venerdì 30 maggio 2014

MLBB: My Lips But Better

Cosa mi fa amare tanto il fatto di avere il mio piccolo adorato blog, a distanza di quasi due anni, è aver conosciuto nuove persone, persone che poi diventano amiche…se poi queste amiche hanno la stessa  tua passione, e questa passione è il make-up….beh quando entri in uno store MAC, succede che le mua scappano e lasciano Annalisa MakeUp Pleasure e Vanessa So Fashion provare tutti i rossetti possibili ed immaginabili…tu (cioè io) arrivi in ritardo ed è subito il tuo turno di sederti davanti allo specchio e lasciare Annalisa portarti sul tavolo una miriade di rossetti come se fossero cioccolatini da assaggiare…

Durante le mille mila prove, e dopo aver trasformato le mie labbra in peperoncini, ho trovato il mio rossetto "naturale" cioè colui che è praticamente identico al colore naturale delle mie labbra e ne risalta, migliora l'effetto.

Signore, ecco a voi BRICK-O-LA


Questa non è una recensione, anche perché il rossetto è tra le mie mani da neanche 48 ore, vorrei piuttosto presentarvelo: si tratta di un rossetto della linea Amplified, cioè un finish cremoso e ad alta coprenza, c'è anche un tocco di lucido; lo trovo confortevole sulle labbra ed anche idratante…ho notato però che appena mangio qualcosa il signorino se ne va, vediamo cosa potrò fare a riguardo.



Definirei il colore di un rosa antico berry, tiè sbilanciamoci va!

Ed ora vediamo come si fonde davvero con il colore naturale delle mie labbra, aspetto i vostri giudizi tra i commenti, ditemi anche quali sono i vostri MLBB!!


A sinistra il colore naturale delle mie labbra, a destra con Brick-O-La.



Un abbraccio, Axelle.

14 commenti:

  1. tanti cuori per te Axy
    io comunque adoro come ti sta questo signorino!

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata di questo rossetto! Anche se forse non sarebbe adatto per me come MLBB, mi piace troppo il colore *_*

    RispondiElimina
  3. Ricordo di aver scartato subito questo rossetto perché troppo caldo per me, però a te sta benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy, sicuramente ci sarà anche per te il MLBB!

      Elimina
  4. bellissimo! Peccato per costi proibitivi, ma nel tuo caso si tratta davvero di un investimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ci sono rossetti a mio parere che hanno veramente dei costi proibitivi, ad ogni modo una soluzione se si hanno piccoli budget per accaparrasi un rossetto MAC è farseli regalare alla prima occasione ;)

      Elimina
  5. Che bello che è!
    Anche io dovrei trovare un mlbb... comunque questo sì, mi sembra si avvicini molto al tuo eh! Bell'acquisto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! La ricerca è presto fatta…basta farsi venire le labbra tipo peperoncino provando mille mila rossetti!

      Elimina
  6. Bellissimo questo colore...non lo avevo mai preso in considerazione...mi sa che devo dargli un'occhiata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, allora fammi sapere come va a finire! :) xx

      Elimina
  7. Ecco, mi ero persa questo post, si vede ero nel mio rush finale di cucito xDD Bellissimo comunque, non vedo l'ora di vedertelo dal vivo *-*

    RispondiElimina
  8. Bellissima tonalità, uno dei miei MLBB, forse quello più simile al colore delle mie labbra, al momento è Brave di MAC.

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!