lunedì 17 marzo 2014

Review + Demo Neve Cometics Makeup Delight Palette

Meglio tardi che mai, direte!
Ho acquistato questa palette a fine novembre, me la sono auto-regalata per il compleanno, da allora l'ho utilizzata molto spesso e finalmente sono pronta a farvene una recensione, con annessi make-up da mostrarvi.






Prezzo €33,80 sul sito, attualmente in saldo, io la pagai intorno ai €28 durante l'offerta lancio.

Ne avrete sentito parlare tantissimo, bene e male, più bene che male credo...ed io ho voluta testarla bene prima di dirvi cosa ne penso perché Giuliana è la mia beauty guru italiana preferita in assoluto, e prima di lanciarmi in una recensione approssimativa, ho voluto studiare l'oggetto in questione con precisione!

La palette è di un packaging un po' ingombrante, con all'interno 10 cialde belle grandi dai 10 colori più disparati. E' una palette versatile con la quale si possono ricreare diversi look: dai più sobri a quelli più intensi, ci si può veramente divertire e dare sfogo alla nostra creatività!
I 10 ombretti hanno finish differenti: due matte, shimmer e metallizzati, hanno una texture setosa, si applicano molto facilmente nonostante tendano un po' ad "impolverarvi" il viso (soprattutto i colori più scuri) e tutti i colori sono molto pigmentati, tranne le due cialde matte, basta veramente poco prodotto per colorare tutta la palpebra.

Scopriamo meglio i colori con i vari swatch:




*Biker Chic (errore di battitura nella foto)


La scelta dei nomi di ogni colore è fantastica: riflettono la vita che conosciamo di Giuliana, e come lei stessa ha ammesso, ci teneva proprio che fossero nomi a lei legati.
- Casa Delight e Montrey sono quelli che personalmente penalizzo: sono gli unici due opachi presenti nella palette ed i meno scriventi.
- Route 66 può essere considerato ed utilizzato come illuminante;
- Jet Leg è uno dei miei preferiti, ed essendo rosa-satinato è ottimo anche come blush;
- Tacco 12 e Texas sono tra i miei marroni preferiti;
- Tutto il resto è da utilizzare come più lo si preferisce nelle occasioni che si vuole, per sentirsi veramente uniche!
Personalmente, l'unico colore che ancora non sono riuscita ad utilizzare bene, a trovargli un "posto" per così dire è l'arancione Trinacria, bellissimo, intensissimo ma difficilissimo a parer mio!

Ed ora vi lascio ai look che ho realizzato in questi mesi per mettere la palette alla prova, in alcune occasioni li avete già visti...







Conclusione

Nel complesso adoro questa palette, anche con i suoi piccolissimi difettucci, la uso molto volentieri ed il mio voto è 9 ! Perché è stata creata dalla mia youyuber preferita, con una casa cosmetica eco e pet friendly, è versatile e stimola la fantasia!
Per me è Sì e va la stra consiglio qualora non sia già in vostro possesso!

Chi di voi ce l'ha e cosa ne pensate?
Un abbraccio, Axelle.



24 commenti:

  1. Se avessero venduto le cialde singole qualcuna l'avrei presa, ma la palette intera so già che non l'avrei sfruttata. Trinacria anche io lo trovo difficile, in generale ho difficoltà con l'arancione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente la vendita delle cialde singole non sarebbe una brutta idea!

      Elimina
  2. bellissi i colori e molto scriventi, hai fatto bene a regalartela :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che mi regalo fin troppe cose...ma questo era per una buona causa!...il mio compleanno!

      Elimina
  3. a me piace, ma mi spaventa il prezzo... soprattutto perchè non credo che la utilizzerei poi così tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio parere li vale tutti, ma se poi credi di no utilizzarla allora quei soldi spendili per un'altra palette che t'ispira di più!

      Elimina
  4. concordo con Foffy, qualche cialda singola l'avrei provata ma tutta non la prendo..ho così tanti ombretti e di questa i colori che veramente mi ispirano sono meno della metà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non fa proprio per te!
      Ripeto dovremmo suggerire a Neve Cosmetics di vendere pure le cialde singole di questa palette!

      Elimina
  5. Questa palette è molto particolare, a me non è dispiaciuta, ma forse mi aspettavo qualcosa di più da Giuliana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che doveva fare di più? Cosa avresti voluto vedere? Me curiosa ora!!!

      Elimina
  6. Secondo me i colori sono molto belli ma adatti piuttosto alle ragazza calde. Io sinceramente non l'ho presa e non la prenderò perchè per le mie esigenze ci sono troppi colori che non userei, ma per te la trovo perfetta, e i make up che c'hai realizzato lo dimostrano alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tu abbia ragione...probabilmente è più adatta alle ragazze calde!!!
      Giuliana e Clio in complotto contro le fredde!

      Elimina
  7. Io penso che per te sia una buona palette: tanti colori caldi abbinabili fra loro, più qualche tono diverso per variare. Credo che tu, magari sfumandolo con tacco12, possa usare anche trincaria senza troppi problemi :)
    Invece su di me non avrebbe avuto senso, ci sono solo 4 colori freddi e decisamente orfani, avrei gradito se al posto di texas avessero messo un bell'illuminante platino, o argento, ma così non è facile abbinare qualcosa a quel viola e a quel blu.
    Casa Delight sarà pure poco scrivente ma sembra così bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un mostro!!! Ora ci provo subito ad usare Trinacria come mi hai detto!
      Cmq in un futuro prossimo te la presto così ti sbizzarrisci un po'!

      Elimina
  8. Bella come palette ci sono dei colori che mi ispirano parecchio, ma il prezzo per me è un po' esagerato!! Se vendessero le cialde singole ci farei volentieri un pensierino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora potresti anche metterla nella tua wishlist ed alla prima occasione fartela regalare ;)

      Elimina
  9. io anche mi unisco al coro della richiesta delle cialde singole. Ci sono dei colori che mi piacciono molto ma altri che proprio no, anche se non sono poi molti. La trovo carina, ma non riesce a convincermi del tutto. I trucchi che hai realizzato tu mi piacciono molto, specialmente con texas/jat leg e texas/tacco 12 mi piaci da matti...bella tu....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie troppo gentile!
      E' una palette con la quale bisogna sperimentare ed uscire dai canoni!

      Elimina
  10. A me stranamente i colori che ispirano di più sono tutti quelli chiari...non é da me. La trovo proprio una bella palette ma ne ho già troppe simili sempre della neve. Comunque i make Up che hai realizzato sono uno più bello dell'altro. Io primo e quel per capodanno i miei preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora...devo dirti la verità: mi ha stupito il fatto che tu non ce l'abbia, ero stra convinta che fosse tra i tuoi cassetti!

      Elimina
  11. Lo ammetto, questa palette non fa per me. Alcuni colori mi ispirano parecchio ( Monterey, in particolare, lo trovo bellissimo ) ma avrei preferito poter acquistare qualche cialda singola piuttosto che prenderla tutta :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Federica, invece secondo me un pensierino ce lo dovresti fare! Secondo me ti sbizzarriresti!

      Elimina
  12. Porca zozza!!!non dovevi essere così entusiasta nooo!!!ora che ho visto i tuoi make up mi piace!ma non penso di prenderla al momento...aspetto un pò!!!ma mi piace come hai realizzato i tuoi trucchi...ed ora?uffaaaaaa...mi sa che la prendo!!!aaaaa evviva la contraddizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, arriverà il momento che sarà tra le tue mani!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!