lunedì 19 maggio 2014

Diario Somatoline Anticellulite - Prepariamoci per l'estate

Bentrovate Belle Bimbe,
in settimana vi ho chiesto su facebook se poteva interessarvi un diario sulla mia prova on the road con il trattamento anticellulite Somatoline, ed ho avuto un riscontro positivo, quindi eccomi qui pronta a mettere le mie cosce a nudo per voi e per me. Partiamo dal presupposto che sono una pigrona e riuscire a ricordarmi tutte le sere prima di andare a letto che devo mettermi la Somatoline è uno sforzo enorme, ma questo diario sul blog e voi che siete curiose di sapere se funziona o no, è la mia motivazione, siete in realtà la mia cura.



È d'obbligo fare un piccolo prologo in proposito del mio rapporto con la cellulite: questa bestia me la porto dietro da quando avevo 12 anni, sono sempre stata un po' sovrappeso, quando più quando meno;


Sono alta 1,65
Peso 63kg

Sono arrivata a pesare 80kg e con la dieta Dukan ne ho persi 17kg, kg che non ho mai più ripreso (questa è un'altra storia e se v'interessa posso raccontarvi la mia esperienza, magari in un video, che scritto sarebbe lunghissimo). Come dicevo prima sono una pigra nata e lo sport non fa per me, quindi sono un po' floscetta ma mi piaccio, potrei perdere ancora qualche kiletto, ma mi vado bene…quelle zone adipose però mi disturbano quindi quest'anno, con l'aiuto finanziario di Marco, mi sono decisa ad usare questa benedetta crema trattamento notturno Somatoline.

Le zone dove questa creatura ha messo radici sono tutte le cosce creando una specie di scalino nella parte alte esterna ed ovviamente sui glutei, questa è la prima settimana che la uso costantemente e ad oggi le misure sono queste:

Fianchi: 104 cm di circonferenza
Coscia (con "scalino" incluso): 74 cm
Sopra ginocchio: 47cm



Mi scuso per le brutte immagini che state per vedere, ma non c'è altro modo per rendere la cosa più reale, questo diario sarà aggiornato settimanalmente con tanto di misure e foto, il trattamento è previsto per non più di 2 mesi.

NOME: Somatoline Notte 10
APPLICAZIONE: una volta al giorno, la sera, per max 2 mesi
CONSISTENZA: cremosa, dal facile assorbimento
COMPLEMENTI: bere tanta acqua (almeno 1,5l al giorno) e camminare a passo svelto almeno 30 min al giorno.
EFFETTO IMMEDIATO: sensazione di pizzicore nei primi istanti
PROFUMO: menta
PREZZO: €51 per 400ml di prodotto
DOVE: in farmacia



Avevo già usato questo prodotto 3 anni fa ed avevo ottenuto dei risultati, non miracoli, ma la pelle era più soda e gli inestetismi erano diminuti.
Spero di non disturbarvi con questo diario, ma piuttosto di esservi utile, vi farò vedere i progressi, se ce ne saranno, quindi stay tuned!
Un abbraccio, alla prossima.
Axelle.

14 commenti:

  1. Secondo me fai benissimo! Continua col diario: a me interessa molto e mi rivedo tanto nel tuo rapporto col corpo e col problema della cellulite (per me, come te, atavico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di avere dei risultati, l'appuntamento è alla settimana prossima e grazie per il supporto! :) xx

      Elimina
  2. Ma non sei sovrappeso assolutamente! Io sono alta come te e ho un paio di chili in meno, e abbiamo bisogno solo di sfinarci in punti critici e tonificare!
    Complimenti per i traguardi raggiunti con sacrificio con la dieta!

    Ti seguiro in questo percorso, mi interessa vedere l'efficacia di questi prodotti! Io mi sono buttata sull'olio Khadi, lo uso costantemente da un paio di settimane e qualcosina una una vedo ma è comunque prestissimo e continuare nel tempo male non mi fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa dell'olio Khadi, magari lo prendo per quando avrò finito il percorso con la somatoline!
      Lo so, prima era molto sovrappeso, ora vado bene, forse come hai detto tu devo solo svinarmi :)
      grazie per il supporto, appuntamento a lunedì prox!

      Elimina
  3. Per la tua altezza non sei in sovrappeso, però capisco il bisogno di tonificare. Sono pigra come te XD
    Solo che non mi vedevo più bene e ho deciso di fare palestra...i risultati si vedono e in fretta.
    Sono molto interessata a questo diario, in vista dell'estate vorrei usare anche qualche cremina, che assieme allo sport magari può essere più efficace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy, la palestra non fa proprio per me, la detesto, non sai quante volte ho provato ad andarci, mi sono iscritta e poi nada…mi piacciono attività all'aperto! In realtà ho trovato cosa fa per me: surf e stand up paddle…praticabile tutto l'anno, meglio se a Bali però…lì niente muta!
      Sono felice che t'interessi questo diario, l'appuntamento è per lunedì prossimo! Baci!

      Elimina
  4. A chi lo dici!!!la palestra non fa per me!!!pigra pigra pigra io!!!però questo diario mi interessa...vediamo vediamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad essere pigra io, la palestra mi annoia pure!

      Elimina
  5. A me sembra utilissimo, l'unico modo per scoprire se questo prodotto funziona è quello di documentare i "progessi" in modo dettagliato. Con quel che costa credo che in molte ti saranno grate per aver condiviso periodicamente la tua esperienza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che ho pensato anch'io, insomma questo prodotto è veramente caro, vediamo se dà dei benefici!

      Elimina
  6. Sono molto curiosa di vedere realmente come funziona questo prodotto quindi seguirò con interesse questo diario...anche io come te sono una pigrona e nell'ultimo anno ho perso quasi dieci kg e ora inizio a vedermi bene ma questa crema mi ispirava già da tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica, potresti integrare questa crema ora che si avvicina l'estate e dato il tuo traguardo! Comunque non temere, vi terrò aggiornatissime! :) xx

      Elimina
  7. Interessante, se ti va non mi dispiacerebbe sapere com'è andata la dieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, ho fatto un video in proposito, ti lascio il link qui … se poi vuoi dei chiarimenti non esitare a contattarmi!
      https://www.youtube.com/watch?v=FjwOBnjC30U

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!