martedì 7 gennaio 2014

Haul a tutto BIO con Ecco-Verde!

Ciao BB, potrei farvi un haul dei medicinali che sto assumendo negli ultimi giorni, ma anche se insistete ;) vi risparmio la pena, ed il post di oggi sarà a TUTTO BIO!!!


Mi era rimasto un modesto budget sul conto paypal, più avevo ricevuto un codice sconto di €5 per il mio compleanno dal sito ecco-verde.it, ho così deciso di fare un ordine bio dal sito essendo rimasta a corto di qualche prodottino, scopriamo insieme i miei acquisti...




SO' BIO ETIC - Gel Detergente Viso 100ml

Ecco il mio primo prodottino So' Bio Etic, ho sentito parlare molto bene di questa marca francese qui sul web, soprattutto della loro BB Cream, ma non avendone bisogno, mi sono fiondata nella categoria detergenti ed ecco cosa ho messo nel carrello.
Non mancherà la recensione in proposito, non temete!


PILOGEN BIO-BIO BABY - Lipstick Miele 

Non avevo mai sentito parlare di questo brand, che credo non sarà più reperibile sul sito dopo i saldi. Trovato nella categoria "Labbra"  era in saldo, mi ha attratto  la confezione colorata ed i suoi due ingredienti principali: miele e cera d'api, ed è proprio ciò di cui necessito in questi mesi repentini!


YES TO carrots - Shampoo nutriente 500ml
Questo brand lo conoscevo già, mi sembrava di averlo visto per un periodo da Sephora, ma ora non c'è più o sbaglio? Comunque, il nostro shampoo è un super mega bottiglione, senza parabeni, cruelty free, al 99% naturale e sembra abbia poteri di nutrimento verso i nostri capelli...ve lo farò sapere! ;)
Fatto sta che intanto per i prossimi 6 mesi non dovrò comprare shampoo...



YES TO carrots - Balsamo 500ml
Stesso discorso per lo shampoo appena descritto: senza parabeni, al 99,8% naturale, cruelty free e super inesauribile confezione...per il resto vi farò sapere!


LAVERA - Scrub Corpo 150ml
Negli ultimi mesi ho avuto una certa difficoltà a trovare uno sbrub corpo ideale, diciamo che ho fallito ogni mio acquisto su questo prodotto: o non esfoliavano un bel niente, o erano troppo aggressivi, o non facevi in tempo a stenderli sulla pelle che già ti andava in fiamme, quindi ho rimediato con zucchero e miele...ecc.. insomma le buonissime soluzioni fai da te, che però per una pigra come me, sono un po' noiosette. Vediamo dunque se con questo sbrub ho trovato la pace dei sensi...per ora il profumo mi piace molto!


LAVERA - Lacca per Capelli
Su di lei trovate tutto QUI.

Potreste dire che avrei potuto semplicemente andare al supermercato e comprarmi tutte queste cose a meno,  è vero ma c'è un ma! Vi assicuro che a lungo termine ho visto la differenza di uso tra un prodotto bio ed uno no, soprattutto sui miei capelli che torturo dalla mattina alla sera legandoli, intrecciandoli e laccandoli; per questioni di tempistiche ero rimasta senza shampoo e balsamo, non avevo quindi rifatto un ordine sul sito ho preso prodotti al supermercato per due mandate e vi assicuro, mannaggia, che la differenza c'è: le doppie punte sono spuntate come funghetti!

Volevo chiedervi se conoscete anche altri siti che vorreste consigliarmi dove fare ordini bio!
Un abbraccio, Axelle.

11 commenti:

  1. anch'io voglio fare il mio primo ordine su eccoverde, voglio proprio provare quella lacca!
    grazie per il post, molto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando se la provi fammi poi sapere come ti sei trovata! ;)

      Elimina
  2. Io mi sono trovata molto male con lo shampoo Yes to Carrots, secca da morire i capelli! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy mi dispiace, io l'ho provato subito ed ho avuto l'impressione contraria della tua: morbidissimi! Bisogna vedere a lungo andare...speriamo di no, altrimenti come la finisco la confezione da 500ml LOL!

      Elimina
    2. Lo presi parecchio tempo fa, magari hanno cambiato la formulazione (in meglio!) ;)

      Elimina
  3. Già da diverso tempo vorrei fare un ordine Eccoverde, appena vedo la luce in fondo al tunnel delle cose che ho a casa mi precipito online per fare un ordine, ci sono un sacco di prodotti e diversi brand che proverei molto volentieri!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu intanto fatti la lista e tienila lì pronta per un futuro ordine ;)

      Elimina
  4. credimi Ax, questa è una delle giornate più belle della mia vita....tutti i miei buoni propositi si sono canalizzati su quest'unica cosa, la tua conversione... XD e questo post mi fa sentire taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sulla buona strada <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah che scema!!! Cmq nel 2013 avevo preso il via, poi per questione di pigrizia di ordini e co. me ne andavo al supermercato che facevo prima...ma si sa le cose tirare via, sono fatte male ;) Dai ora recupero!

      Elimina
  5. io adoro eccoverde e quello shampoo di Yes to l'ho usato in passato ( lo vendevano da sephora ) mi è piaciuto un casino :D
    scusami il termine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco allora Sara non era una mia impressione che vendevano Yes To da Sephora.... bene mi tranquillizzi che ti è piaciuto lo shampoo...sai ho solo 500ml da smaltire o_O'
      Baci :)

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!