lunedì 26 novembre 2012

Neve Cosmetics: apriamo il pacco!!!

Belle Bimbe,
che bello! Sono tornata a casa dal lavoro oggi, verso l'ora di pranzo e, all'ingresso c'era il mio bel pacco di Neve Cosmetics che mi aspettava! Vi avevo detto su facebook pochi giorni fa che avevo effettuato il mio primo ordine con questa azienda, ed oggi Bartolini mi ha consegnato il pacco!!
Ho pensato quindi di condividere con voi l'apertura della scatolina magica...avrei dovuto farvi un video mentre saltellavo dalla felicità quando andavo in cucina a prendere le forbici...è stata una bella sorpresa dato che domani è il mio compleannooooo!!!!

Coucou Les Filles!
Je suis trop contente! Je suis rentrée du travail aujourd'hui vers 13:30 et, en rentrent chez moi à l'entrée il y a avait un colis pour moi! Vendredi dernier j'avais fait une commande sur le site Neve Cosmetics, vous connesez la marque? Si vous cliquez sur le lien tout sera plus claire...en tout cas c'est une maison cosmétique eco et qui ne teste pas sur les animaux.
J'ai pensé de partager avec vous l'ouverture du colis...






Ho ordinato due ombretti minerali, un blush e una matita per gli occhi...Neve Cosmetics mi ha mandato un ombretto omaggio full size (adoroooo) e la trousse con il logo. Ma andiamo nello specifico....

J'ai commendé deux fard à paupières, un blush et un crayon pour les yeux...Neve Cosmetics m'a envoyé en cadeau un fard à paupières full size et la petite trousse avec le logo. Mais allons voir mieux les produits....



Partendo da sinistra:
  • Ombretto minerale omaggio full size neve make up colore Gossip gr.2
  • ombretto minerale della nuova collezione "French Royalty" colore Chateau, formato mini gr.0,7 €3,90
  • Ombretto minerale cangiante colore Dragon, formato mini gr.0,7 €3,90
  • Mineral Blush della nuova collezione "French Royalty", formato mini gr.0,7 €3,90
  • Biomatita per gli occhi della collezione "Pastello" colore zaffiro/indigo €4,80
Cercavo da tempo una matita blu per gli occhi, versatile, che potessi metterla all'interno dell'occhio, che fosse scrivente e pigmentata e credo di averla trovata. Mentre il blush non mi convince molto: mi sembra troppo chiaro e più un illuminante...ma è troppo presto per dirlo, devo provarlo sul viso, vi farò sapere. Ho scelto di prendere i formati mini perché gli ombretti in polvere sono praticamente infiniti...
Passiamo ora agli swatches!


Partent de gauche:

  • Fard à paupieres mineral omage, couleur Gossip, full size gr.2 
  • Fard à paupières  mineral de la nouvelle collection "French Royalty" couleur Château, mini size gr.0,7 €3,90
  • Fard à paupières mineral changeant, couleur Dragon, mini size gr.0,7 €3,90
  • Mineral Blush de la nouvelle collection "French Royalty", couleur Noblesse, mini size 0,7 €3,90
  • Biocrayon pour les yeux de la collection "Pastello", couleur zafir/indigo €4,80
Ca fesait longtemps que je cherchais un crayon pour les yeux bleue, qui soit crémeux, pigmenté et qu'on puisse le mettre soit à l'interieur que à l'extérieur des yeux...je pense l'avoir finalment trouvé!
Par contre je ne suis pas trop convacu du blush: il me semble trop claire et plutôt un highliter plus qu'un blush, mais il est trop tot pour le dire, il faut que je l'essaye sur mon visage...je vous dirai ça!
J'ai choisi les mini size parce que je pense que le fard à paupières en poudre durent des années.
Passont maintenant aux swatches:


L'ordine è esattamente lo stesso della descrizione - l'ordre est exactement le meme de la description



Swatch della matita - Swatch du crayon

Ecco tutto, sono veramente entusiasta dei miei acquistino, mi sono avvicinata alla Neve Cosmetics grazie ad una matita per gli occhi che ricevetti con una delle prime glossybox, forse è stato uno dei pochi prodotti che mi entusiasmò di più. Non vedo l'ora di creare make up con questi prodotti, e domani che è il mio compleanno li utilizzerò sicuramente!
Come sempre, fatemi sapere che ne pensate e se avete altri prodotti di questo marchio da consigliarmi!
Vi abbraccio tutte!
A presto.

Voilà tout, je suis vraiment contente de mes achats, j'ai connu cette marque grace à un autre biocrayon que j'avais reçu l'année derniere avec une des glossybox, d'aieuller c'est un de peu produits que j'ai aimé de cette box. J'ai hate de créer un make up avec, et demain ça sera mon anniversaire je vais surment les utiliser!
Gros biz!
A bientôt.

Axelle.


PS Ricordatevi di votare al sondaggio per scegliere l'icona della prossima domenica, lo trovate in alto a destra
Rapellez-vous de parteciper au sondage pour choisir l'icone du dimanche prochain, vous trouvez le sondage en haut à droite





7 commenti:

  1. Io con la Neve Cosmetics mi sono sempre trovata benissimo.Dragon ce l'ho e lo trovo molto elegante, Gossip era tra quelli che volevo provare e della nuova collezione ancora non ho nulla. Non so se hai visto un mio post di un paio di giorni, fa il 29 iniziano le offerte natalizie e venderanno anche il nuovo mascara Occhioni. Di solito fanno sconti o spese di spedizione gratuite\abbassate. Facci sapere come ti trovi e guarda l'iniziativa per blogger di cui ho parlato nel mio ultimo post. Ahhhh, dimenticavo! Io ho votato per Amy e Kate e ho visto che sono le meno votate in assoluto e ho riso tantissimo. :) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi deve essere sfuggito il post del mascara...corro ai ripari!
      Ho partecipato al concorso...fantastica opportunità...ma sarebbe molto più bello se dessero la possibilità di vincita a due blogger in modo da farle conoscere tra loro nella grande mela e descrivere poi la loro esperienza!
      Beh buona fortuna"

      Elimina
  2. Sono molto curiosa di sapere come ti troverai con la matita... è un bellissimo blu!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    auguri in ritardo per il tuo compleanno.
    La matita ti posso dire che ho le altre e le trovo favolose, prima o poi compererò anche questa collezione che mi piace, i prodotti neve mi hanno sempre soddisfatta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Anche a me qualche giorno fa è arrivato il pacchettino da Neve! Le matite a me piacciono moltissimo, gli ombretti sono sempre scriventi. Gossip mi piace tantissimo, questa volta volevo prenderlo ma alla fine non l'ho preso...sarà per la prossima volta, mi piacerebbe provare il mascara!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!