lunedì 2 giugno 2014

Gli "Sfruttati" di Maggio

Bentrovate Belle Bimbe, siamo già a giugno e ciò significa che l'estate è dietro l'angolo ed io non potrei esserne più felice! Maggio è andato ed oggi vorrei mostrarvi quali sono stati prodotti che ho utilizzato/sfruttato di più!

Vediamo prima i prodotti beauty che mi hanno accompagnata lo scorso mese:

AVRIL - SALVIETTE STRUCCANTI


Le salviette struccanti le uso solamente quando sono fuori casa la notte e non mi porto dietro tutto l'attrezzatura che avete potuto scoprire in uno dei miei post sulla routine serale. Per me sono le migliori che abbia mai provato fino ad oggi: innanzitutto sono fatte di materiale biodegradabile, sono ben imbevute di prodotto, sono delicate e rimuovono anche il make-up waterproof; l'ho inserite anche nel mio video dei preferiti primaverili.

VIVI VERDE COOP - CREMA NUTRIENTE PROTETTIVA




Avevo finito la mia crema viso fuori sede e quindi passeggiando al supermercato mi sono lasciata tentare dalla linea Vivi Verde Coop, ne ho sempre sentito parlare bene, e quindi l'ho acquistata per soli €5,55. Devo dire che mi piace tutto di questa crema: consistenza, idratazione e profumazione; ho intenzione di farne una review al più presto.

L'ORÉAL PRO - MYTHIC OIL


Anche se il nome fa credere che questo prodotto sia un olio, non lo è! Fa si parte di una linea di oli per capelli, ma questa boccetta è un profumo per il corpo e per i capelli; ha una profanazione di ambra, cocco e vaniglia, mi è stato regalato per Natale ed è uno dei miei profumi preferiti. Reperibile nei negozi di parrucchiera.

KHADI - OLIO NUTRIENTE PER CAPELLI


Sono giunta ormai quasi alla fine di questo ottimo olio per capelli, nel mese di maggio l'ho utilizzato almeno una volta a settimana prima di fare lo shampoo. Rende i capelli lucenti e li nutre, ho fatto questa operazione più volte a maggio perché voglio preparare i miei capelli allo stress che subiranno quest'estate: mare, sole, sale!

THE BALM - MARY-LOU MANIZER



Illuminante dal color champagne, ne basta veramente pochissimo per illuminare le zone che vogliamo del viso, ha un'ottima durata e credo che questo prodotto non terminerà mai. Da quando ho scoperto l'utilizzo dell'illuminante non lo mollo più, lui si che è sfruttato al massimo!

I'M PUPA 209 - 303

209

Acquistati a €5 cadauno, grazie all'offerta indetta da Pupa Milano, iniziativa alla quale credo che quasi tutte voi abbiate partecipato, mi sono presa il 209 un fucsia/rosa moderato ed il 303 un rosso aranciato perfetto per l'estate, già lo vedo spiccare sulla mia abbronzatura, hanno entrambi un finish cremoso ed hanno una buona durata, direi sulle 8 ore, ma gli dedicherò un articolo a se stante, vale la pena spendere qualche parola in proposito. Voi quali I'm Pupa vi siete prese?

303
Belle Bimbe, questi sono stati i prodotti che ho utilizzato di più nel mese scorso, abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono stati i vostri sfruttati di maggio?
Alla prossima, Axelle.

8 commenti:

  1. Anche io adoro le salviettine Avril! Le ho usate e finite proprio in questo periodo e ho fatto le tue stesse constatazioni! Tant'è che ne ho riacquistate due confezioni, sono diventate un "mai più senza" XD

    RispondiElimina
  2. Dovrò ricordarmi di quelle salviette per quest'estate!

    Non sono mai stata un'amante degli illuminanti, li sto scoprendo solo ora e quelli di the balm mi tentano troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela anche io fino a sei mesi non li consideravo proprio gli illuminanti…poi è scoccata la scintilla!

      Elimina
  3. Mi incuriosiscono molto proprio le salviettine!

    RispondiElimina
  4. Salviettine Avril forever! Sono fantastiche e salvano l'esistenza quando si è in viaggio. Sui rossettini Pupa mi trovi sulla stessa linea, tant'è che abbiamo preso anche gli stessi colori. Ciao Bella Bimba!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!