 68cm ( -6cm in totale)
Ginocchia 45cm ( -2cm in totale)



Non si può dire che abbia perso una taglia, ma la mia pelle risulta più compatta, i buchetti sono diminuti, lo scalino di ciccia, quello invece è sempre lì, si è solo ridotto di 6cm, che comunque non è un risultato deludente! 

Il barattolo contiene ancora un po' di crema ed è mia intenzione ripetere l'operazione ad inizio autunno per continuare l'esperimento e vedere se riesco a ridurre almeno gli inestetismi piuttosto che le misure e, anche per finire completamente la confezione.



Vorrei ringraziarvi per aver seguito questo diario con entusiasmo, mi avete dato la motivazione per essere perseverante in questo esperimento!
Se v'interessa, alla prossima sessione somatoline, riprenderò il diario in mano, aspetto dunque i vostri pareri!
A preso, Axelle.

11 commenti:

  1. Bravissima! Sei stata costante e i risultati ci sono stati! Dici che può andare bene anche a me che non ho cm da perdere ma ho tanta cellulite e pelle rilassata? Ho la parte alta delle cosce molto sproporzionata al resto...a forma di prosciutto ehehe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, se non hai problemi di tiroide, secondo me potresti provare, male non può fare!

      Elimina
  2. Bravissima!
    Sono felice per te e per la tua costanza, che è il gran problema in questi casi!
    Anche io sto continuando con la mia impresa tra dieta, acqua e olio anticellulite e qualcosa noto anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La costanza per me di solito è cosa sconosciuta, mi sono motivata perché ho iniziato questo diario online!

      Elimina
  3. Complimenti per i risultati ottenuti, pur non essendoci miracoli la pelle è decisamente più compatta :)
    Brava per la costanza! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy, dai non mi lamento dei risultati ottenuti

      Elimina
  4. I risultati sono visibili anche in foto! Sei stata brava e costante... Io ci sto per il tuo futuro diario! :)

    RispondiElimina
  5. Miss Axelle del mio cuore, premesso che anche se avessi seimilachili di cellulite tu per me saresti sempre una strafiga, devo dirti che inizialmente ero molto scettica nei confronti del tuo esperimento e invece vedo già dalle foto che i risultati sono stati evidenti, con una grana della pelle più compatta e una notevole riduzione dell'inestetismo. Perciò: complimenti e bravissima!!! Anche io sono alle prese con i miei vari scalini, qualcosa si muove ma la strada è lungaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Cavoli a me sembrano dei buonissimi risultati! -6 cm nelle cosce io li avevo persi dopo un mese di dieta. Anche la pelle sembra più compatta. Non fraintendermi, non che prima non lo fosse ma la trovo migliorata. Se non fosse che io sono troppo incostante proverei anch'io

    RispondiElimina
  7. Ax i risultati direi proprio che sono stati molto buoni...ovviamente non può fare i miracoli ma la pelle nelle foto si nota che è più compatta e si notano i cm in meno...complimenti per la costanza quindi...e se riprenderai il diario io sarò sempre molto interessata...

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!