venerdì 5 aprile 2013

TAG dei più spesso!

Ciao a tutte le BB, oggi partecipo ad un tag, a mio parare molto carino se non anche utile per scoprire nuovi prodotti tra noi belle bimbe, siete tutte taggate, quindi se mai parteciperete, lasciatemi poi il link nei commenti!
Pronte...attente...VIA!!!
TUTTE LE IMMAGINI SONO PRESE DA GOOGLE IMMAGINI
fondotinta preferito
Per tanto tempo ho usato il fondotinta compatto della Shiseido, ma ora voglio provare marche nuove, al momento sto utilizzando quello di Collistar e trovate la review qui.



correttore preferito
Ci ho messo una vita a trovare quello giusto per me, ma ora che l'ho trovato non lo mollo più...dovrò solo cambiare la tonalità per l'estate. L'articolo in questione è Select Moisturcover di MAC, review qui.

cipria preferita
Lo ammetto, prima non usavo la cipria perché non ne capivo bene la funzione, ma dopo aver letto diversi articoli su questo prodotto non posso più farne a meno, quella che sto utilizzando in questo periodo è la Sexy Mama di The Balm, mi ci trovo molto bene ed anche questa non la mollerò più!



bronzer preferito
Quando la mia Terracotta di Guerlin si è sfracellata a terra è stato un giornata di lutto. Quella terra, anche se shimmer (non vado pazza per lo shimmer sul viso) è meravigliosa, la definirei versatile, sì ecco versatile, adatta ad ogni carnagione. Non l' ho più ricomprato visto il prezzo un po' proibitivo, ma non si sa mai!




mascara preferito
Ne ho provati tanti, ma quello dove ricado sempre ed ho ricomprato più spesso è il FAUX CILS nero di Yves Saint Laurent, per me non ci sono mascara migliori. In questo sto usando lo stesso ma in versione shocking, devo dire la verità però non mi piace tanto quanto il primo.


ombretto preferito
Non ne ho moltissimi...prediligo le palette, se ne devo proprio scegliere uno che uso più spesso è il pigmento MAC vanilla, ribattezzato color tuttofare!



ombretto in crema preferito
Ne ho uno solo ed è quello di ASTRA, non mi piace per niente e per toglierlo serve l'olio di ricino, con questa esperienza la curiosità verso gli ombretti in crema è un po' svanita, anche se ce ne sono alcuni che vorrei provare...Quali consigliate?

palette preferita
Sinceramente non riesco a scegliere, vado a periodi, quindi vi dirò cosa uso più spesso ultimamente: NEKED2 (swatch) della Urban Decay e la palette Sleek Ultra Matte V2 (swatch). Mi piacciono tutti i colori e li uso tutti, a seconda dell'umore.

rossetto preferito
Veloce e conciso: Ruby Woo MAC. Rosso, mat e super resistente, cosa voglio di più?


Questo è tutto, abbiamo qualcosa in comune?
A prestissimo e vi mando tanti baci ruby zoo ;)
Axelle.

4 commenti:

  1. Per gli ombretti in crema vai su Maybelline, sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, li proverò...ma finirò mai quel barattolino?!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Meravigliosa.....ti giuro che il cuore mi si è spezzato davvero quando mi è caduta! :(

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!