mercoledì 11 marzo 2015

My Pupa Lipsticks

"Smile is the best makeup a girl can wear"

Eh post succulento oggi, si parla di un argomento che attira l'attenzione di molte Belle Bimbe qui in giro, basta applicarne due o tre passate sulle labbra e subito ci sentiamo delle bellissime (più di quanto lo siamo già) principesse! 
BB dopo avervi illustrato i miei rossetti MAC, oggi vi presento i miei rossetti Pupa che stanno pian piano conquistando il vanity!

In tutto ne posseggo cinque, due di due collezioni limitate e tre della collezione permanente, senza tardare ve li presento...




Purtroppo non sono riuscita a scattare delle foto decenti con i vari colori indossati, li ho comunque raggrupati e sono pronta a parlarne insieme a voi.



  • 003 Navy Chic - Finisih Opaco Questo rossetto fa parte della scorsa collezione primaverile "Navy Chic" ed è diventato uno dei miei rossetti preferiti in assoluto: un bel fucsia caldo ai miei occhi, è molto resistente anche se tende a svanire durante i pasti, l'ho recensito QUI se volete saperne di più; so che è piaciuto molto alle Belle Bimbe del paese e che possiamo paragonarlo sia per colore che per finish al All Fired Up di MAC.
  • 209 I'm Pupa - Finish Satinato e Cremoso Questo rosa ahimé lo lascio spesso nel cassetto, i sembrava bellissimo quando l'ho provato in profumeria ma una volta tornata a casa non mi ci vedo: lo vedo troppo fluo sulle mie labbra, molto probabilmente lo includerò in un prossimo blog sale. Ha una coprenza alta, scorre facilmente sulle labbra ed anche abbastanza cremoso: non va nelle pieghette, almeno non ho riscontrato questo problema, ma va applicato con attenzione e la durata è di 2/3 ore, da riapplicare dopo i pasti.
  • 303 I'm Pupa - Finish Satinato e Cremoso Uno dei miei rossetti preferiti da indossare con la pelle abbronzata: questo rosso corallo che vira leggermente all'arancione si sposa molto bene con il mio sottotono caldo; anche lui possiede un'alta coprenza sin dalla prima passata, abbastanza cremoso nell'applicazione e piacevole da indossare, per la durata si parla sempre di 2/3 ore.
  • 308 I'm Pupa - Finish Satinato e Cremoso Sembra un colore molto scuro, un vinaccia, ma sulle mie labbra sembra quasi un MLBB, si fonde con il mio colore naturale tant'è che lo utilizzo come rossetto da tutti i giorni, anche al lavoro. Stesse caratteristiche degli altri due I'm Pupa: alta coprenza, cremoso nell'applicazione, durata di 2/3 ore e da riapplicare dopo i pasti.
  • 003 Paris Experience - Finish Satinato e Cremoso Potete leggere la mia recensione QUI. E' stato uno dei rossetti che ho indossato di più durante l'autunno scorso, questo colore borgogna somiglia molto a Diva di MAC, tranne nel finish che non è opaco ma piuttosto satinato, anche lui cremoso nell'applicazione e tende a sottolineare le pellicine, forse dovuto alla sua formulazione molto consistente e la durata non è delle migliori, rimane comunque uno dei colori che preferisco di più.
Negli anni avevo accantonato gli acquisti del brand ritenendolo adatto solamente alle teenagers, ovviamente mi sono ricreduta: la gamma di I'm Pupa è veramente vasta, tantissimi colori per tutti i gusti, peccato i finish tutti uguali, proporrei una linea simile dal finish opaco, so che esiste già ma mi piacerebbe avere più scelta nei colori.

Prezzo consigliato €13,50
Personalmente li ho acquistati presso le profumerie La Gardenia a €11,90 

In conclusione i rossetti che fanno parte della collezione permanente I'm Pupa sono studiati per avere un'alta pigmentazione sin dalla prima passata, cremosi e confortevoli, ed infatti così sono, forse è da rivedere un po' la durata; questi dunque sono i miei pochi ma amati rossetti Pupa e non nego che sono pronta ad acquistarne altri colori anche se preferisco tuffarmi sulle varie edizioni limitate...vediamo cosa ci presenterà in futuro il marchio
E voi quali rossetti Pupa avete sul vostro vanity table?
Alla prossima.

