giovedì 24 aprile 2014

[What's my best?] Trucco in Toni Scuri

Bentrovate Belle Bimbe, dopo qualche settimana di pausa eccomi tornata insieme ad Annalisa - MakeUp PleasureVanessa - So Fashion e Camilla - The Deathberry alla scoperta delle tonalità che ci possono valorizzare di più od al contrario penalizzarci, inoltre avendo tutte e quattro diversi prodotti in comune, li testiamo su di noi, rimanendone piacevolmente colpite da come si mostrano differenti poi su ognuna di noi; è proprio il caso del post di oggi, dove tutte e quattro, non solo abbiamo realizzato lo stesso trucco "dark", uno smokey eyes scuro, ma abbiamo anche abbinato lo stesso rossetto: "Rebel" di MAC.




Come sempre partiamo da me e poi andiamo a scoprire le altre belle bimbe...





Innanzi tutto mi scuso per questo effetto spiritato delle mie pupille, ma vi assicuro che la foto originale non è così, non è stata modificata ma per qualche strano motivo una volta caricata sul blog l'effetto è questo...detto questo nonostante il trucco occhi sia in tonalità piuttosto fredde (grigio e nero) trovo che lo smokeye eyes nero tutto sommato mi valorizzi e crei una certa intensità nello sguardo, avrei forse potuto insistere di più con il nero per renderlo ancora più profondo.
Parlando di Rebel, considerato un rossetto scuro, su di me il magenta brilla, o meglio sembra un rossetto medio, più chiaro per intenderci...questo non mi dispiace, Rebel è uno dei miei rossetti preferiti, vedrete però che la sua vera anima la tirerà fuori sulle altre tre nostre amiche blogger...


OCCHI
Primer Potion - UD
Ombretto "Pistol" Naked2 - UD
Ombretto "Crave" Naked Basics - UD
Matita nera "Perversion" - UD
Illuminante Mary-louminazer - The Balm
Mascara nero Miss Manga - L'Oréal

VISO
Fondotinta Naked 3.0 - UD
Correttore Erase Paste 3 - Benefit
Blush Frat-Boy - The Balm

LABBRA
Matita labbra pastello "Sfilata" - Neve Cosmetics
Rossetto "Rebel" - MAC

Camilla
Camilla con questo trucco intenso e dark mi piace molto, nonostante sia uno smokey eyes e magari più indicato per una serata, non sembra per niente appesantita, anzi i suoi occhi vengono molto evidenziati.
Rebel su Camilla risulta più scuro rispetto a me, ma anche su di lei brilla o meglio le dona una luce che le illumina il viso; per me è promossa a pieni voti!





Annalisa
Come al solito Annalisa ha realizzato uno smokey eyes perfetto, sembra quasi che abbia utilizzato un viola, per scoprirlo dovrete andare a leggere il suo post.
Analizzandola, questo trucco intenso le fa risaltare la sua iride verde e Rebel le sta molto bene, quindi con un trucco intenso occhi e lebbra, Annalisa ne esce valorizzata pure lei.

Vanessa
In alcuni episodi precedenti, avevamo notato che Vanessa con trucchi troppo profondi od intensi ne usciva troppo appesantita; non è il caso di oggi: Vanessa con lo smokey eyes nero ed un rossetto scuro risulta sensuale e sofisticata, ed aggiungo che anche nel suo caso, la sfumatura nera incornicia il suo iride. 

Con l'esperimento di oggi, sono ancora più convinta che con uno smokey eyes è bello accostare un bel rossetto scuro ed il risultato non sembrerà aggressivo, abbiamo visto che Vanessa risulta sofisticata, Camilla non sembra appesantita come del resto Annalisa. 

Vorrei solo aggiungere un'altra foto mia, dove con lo stesso smokey eyes indosso Diva di MAC, altro rossetto scurissimo freddo con una nota marrone dove su di me esce del tutto, e a parer mio e delle altre mi sta ancora meglio che Rebel...a voi il giudizio finale!
Sarei anche curiosa di sapere cosa preferite abbinare voi alle vostre labbra quando realizzate un trucco  occhi intenso.
Alla prossima, Axelle.

Me con Diva MAC
Qui trovate gli episodi precedenti:


18 commenti:

  1. a me con i make up intensi piaci davvero troppissimo *____*
    e con diva ancora più che con rebel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me gli occhi intensi e scuri mi piacciono un sacco!!!
      Tu stai benissimo, proprio bella!

      Elimina
  2. Stai molto bene con questi toni scuri e profondi, puoi darci ancora più dentro secondo me :D

    RispondiElimina
  3. Ma sai che appena vista la foto nel post di Annalisa pensavo avessi messo le lenti con qualche effetto strano?? Chissà perché quel riflesso!

    Io ti preferisco nella versione Rebel, anche se amo Diva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah guarda un mistero 'sti occhi!
      Sei la voce fuori dal coro ed è bello avere opinioni diverse :)

      Elimina
  4. Io adoro i rossetti intensi con gli smokey e non, quindi non faccio tanto testo! Mi piaci molto con Diva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è molto più bello un trucco completo di smokey e rossettone!
      Grazie :)

      Elimina
  5. Dobbiamo trovare una soluzione alle tue pupille. Sul serio, ogni volta rischio di impazzire quando me le vedo afflosciarsi davanti al naso D:
    Comunque questo è un tuo best di intensità e profondità, sei splendida con queste tonalità dark *-* Unisci il make up occhi del trucco caldo e profondo a Diva, vedrai che bomba!

    RispondiElimina
  6. pretty nice blog, following :)

    RispondiElimina
  7. Credo che questo tipo di make-up sia il tuo "best" fino ad ora :)

    RispondiElimina
  8. Sì, è vero che Rebel su di te ha un colore completamente diverso... però stai benissimo truccata così!
    Non risulta un makeup pesante e poco portabile, credo che ti valorizzi molto!
    Però concordo, preferisco la combo con Diva!
    Comunque io non mi faccio troppi problemi, se sono in vena di caricare occhi e labbra, lo faccio senza problemi! :) Magari però cerco di fare una base leggera, per non risultare un po' troppo finta :)

    RispondiElimina
  9. State tutte bene con questo trucco ma tu con diva sei una meraviglia...bella bella. ..

    RispondiElimina
  10. La versione con Diva vince nettamente! E' uno dei rossetti che ti sta meglio in assoluto
    Cerchiamo di scoprirlo sto mistero delle pupille? -.-''

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!