mercoledì 6 agosto 2014

Sfruttati di Luglio…col bene che ti voglio!

Ciao Belle Bimbe, ogni tanto mi rifaccio viva con questi post dei preferiti che mi piace tantissimo leggere e seguire su youtube, ma io incostante parolaia non riesco a pubblicare ogni mese e ad illustrarvi quali siano stati i miei prodotti &co. preferiti! Cercherò di organizzarmi meglio per non mancare a questo appuntamento…magari pubblicando ogni ultimo venerdì del mese, così avendo una data precisa, riuscirò FORSE a non deludervi/mi!

Giustificazione data, ora passiamo al succo del discorso, iniziando dal make-up.

MAKE-UP

PUPA - Rossetto Navy Chic 003 L.E.
Da quando il mio compagno me l'ha regalato non riesco proprio a metterlo da parte od a lasciarlo nel cassetto, mi piace tantissimo, confortevole e duraturo! Ve ne ho parlato dettagliatamente QUI.



Neve Cosmetics - Blush "Flame Tree" Collezione Quetzal
Sto letteralmente adorando questo blush minerale: questo color corallo-pescato con qualche nota di mattone, è perfetto per far risaltare l'abbronzatura…qualcosa mi dice che sarà uno dei primi blush in polvere che finirò. Ve ne parlerò presto!


PUPA - Eye-liner blu 003
L'ho utilizzato molto spesso questo eye-liner blu opaco, peccato per la sua qualità al quanto discutibile: c'è bisogno di diverse passate per ottenere un colore omogeneo…difetto però che non mi ha impedito di usarlo di frequente. Potete vederlo all'opera QUI.


"
Neve Cosmetic - Ombretto "Quetzal"
Lo so, le confezioni non sono originali, il motivo è che Vanessa mi ha ceduto un po' di polveri della sua collezione…è un bellissimo celeste e l'ho utilizzato spesso applicandolo su tutta la palpebra mobile!


Smalti dalle tonalità blu
Questo per dire che gli smalti che ho prediletto durante lo scorso mese hanno spaziato sulle diverse tonalità di blu, perché? Boh, forse m'ispirava il mare!

Neve Cosmetics - Ombretto "Desert"
 Sfumato nella piega, ed abbinato a Quetzal..praticamene il mio trucco occhi ogni volta che sono uscita era quello!
Un bel marrone mattone o…rosso mattone?!

Deborah Milano - Rossetto #12
Corallo vero e proprio, della barriera corallina in sottoforma di rossetto…acquisto dello scorso anno e che ho ritirato fuori durante questa stagione perché con l'abbronzatura dà il meglio di sé!

L'Erbolario - CC Cream Acido Ialuronico
Questo mese ho scoperto la mia prima CC Cream in assoluto, ogni volta che mi sono truccata l'ho utilizzata come fondo ma alle volte è stata anche sostituita alla crema mattutina, ve ne ho fatto una recensione QUI.

BEAUTY

Victoria's Secret - Acqua Profuma "Sheer Love"
Fragranza floreale, leggera e fresca, per niente pesante, perfetta per l'estate…ma questi si sa, sono gusti assolutamente personali.


L'Erbolario - Protezione Viso&Corpo SPF 20
 Acquistato insieme a Donna Moderna, questa protezione durante il mese di luglio non ha mai abbassato la guardia! Ve ne ho parlato con più precisione QUI.

Alkemilla - Protezione Solare SPF30
La protezione solare Alkemilla si è rivelato prodotto dell'estate: ottimo INCI, ottima protezione, ottimo profumo; per una descrizione più dettagliata CLICCATE QUI.

ACCESSORI


Acquistato al duty free aeroportuale per €36 questo è il mio nuovo orologio estivo, tutto in verissima plastica trasparente: mi piace un sacco, lo trovo divertente e perfetto per  l'estate!

FOTO DEL MESE


Marco e Botero sul SUP

LIBRO

Fonte: google immagini
Seguendo il consiglio di Simone, blogger di Crazy About Fiction, mi sono scaricata sul mio kobo, ottimo compagno di spiaggia e letto, il libro di Viola Veloce "Omicidio in pausa pranzo" è un thriller tutto made in Italy, divertente che tiene il lettore in suspance senza però oltrepassare la linea del terrore; ve lo consiglio!

APP

Fonte: google immagini


Non gli ho proprio dato tregua! Visto il tempo pazzerello che ha fatto il mese di luglio, tenevo sempre sotto controllo il sole, le nuvole e la pioggia! Non si è rivelata però molto veritiera!
Potete scaricarla gratis.


CIBO
Fonte: google immagini
Non c'è estate che si rispetti senza il cornetto classico Algida e l'estathé al limone! Ne ho fatto un grande abuso, ogni singolo giorno! Non ne vado fiera!

Allora, abbiamo qualche preferito in comune? Ho voluto includere oltre al beauty, anche altre cose quotidiane, così per rendere la lista più frizzantina!
Alla prossima, Axelle.

8 commenti:

  1. Ma che belli i preferiti di questo mese!
    Quetzal e Flame Tree mi tentano da un po', e il rossetto Deborah è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione,a il rossetto Pupa è veramente bello, anche io lo adoro. Bellissimi i pezzi Neve, specie l'ombretto! Che amore il tuo caneeeee

    RispondiElimina
  3. Quell'acqua profumata ce l'ho anche io ed è ottima...peccato che al momento io l'abbia dimenticata a parma se no era il momento giusto di usarla :) Eli

    RispondiElimina
  4. le acque profumate solleticano la mia curiosità..

    RispondiElimina
  5. Il rossettino Pupa ti sta d'incanto, non mi sorprende vederlo in questo post ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro tutti le polveri Neve che hai citato! Anche io ho il rossetto Deborah, è un colore meraviglioso :)

    RispondiElimina
  7. La CC Cream e il Fluidosole li ho anche io e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!