AMT

19 commenti:

  1. Ciao Axelle,
    devo ammettere che pupa me la filavo soprattutto quando ero piccola e mi facevo regalare quelle belle trousse a forma di orsetti, cuori e angioletti... ne avevo moltissime e alcune le ho ancora! Poi ho cominciato a rivalutare il brand coi prodotti lanciati l'anno scorso e complice la promo con i coupon ho preso 2 rossetti della linea I'm - il 407 mon amour e il 305, di cui non posso che tessere le lodi. Sulla scia dell'entusiasmo ho preso anche lo 002 della Paris experience ma ho notato che non ha le stesse caratteristiche dei suoi colleghi in permanente. I primi 2 hanno una texture molto corposa e mi durano moltissimo, mentre questo 002 e lo sfigato della situescion che va fissato con cipria, matita trasparente, matita labbra e chi più ne ha più ne metta... peccato, perché speravo proprio che fosse all'altezza degli altri due visto che il colore è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, purtroppo anche io nello 03 della paris experience ho qualcosa da ridire: sembra la stessa formulazione degli I'm Pupa ma non durano una cippa lippa!

      Elimina
  2. il numero 3 della navy chic è uno dei rossetti più belli tra tutti quelli che hanno sfornato. Peccato non l'abbiano messo nella collezione permanente. Penso che piangerò molto quando lo terminerò. Della linea I'm non ne ho ancora provato nessuno. Ero li li per prenderne uno mai poi ho scelto uno della Miss Pupa Velvet Matt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Eleonora: è veramente un peccato che lo 03 della navy chic non sia in collezione permanente..potremmo creare una specie di petizione!
      Mentre i velvet matt non li ho mai provati..ci faccio un pensierino!

      Elimina
  3. che belli, i colori sono sgargianti e sulle labbra saranno anche morbidi spero...non ho ancora un rossetto della pupa, prima o poi rimedierò :) sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta, sono un piacere indossarli, sono morbidi e cremosi inoltre non seccano le labbra (parlo degli I'm Pupa)...peccato la durata!
      Vengo a trovarti!

      Elimina
  4. io ho solo un I'm pupa preso in promo quando sono usciti e mi piace tantissimo!!!! *-* comunque hai tutti colori stupendi!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche io due di loro li presi con la promo!

      Elimina
  5. Pensa che ieri nel pianificare i post futuri del mio blog ne ho messo in elenco uno molto simile! Ho alcuni rossetti Pupa e mi piacciono molto sia per la varietà di colori che la qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Lara aspetto il tuo post rossetti pupa con ansia!!!

      Elimina
  6. Io ho il 306 che è in assoluto uno dei colori più belli di quella tipologia in mio possesso, così come il fratellino 003 della Navy Chic. Pupa aveva decisamente fatto centro con questi due, per me!

    RispondiElimina
  7. 308 Burgundy e 003 Hot Burgundy li ho anche io, sono tra i miei preferiti (soprattutto Burgundy). Perchè non dai un occhio anche al 309 Rouge Noir? Lo trovo splendido.

    RispondiElimina
  8. Ciao Lisbeth, tra te e la favola russa ne ho aggiunti due da sbirciare in profumeria!!! Diavolette tentatrici!!!

    RispondiElimina
  9. Il 303 mi piace moltissimo, anche se forse sul mio incarnato non rende tanto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti provarlo, ma sono sicura che tra ventordici mila colori che hanno ne troverai più di uno che ti dona!

      Elimina
  10. Davvero bellissimi, io possiedo un solo I'M il n°405 e lo amo alla follia *-*

    RispondiElimina
  11. Ne ho 3 su 5! ;) quello della paris experience è splendido, ma fa dannare ad applicarlo! Von il 209 mi è capitata la stessa cosa, aspettoll'arrivo dell'estate oer dargli un'ultima chance e decidere del suo futuro :)

    RispondiElimina
  12. Anche io ho il Navy Chic e il 303 e li adoro...peccato solo che inizio a sentire un po' troppo mobile il Navy Chic...mi sa che si staccherà dal bullet molto presto...quello dalla Paris Experience è davvero bello....

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!