venerdì 4 luglio 2014

Wishlist Di Luglio

Ultimamente il mio shopping è incentrato sull'acquisto di vernici bianche e colorate, rulli per imbiancare, carta vetrata, nastro carta, teli di plastica, coppale e pennelli, sto ristrutturando casa senza l'ausilio di nessuna ditta, ma tutto fatto con del sano e sfiancante fai da te, aggiungendoci poi che faccio la trasfertista tra Roma e Toscana per il lavoro, questo toglie tempo al blog ed al canale. Inutile dire dunque che i miei soldi vanno a rifinire nel materiale appena elencato e che ho una voglia sfrenata di comprarmi nuove cose di make-up ma al momento è meglio se evito, ciò non toglie che possa fantasticare, o meglio fare una lista delle cose che desidero ed oggi la condivido con voi.

Da quando è uscita la nuova collezione Neve Cosmetics dal nome impronunciabile, me la sogno pure la notte, ci sono soprattutto tre articoli che m'ispirano tanto trucco come la terra/cipria "Kalahari" (1), l'ombretto/illuminante "Peyote" (2) e quel bellissimo turchese "Quetzal"(4); anche la nuova matita pastello "Aragosta" (3) mi ha dato un'ottima impressione e penso che quel color corallo sia perfetto per delle labbra estive!
Lo smalto YSL "Blue Majorelle" (5) è perennemente presente nelle mie wishlist, non so cosa aspetto per levarmi questo sfizio…si accettano risposte in merito; mentre gli ultimi rossetti arrivati in casa Too Faced, Melted, li trovo deliziosi e sono molto incuriosita nella loro consistenza/applicazione, ma solo un colore ha attirato la mia attenzione: "Ruby" (6), un rosso rubino.

Cosa c'è nella vostra lista? C'è qualcosa che mi consigliate vivamente tra questi sei prodotti?
A presto, spero…
Axelle.

5 commenti:

  1. Axelle che periodo frenetico per te, ma almeno una lista immaginaria ti è concessa ;)
    I rossetti Too Faced interessano anche me, chissà come sono *_*

    RispondiElimina
  2. Di solito a Luglio c'è la settimana del trucco minerale, quindi speriamo in qualche sconto!

    RispondiElimina
  3. Ho tra le mani corallo, che a me sta abbastanza di cacca ma sulla tua carnagione potrebbe essere perfetta

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che ti rifai casa! Comunque Axelle, non è una wishlist esagerata, secondo me ce la puoi fare ;)

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!