Eccomi tornata con la sfida ABC!! Nelle ultime settimane ero rimasta un po' indietro con la sfida, oggi è il turno della j e della k! Quali marche avrò scelto?................
J come Johnson & Johnson
Direttamente dalla mia doccia! |
Non sono un'esperta di INCI, ve lo ripeto tutte le volte lo so, ma non credo che questo olio per il corpo sia particolarmente aggressivo dato che viene usato soprattutto per i neonati!
Ma chi ci vieta di usarlo a noi grandiglione? Io lo adoro! Ne ho fatti diversi usi tra cui come olio struccante e come idratante corpo. Questo olio per me è un MUST HAVE dell'estate, in quanto non sopporto proprio la crema dopo la doccia...non so, mi fa caldo e sudare, quindi applico l'olio sulla pelle ancora bagnata e poi mi asciugo, vi assicuro che i miei gomiti e le mie ginocchia secche ed aride ne adorano i benefici!
K come Kiko
immagine tratta da google immagini |
Dire che adoro Kiko e ne sono praticamente dipendente è dire poco, ma gli smalti, quelli poi, gli a-do-ro!!!
Costano poco, sono di una buona qualità e ce ne sono di tutti i colori, di tutti i tipi per tutti i gusti!
Quando nei miei post vi presento i miei smalti preferiti, state sicure che uno KIKO lo trovate!
Devo aggiungere altro?
Al prossimo appuntamento BB!
No l'inci dell'olio Johnson è abbastanza terrificante, però anch'io non sono amante della crema d'estate e l'olio è sicuramente più piacevole e anche più emolliente, quindi si può chiudere un occhio sull'inci per i mesi estivi ;)
RispondiEliminaDai sì per qualche mese possiamo chiudere un occhio ;)
Eliminaanche io usavo da matti l'olio johnson... poi (e non perchè son patita del bio XD) son passata all'olio di mandorle dolci dei provenzali... stesso prezzo, e ce ne vuol meno per idratare davvero ;) provalo ^_^
RispondiEliminaLo voglio provare da un sacco di tempo l'olio di mandorle...ma ci credi che non riesco mai a trovarlo!!!
Elimina