mercoledì 12 marzo 2014

Review: Mascara Miss Manga L'Oréal

Ho trovato il mio mascara preferito low cost!
La recensione finisce qui, spero di esservi stata utile!



No dai scherzo! E' sì il mio mascara preferito low cost, vi spiego ora il perché!




Prezzo €9,90 alla Gardenia

Mentre ero in Indonesia vedevo su facebook che sempre più ragazze postavano foto su questo nuovo mascara in casa L'Oréal, quando sono tornata non trovavo più il mio, perso nei meandri dello zaino, quindi mi sono lasciata tentare e l'ho acquistato anch'io.


  • Come si presenta?


La confezione è cicciotta, mentre lo scovolino ha una una forma conica che ricorda Hypnôse Star di Lancôme, con setole sintetiche, che personalmente preferisco agli scovolini di silicone.
Lo scovolino è flessibile quindi morbido per l'applicazione; la texture è piuttosto pastosa ed è di un nero carbone intenso.



  • Applicazione

La forma conica dello scovolino permette di raggiungere le ciglia negli angoli esterni degli occhi, mentre il fatto che sia pieghevole è un punto a suo sfavore perché essendo così flessibile spesso e volentieri, soprattutto nelle prime applicazioni, si tende a macchiare la palpebra..ma male di poco!


  • Effetto e Durata

"Ciglia mega volummizzate, occhi intensi" questo è ciò che dice lo slogan e, mi trovo d'accordo: volumizza e allunga le ciglia, ma non le separa una ad una, questo dovuto alla sua formula pastosa, anzi tende ad ammucchiarle un po', questo è l'effetto che piace a me.
La durata è ottima, ore ed ore, senza sbriciolarsi in micro particelle sulle vostre guance.



  • Considerazioni Finali

Per quanto abbia amato il must have low cost I <3 Extreme di Essence, Miss Manga gli ha dato un bel calcio, perché nonostante sia un po' più caro del famigerato mascara Essense, lo scovolino di questo mascara L'Oréal mi piace di più e lo trovo più adatto alla funzione che deve avere: un'applicazione precisa che riesca a coprire tutte le nostre ciglia.
Lo consiglio caldamente per chi è alla ricerca di un buon mascara ad effetto volume estremo e allungamento, insomma che il mascara si veda, senza dover spendere 30€.

Voi lo avete provato, vi piace?
Spero di esservi stata utile...
A presto, Axelle.

9 commenti:

  1. a me sinceramente non è piaciuto molto. Ok l'effetto allungante ( come se ne avessi bisogno) ma le ciglia "ammappazzate" non mi fanno impazzire. Dalle foto è palese che su di te questo effetto non si nota minimamente,ma come hai potuto constatare tu stessa su di me si nota troppo. Peccato. :(

    RispondiElimina
  2. Purtroppo se tende ad appiccicare le ciglia non fa per me, perché le mie sono rade e diventerebbero 4 peli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi hai fatto ridere...m'immagino te con 4 ciglia ma ciccione!
      No allora dai non è il mascara che fa per te!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Dipende che effetto cerchi, io sono molto soddisfatta!

      Elimina
  4. questo genere di scovolino non l'ho mai provato ma mi incuriosisce parecchio anche se ho sentito parere discordanti sul mascara.
    Una chance comunque gliela darei perchè, in genere, i mascara l'oreal mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara se ti capita prendilo, secondo me è validissimo!

      Elimina
  5. Mi piace, ma su me da il meglio in combo con un altro mascara. Se uso solo lui mi appiccica le ciglia e non va bene... Per quello, pur piacendomi, non è entrato di diritto nel mio cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alle volte lo uso con le fibre della essence...effetto ciglia finte garantito!!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!