mercoledì 17 dicembre 2014

Sabon - La mia esperienza al loro punto vendita

Ormai, se mi seguite anche sulla mia pagina Facebook, avrete capito che ho passato un pomeriggio allo stand di Sabon al punto vendita della Coin di Termini a Roma, sono stata gentilmente invitata da Alexandra a scoprire la loro nuova collezione natalizia "Majestic Giving".
Conoscevo già l'azienda e mi ero innamorata del marchio, con questo incontro ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza e farmela piacere ancora di più...


Arrivata al punto vendita, sono stata accolta calorosamente da Valeria(sx) e Michela(dx), ci siamo presentate, mi hanno messo un nastro di raso rosso in testa, mi hanno fatto partecipare insieme a mia sorella al rito di benvenuto e poi siamo partite per un'ora sensoriale alla scoperta di Sabon!


Il rito di benvenuto consiste nel
provare direttamente i prodotti sulla tua pelle: scrub, sapone e per finire crema idratante, dai profumi buonissimi, essenze orientali dal sandalo, al patchouli all'ambra, per poi passare alla vaniglia, al cocco, lavanda, bergamotto ed iris...questi sono quelli che riesco a ricordarmi, ma la gamma è molto vasta.


Michela è stata davvero carina con me illustrandomi i vari prodotti e rispondendo alle mie mille mila domande: Sabon nasce in Israele durante gli ultimi anni novanta, la loro missione è coccolare i clienti ed inebriarli con le loro essenze, i prodotti sono tutti realizzati su territorio israeliano e poi importati nei vari punti vendita in giro per il mondo (in Italia sono presenti nelle maggiori città come Roma, Milano e Firenze). Gli ingredienti sono per la maggior parte naturali, senza parabeni e non sono testati sugli animali.
L'azienda presta molta attenzione al packaging che è semplice e d'effetto, ricorda molto le confezioni delle vecchie farmacie, che personalmente trovo bellissimo e molto decorativo.

Da Sabon potete trovare tutto per ciò che vi serve per coccolare il vostro corpo: saponi, creme, bagnoschiuma, maschere per il viso e scrub, quest'ultimo è il mio prodotto preferito del brand!
Parlando con Michela, che si è dimostrata molto appassionata e motivata verso l'azienda per cui lavora, ho scoperto che sono disponibili anche linee di bellezza per uomo, è presente una linea per bambini dal look totalmente shabby chic, disponibili sono anche profumazioni per la casa e anche deodoranti per la macchina.

Per l'occasione, Sabon mi ha omaggiata di un prodotto a mia scelta della loro collezione natalizia Majestic Giving e con piacere ho scelto lo scrub, che mi mancava e che già conoscevo, ma una recensione più accurata in proposito arriverà prossimamente; ho poi approfittato della mia visita per comprare qualche regalino e acquistare una crema mani per me, che non sono mai abbastanza!

Linea Bambini

Linea per la casa

Nuova Collezione - Majestic Giving



Confezioni di Natale


Il mio personale bottino, i regali sono nascosti ;)

È stata un'esperienza deliziosa, ero nel mio mondo e ringrazio tantissimo Alexandra e Michela per la loro disponibilità e cordialità, sono veramente carinissime e spero di poter ripetere al più presto; con questo vi saluto e vi dico alla prossima!

AMT

6 commenti:

  1. sembra davvero una bella esperienza :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Che bella esperienza Axelle, si vede che sei stata davvero bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela è stata decisamente esaustiva, entusiasta e carinissima con me! <3

      Elimina
  3. Che bella esperienza deve essere stata....io non conosco questo marchio ma mi hai decisamente incuriosita...e poi hanno un pack meravigliosoooo *__*

    RispondiElimina
  4. direi che è stata una super esperienza! lucky girl

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!