giovedì 12 giugno 2014

[Review + Demo] Revlon Scented Nail + Manicure Mondiali

Dovete sapere che a me del calcio me ne importa poco o niente, il campionato non m'interessa minimamente….finché non arrivano gli Europei o, meglio ancora, i Mondiali!
I Mondiali di calcio mi divertono tantissimo, nonostante di calcio ci capisco poco o niente, e a 30 anni ancora non ho capito cosa sia un fuori gioco, l'evento calcistico che ha luogo ogni quattro anni, quello mi mette in fibrillazione! Mi piace l'attesa della partita, mi piacciono quei 90' di adrenalina, mi piace ritrovarmi con gli amici a mangiare e bere birra, mi piace che avvengano d'estate…insomma tutto quello che gira intorno ai mondiali mi piace, ad eccetto delle speculazioni, ma quello è un altro discorso…

Fatta questa premessa, e sapendo ora che fremo affinché l'Italia inizi a giocare domani sera, non potevo che inventarmi qualcosa in proposito, ho pensato quindi di unire l'utile al dilettevole facendovi una recensione di due smalti chiacchierati ed a seguire una manicure in tema!


  • Come si presenta?
Le boccette sono deliziose, ricordano la bottiglietta delle essenze per creare un profumo, credo sia questa infatti l'ispirazione del brand, ed anche l'etichetta ricorda un vecchio profumo vintage.
La novità di questi smalti è la profumazione: inizialmente, mentre si stende il colore si ha il classico odore di acrilico, una volta asciutto lo smalto profuma, e le fragranze variano in base al colore.

  • Applicazione
Lo smalto è molto liquido, quindi basta veramente poco prodotto, e già dalla prima passata si ha una buona coprenza, ciò non toglie che personalmente applico lo smalto in due volte per ottenere un effetto più omogeneo.

  • Effetto e Durata
Lo smalto ha un finish brillante e la durata mi ha piacevolmente sorpresa: una settimana intera senza scheggiarsi ed ha superato test al lavoro, mani che fanno le pulizie, mani che lavorano la terra dell'orto…diciamo che ho cambiato colore perché dopo sei giorni mi aveva stufato.
Per quanto riguarda invece la fragranza, quella dura al massimo 24h, personalmente la cosa non mi ha disturbato affatto.

  • EXTRA & Considerazioni Finali
Prezzo: €5,90 alla Coin
Colori Disponibili: 24
Mi ero innamorata di questi smalti grazie al loro packaging carino, con la loro qualità ora li adoro.

Quelli in mio possesso sono i seguenti, e poi foto di manicure mondiale!




Su tutta la mano ho applicato il rosso China Flower, mentre sull'anulare ho ricreato la bandiera dell'Italia con l'ausilio sempre del rosso Revlon, il bianco French Manicure 01 di Deborah Milano ed il verde Lime Basil Revlon; ho ricoperto il tutto con un top coat….sono pronta ad andarci al lavoro, anche se il dito anulare non è molto standard decorato così, ma dovrò pur supportare l'Italia in qualche modo, no?



Che ne dite vi piace? Avete in possesso questi smalti? Quali sono i vostri atti scaramantici in tempi di mondiali?
Un abbraccio e buon divertimento a tutte!
Axelle.

6 commenti:

  1. sono curiosissima di provarli, poi le boccette sono adorabili!

    RispondiElimina
  2. Che sfizio, sono proprio carini con questo packaging *.*

    RispondiElimina
  3. Io a differenza tua amo il calcio...fedele abbonata alla mia squadra super colorata (la sampdoria) ogni domenica divento matta dietro a quei giocatori che mi fanno più dannare che altro...ma questo è un'altra discorso....di conseguenza amo i mondiali anche se ogni volta prima delle partite ho mal di stomaco per l'ansia...adoro la nail art che hai fatto e se solo non fossi completamente impedita la rifarei...bella bella...le boccette di smalto poi sono fighissime. ..

    RispondiElimina
  4. Una settimana senza neppure scheggiarsi? Dev'essere mio *-*
    Boccettine molto carine :D
    E condivido la tua passione per il calcio limitata a europei, ma soprattutto mondiali xD

    RispondiElimina
  5. ciao, com è il profumo del China Flower? Io ho proprio ora il fucsia African Tea Rose che come dice il nome profuma di rosa :) peccato dopo un giorno il profumo svanisca ma la qualità in generale è abbastanza buona sono d'accordo.
    Spery

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!