mercoledì 10 febbraio 2016

MakeUp del Periodo | Brown Eye-liner

Finalmente Belle Bimbe oggi la luce ha collaborato e sono riuscita a fotografare il trucco che realizzo su di me nell'ultimo periodo, infatti nell'ultimo post degli sfruttati di gennaio avrete già visto i prodotti che ho utilizzato per questo make-up, andiamo a vedere come li combino insieme, niente di trascendentale ma secondo me d'effetto...anche molto semplice da realizzare!



Trovo sia un trucco adatto a tutti i giorni e che dia un aspetto curato senza essere invasivo, il passe-partout: da lavoro a serata di gala! Diciamo che utilizzando toni tenui si va sempre sul sicuro, almeno secondo me (mi piace vincere facile ;) )
Vorrei poi porre l'attenzione su Desire: questo oro-rosa, come lo chiamo io, lo trovo magnifico..ne sto un po' abusando, e si sposa benissimo con l'eye-liner marrone, fissa del momento.



Dopo aver realizzato la mia base con fondotinta, correttore e cipria, passo al trucco occhi applicando "Wild Side" di Nabla nella piega dell'occhio, poi passo a "Desire" di Nabla su tutta la palpebra mobile, sfumo poi di nuovo con un pennello più ambio i due ombretti tra loro nella piega. Passo poi all'eye-liner YSL marrone e alla matita marrone smashbox che applico nella rima interna e esterna sfumandola con un pennello a penna. È poi la volta dell'illuminante sull'arcata sopracciliare e del mascara. I dettagli di tutti i prodotti usati seguono la prossima foto.


VISO

Urban Decay - Fondotinta Naked Skin 3
Urban Decay - Correttore Naked Skin Light-Med Neutral
PuroBIO - Cipria Indissolubile 3
The Balm - Blush "Frat Boy"

OCCHI

The Balm - Primer occhi
Nabla - ombretto "Wild Side"
Nabla - ombretto "Desire"
YSL - Eye-liner marrone baby doll
Smashbox - Matita waterproof "Sumatra"
Too Faced - Mascara Better Than Sex
KIKO - Eyebrow Precision 01
The Balm - Illuminante Mary-Lou Manizer

LABBRA
MAC - Brick O La

Che ne dite?
Qual è il vostro make-up del periodo?
Alla prossima.

Axelle

20 commenti:

  1. molto bello! il mio makeup del periodo dipende ora varia molto, ma quello che facevo molto spesso prima -mese scorso- era un color borgogna su tutta la palpebra e sfumato anche ed eyeliner nero..faceva una gran bella figura ed era molto portabile anche di giorno..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il borgonga mi piace tantissimo, sia sugli occhi che sulle labbra...quasi quasi...

      Elimina
  2. Trovo che questo makeup ti valorizza senza essere eccessivo e lo trovo perfetto per un look da giorno curato e fresco. Mi piace molto il Brick O la di Mac che su di te è un nude ma esalta comunque le labbra e non le cancella.
    Il mio make-up del periodo ovvero quello che realizzo più frequentemente è abbastanza minimale, faccio la base con fondo e cipria minerale,correttore e poi sugli occhi matita nera e ombretti sui toni neutri, blush e rossetto o gloss malva.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brick O La è infatti il mio MLBB (my lips but better) ;) e anche il mio passpartout !
      ....sto entrando in fissa anche io con i rossetti malva...

      Elimina
  3. Quanto sei bella! Ho anche io Desire e amo tantissimo abbinarlo a Christine, trovo che in qualche modo riescano a completarsi, non saprei spiegare! Mentre vorrei effettivamente acquistare Wild Side, non ho ancora un marroncino del genere nella mia collezione. Quanto a Brick-o-la lo preferisco di gran lunga su di te che su di me, sarà che faccio un po' a pugni con gli amplified :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brick O La è l'unico amplified che ho...sono un po' indietro con i rossetti MAC ora che sono tornata nella mia piccola provincia toscana....
      Grazie per i complimenti, troppo gentile!

      Elimina
  4. Bello!! E bellissima tu! *-*
    Questo makeup è molto delicato e semplice ma ti mette in risalto gli occhi in un modo pazzesco! Io adoro utilizzare queste tonalità calde e quel Brick-o la di MAc è davvero magnifico! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta per tutti i complimenti! :)
      Brick O La è stata la rivelazione per me..pensa sto quasi per terminarlo...

      Elimina
  5. Un make up semplice ma che ti dona molto, hai un aspetto molto fresco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, dona un look fresco..complice anche la mia base ;)

      Elimina
  6. Già da un po' stavo meditando l'acquisto di un eyeliner marrone (non necessariamente YSL) e il tuo post mi ha convinto ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non lo avrei comprato di YSL, avevo chiesto consiglio su fb e un'amica leggendo il post mi ha regalato il suo che non lo usava più...low cost, se non sbaglio swatchando in profumeria, mi era piaciuto quello di collistar e l'oréal!

      Elimina
  7. Axelle te lo devo proprio dire, sei bellissima! Ti donano molto questi colori!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo make-up, molto semplice ma di effetto. Nuova follower :) se ti fa piacere passa anche da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto benvenuta tra le mie civetterie e frivolezze :D e poi grazie dei complimenti!

      Elimina
  9. Mi piace molto, lo trovo fine e fresco. Mi sono innamorata del blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora, credo che il blush possa essere nelle tue corde (sono un diavoletto tentatore, lo so)!

      Elimina
  10. Concordo, io con i toni neutri mi sento sempre a posto ma non necessariamente banale :3 Diciamo che è il compromesso giusto per sembrare curata e non eccessiva ( e nel mio caso è sempre un attimo passare da 'abbastanza ordinaria' a 'scema sotto i riflettori'.. )
    Ti sta benissimo comunque, io con un rossetto come Brick-O-La sembrerei mezza morta :| Non so se sono io a non vedermici ma temo che colori simili mi facciano sembrare smorta al massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica!
      Impossibile che con un MLBB tu possa sembrare una cadaverina....magari brick o la non è quello che fa per te...sono sicura che però in giro ci sia un rossetto che fa al caso tuo, anche se i colori più intensi su di te hanno un effetto meraviglioso ;)

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!