giovedì 9 gennaio 2014

ABC Lipstick TAG

Ciao Belle Bimbe, diventando anch'io rossettomane, anche se sono ben lontana da averne una massiccia collezione, ho deciso di partecipare a questo carinissimo tag ideato da Soffice Lavanda, donna "malata" di rossetto-mania; a mia volta sono stata taggata dalla dolcerrima Vanessa So Fashion. Di che TAG si tratta?...Ad un modo di essere viene abbinato un rossetto e questi sono i miei ABC lipstick...avrei voluto aggiungere gli swatch, ma ho deciso di sorvolare per questo giro, un bell'herpes è apparso sul labbro superiore, quindi...




Va Va Voom Lipstick
È il rossetto con cui vi sentite bellissime.


Ruby Woo è stato il mio secondo rossetto acquistato da MAC, non perché sono stata ore a fare prove in negozio, ma bensì perché tutte voi blogger e non, ne siete innamorate, non l'ho neanche provato, sono andata direttamente in cassa a pagare, ma come posso darvi torto: questo rossetto È il rossetto rosso, bello, ma così bello che è ineguagliabile...matte, talmente ceroso che ora mi aiuto a stenderlo con un pennellino, dura tantissimo tempo....un difetto ce l'ha, perché niente è perfetto, secca le labbra, ma chissene...con questo rossetto indosso mi sento bellissima!


Glamourous Lipstick
È il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic.


Regalatomi due anni fa dalle mie amiche per il mio compleanno, nella categoria glamourous ho scelto lui, un po' per il nome, Marylin, un po' per questo rosso bello avvolgente e vellutato, con il quale ci si sente subito eleganti!


Girly Girl Lipstick
È il rossetto con cui vi sentite un po' frivole, leggere, senza troppi pensieri.


Rossetto dal finish cremoso, questo color corallo-aranciato è meraviglioso sulla pelle abbronzata, per me questo rossetto È la frivolezza, e quando lo indosso ricevo sempre un sacco di complimenti!

Good Girl Lipstick
È il rossetto che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze.


Rossetto matte, e con me non si può sbagliare, li adoro, comunque la Rimmel si sta rivelando un genio dei rossetti, e la collezione Kate mi piace molto, questo l'ho acquistato principalmente per gli standard make-up che devo avere al lavoro, ma non nego che lo uso anche nella vita privata e con questo indosso mi sento subito una brava ragazza, un angelo! ;)

Bad Girl Lipstick
E' il rossetto con cui osate.


Se 3 anni fa mi avessero detto: tu, Axelle, un giorno indosserai rossetti fucsia, sarei sicuramente scoppiata a ridere ed avrei perso una scommessa! Quanto mi piacciono, e con questo della Sleek, rigorosamente matte, mi sento una birichina, una sfacciata!

Sorry I'm late/I can't be bothered lipstick
E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.


Facili da applicare, i chubby stick della Clinique, che hanno migliorato con la seconda edizione perché sono più pigmentati e colorano veramente la labbra...non c'è bisogno dello specchio per applicarlo con precisione, lo lanciate in borsa, ed il gioco è fatto!


I'm so done with you BS Lipstick
È il rossetto che vi fa sentire delle vere toste.


Era già un po' che ci gironzolavo intorno, ma mi chiedevo se mai avessi avuto il coraggio di indossare un colore del genere, poi è bastato uscire una domenica con le ragazze giuste, ed eccolo nella mia collezione...solo per il fatto che lo indosso, sono una tosta! ;)

Drama Queen Lipstick
È il rossetto con il quale vi sentite delle dive.


Bramato e acquistato senza troppe riflessioni, con questo rossetto indosso vi trasformate immediatamente in delle Dive di Hollywood e non può essere altrimenti, quindi il nome è super azzeccato...adoro questo rossetto!


Don't look at me! Lipstick
Il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio.


Il mio primo rossetto MAC è stato lui, un cremesheen nude, preso per utilizzarlo al lavoro, impercettibile quasi sulle labbra, quindi non da nell'occhio ma si è sempre in ordine ;)

A lipstick, a lipstick, my kingdom for a lipstick!
È il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...


Sarò sincera, quando ho letto la domanda la mia risposta immediata è stata Ruby Woo, ma poi riflettendoci bene, quello che indosso più spesso, con il quale ricevo un sacco di complimenti, che sta bene con la maggior parte dei trucchi che faccio, che metto in qualsiasi occasione senza pensarci troppo è lui: Viva Glam 1, questo rosso mattone, matte, ovviamente! Ad ogni modo che un qualsiasi rossetto rosso potrebbe identificarmi, semplicemente perché li adoro!

Ho appena notato che la metà dei rossetti citati in questo post sono MAC, ma bimbe, la selezione dei colori che hanno ed i finish è così vasta che è praticamente impossibile non cadere nei loro tranelli!

Sarei ora curiosa di leggere quali sono i rossetti ABC secondo VOI, quindi siete tutte taggate, vorrei comunque scoprire i rossetti speciali di EleonoraFrancescaVeronica e Francesca.
Spero vi siate in qualche modo divertite a leggere questo tag, per quanto mi riguarda cercare di abbinare ad ogni stato d'animo un rossetto l'ho trovato divertente!
Al prossimo post, vi abbraccio.
Axelle.

SEGUITEMI SU




È Gratis ;)

10 commenti:

  1. YAY! Sono felicissima che anche tu lo abbia fatto! :D Davvero una bella selezione, e mi piace che abbiamo alcuni rossetti in comune ;) Mi intriga il chubby stick, ha un colore stupendo!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho svolto questo tag, ma ci ho messo tempo a realizzarlo, perché su alcuni punti avevo delle perplessità (vedi "bad girl").
    Il Chubby stick sembra un colore meraviglioso e sai già cosa penso di Rebel su di te <3
    Il Viva glam I di MAC non è un colore semplicissimo, sei fortunata che ti stia così bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma me lo sono perso?...beh vado a recuperare!
      Grazie per i complimenti; riguardo al chubby tengo in considerazione di farne una review!

      Elimina
  3. Ciao,Axelle,mi sa che tra le ragazze taggate,io non faccio testo.Da poco uso rossetti e sono solo essence,ho uno solo di mac,vinto ad un giveaway,ma non mi sta benissimo...aiuto per me saraà difficilissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti ho targata....lo puoi fare anche tra un po'...o farlo con i rossetti che hai, tanto sono quelli che indossi che contano!

      Elimina
  4. Mi domande se sia io la fortunata a cui Ruby Woo non secca le labbra! Concordo con Diva e Rebel, entrambi bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicci come le idrati...dai non tenere tutto per te!

      Elimina
  5. Beh, come non mettere il Viva Glam I nell'ultima risposta..è il TUO rossetto (ti odio per questo T_T)! Ma Ronnie Red che fine ha fatto?? Non lo vedo più su questi lidi, non è che te ne sei dimenticata? >.<
    Cantiamo tutte in coro: "i rossetti vanno PROVATI" (il Viva Glam Nicki è sempre in agguato >:D)

    RispondiElimina
  6. domani vedo di farlo, spero di ricordarmi!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!