giovedì 8 maggio 2014

Review: Rossetto PUPA 003 - Navy Chic Edition

È arrivato il momento! Nella mia mini collezione di rossetti c'è un nuovo preferito, ne avrete già sentito parlare da altre ed oggi sentirete un parere in più...non sono mai troppi!




Prezzo €12,90 alla Gardenia

Essendo un periodo di secca nelle mie finanze e sbavando settimane fa su questo rossetto, la mia dolce metà, preso da un attacco piuttosto insolito di generosità, ha gentilmente deciso di regalarmelo! Per non fargli cambiare idea troppo in fretta, ho sterzato la macchina in stile fast&fourious e mi sono fiondata con lui alla Gardenia...dopo pochi minuti il signorino era tra le mie mani!

  •  Come si presenta?
Tubetto classico cromato, con un dettaglio alla marinara, lo stick è abbastanza lungo per 3,3ml di prodotto. E' un rossetto matte dal colore fucsia scuro, molto intenso con un po' di rosso direi...dai passatemi la descrizione del colore...

  • Applicazione
Al contrario di molti rossetti opachi, questo non è ceroso e scorre bene sulle labbra, ha una texture morbida e vellutata.

  • Effetto e Durata
Come già detto ha un finish opaco, che sono tra i miei preferiti in assoluto, è omogeneo e non si disperde in nessuna pieghetta (ovvio, è opaco). La durata è media: se mangiate la parte centrale delle labbra tendono a schiarirsi quindi è necessario riapplicarlo, ma se lo indossate e non fate niente di particolare a parte parlare, lui non si muove, non vi seccherà le labbra, anzi trovo che paradossalmente le idrati quasi, tiè mi voglio sbilanciare, dunque non ha veramente niente da invidiare ai rossetti matte MAC.

  • Considerazioni Finali
Sono andata a rivedermi la review di questo rossetto sul canale di Clio, dove lei lo ha bocciato senza troppi ma e se, le ha dato un brutto 4.5! Io, mi trovo in totale disaccordo con lei, trovo sia un ottimo rossetto, un bel colore, resistente e che NON SECCA assolutamente le labbra, quando a parer suo invece ve le "rinsecchisce" testuali parole. Per me è promosso a pieni voti e sono frivevolmente contenta di averlo nella mia collezione. Vi lascio ora alle mie foto dove indosso questo gioiellino, aspetto i vostri pareri, alla prossima.
Axelle.

PRO: Colore particolare, da avere essendo un edizione limitata.
CONTRO: tende a svanire dopo mangiato (difetto comune tra i rossetti, no?)
EXTRA: edizione limitata PUPA, disponibile in 3 colorazioni, reperibile nelle profumerie La Gardenia, Ipersoap etc... il prezzo varia dagli esercenti.




9 commenti:

  1. Al di là di Clio, ho letto parecchie review che a malincuore bocciavano questo rossetto perché eccessivamente secco, purtroppo questo è molto soggettivo. Ho sentito la stessa cosa dei rossetti kiko, alla fine credo che in parte dipenda anche dai singoli rossetti, solo testando lo si può capire. Questo colore è splendido e ti sta d'incanto, ci credo che è diventato un tuo preferitissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero stupendo *____*

    RispondiElimina
  3. Ogni volta sono indecisa se prenderlo. Assomiglia terribilmente ad AFU, che già ho...

    RispondiElimina
  4. Axelle ti devo dire tante cose, perciò sarò sintetica altrimenti potresti odiare la mia ars oratoria. 1. Il rossetto in questione ti sta benissimo ed è perfetto per i tuoi colori 2. Il colore è molto bello e mi chiedo se a me starebbe bene (ne dubito) 3. Il tuo boy che te l'ha regalato ha la mia stima 4. Io della collezione navy ho appena preso la palette 001 che mi piace assai!

    RispondiElimina
  5. è molto bello e ti dona! peccato che io compro i rossetti ma poi non li metto mai =(

    RispondiElimina
  6. Io lo trovo adorabile, rimane uno dei rossetti preferiti del periodo! Ps ti dona tantissimo

    RispondiElimina
  7. Mi trovo d'accordo con te: anche su di me non secca per niente, trovo che i retromatte di MAC siano peggio su di me (anche se relativamente).

    RispondiElimina
  8. Sottoscrivo ogni parola...anche io ho questo rossetto e mi trovo davvero benissimo. Neanche a me secca le labbra e mi resiste tantissimo, io ho fatto il pranzo di pasquetta e alla fine era ancora li, non perfetto ma era ben visibile,e ha riscosso un successone tra le mie amiche. Poi il colore è stupendo, e ti sta una meraviglia!! Mi è piaciuto talmente tanto che quando una mia amica è stata all'ospedale per un incidente in scooter invece che portarle dei dolcetti le ho portato lui (che aveva adocchiato giusto a pasquetta). Bello bello....e più guardo le foto del post più penso che nell'ultima foto sei una bonazza storica...bella tu :D

    RispondiElimina
  9. Ciao, io per renderlo meno secco utilizzo la matita teatro di Neve come base.. e devo dire che non si sente e così l'ADORO ^_^

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!