sabato 25 gennaio 2014

Aggiornamenti Indonesiani...

"Ma come sei in vacanza e perdi tempo a scrivere sul blog?"
Questa potrebbe essere la reazione di alcune di voi, ma hey Belle Bimbe il mio blog non è un lavoro ma bensí un hobby che mi appassiona tantissimo, quindi mi manca, anche se sono in ferie in un posto paradisiaco...ed ho pensato di approfittare della leeeeeentissima connessione wi-fi dell'ostello in cui mi trovo per darvi un piccolo aggiornamento, sperando che l'iPhone mi lasci scrivere e pubblicare senza intoppi!


Siamo partiti da 13 giorni e come vi ho detto su facebook (dove sono piú attiva e dove potete seguirmi, trovate il link infondo sulla destra) sono 13 giorni che non mi trucco: ho portato l'essenziale, ma non riesco ad usare neanche quello!
Sapevo che con l'abbronzatura avrei nascosto le occhiaie in modo naturale, ma non pensavo di non mettere neanche il mascara...perché non mi trucco? NON LO SO!!


Comunque, sorvolando le civetterie, questo paese è incantevole, mi sono innamorata dei frangipani e dei sorrisi dei locali, che ne hanno uno per ogni occasione! Si respira tranquillità e pace, anche se hanno poco hanno comunque tanto da condividere, oltre alle ricchezze naturali che li circonda!



Le strutture in cui alloggiamo, sono mooolto basiche, ma estremamente affascinanti, insomma non capita tutti i giorni di lavarsi i denti in terrazza con una vista del genere!


Nel mio ultimo video (link al canale in basso a destra - no, non ho ancora aggiornato le icone, sono sempre quelle natalizie) vi dicevo che avremmo poi continuato il nostro viaggio verso la Cambogia, ma non avendo prenotato, ci siamo fatti "fregare" ed i voli sono diventati troppo costosi...quindi, ahinoi, continueremo la visita di queste mila isole indonesiane!

Spero che questo mini post di aggiornamento vi abbia fatto piacere, a me sí!
Vi abbraccio, Axelle.

5 commenti:

  1. Con quel paesaggio penso sia normale che il trucco passi in secondo piano! :D

    RispondiElimina
  2. Splendido lavarsi i denti con quel panoramaaaa *____* invidiaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. immagino sia una vera tortura dover rimanere da quelle parti XD
    Ax, che bei posti.. ed i frangipani *___* sono stupenderrimi!

    però sbrigati a tornare... Possibile siano solo 13 giorni? a me sembrano mille... I miss You <3

    RispondiElimina
  4. Ciao bella stellaaaaaa! Ma sì, lontano dalla città e dallo stress del lavoro la pelle diventa quella di una bambina... goditi anche questi ultimi giorni, un bacio grande! :*

    RispondiElimina
  5. wuao che bel posto *.* piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi ( quando tornerai attiva sul blog) ...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!