domenica 12 gennaio 2014

CHIUSO X 1 MESE di FERIE - Non importa dove vado, il viaggio è la mia destinazione!

Ciao a tutte Bellissime Bimbe, che vuol dire "CHIUSO X FERIE"? Ehh....stasera con il volo Qatar delle 21:25 prenderò il volo dall'aeroporto di Fiumicino alla volta dell'Indonesia!!!
Per chi mi segue da un po', ma lo dico anche per voi lettrici di passaggio, sa benissimo che una mia grande passione è il make up, quindi il mio blog ed il mio canale sono i miei hobby preferiti, ma più grande è la passione per i viaggi: adoro viaggiare e tutto quello che gira intorno al viaggio!






Quest'anno sono riuscita ad accaparrarmi un mese di ferie non pagate, voi penserete che fregatura, io invece penso: sììììì Grazie!!! Potevamo richiedere fino a 5 mesi, e credetemi che se avessi saputo come affrontare 5 mesi senza stipendio e come pagare l'affitto, li avrei richiesti, ma un mese va bene, ce la possiamo fare e ci siamo detti, ok stiamo via un mese andiamo quindi in un posto dove la vita costa poco così il tutto graverà il meno possibile sulle nostre finanze, io volevo andare in India, Marco no, io sì, lui no...abbiamo votato allora per un giro un po' assurdo: Indonesia con deviazione Cambogia! Atterreremo a Jakarta e poi da lì boh!!! Non prenotiamo mai niente, a parte i biglietti aerei, niente hotel o ostello prenotato, una volta usciti dall'aeroporto facciamo il punto della situazione, con i nostri zainetti e la nostra fedelissima Bibbia (Lonely Planet, cosa pensavate?) ce ne andiamo in giro e che l'esperienza abbia inizio, sappiamo solo che la nostra prima destinazione, una volta atterrati sarà Bali!

Tutto ciò per dirvi che il blog ed il canale youtube a partire da oggi fino al 13 febbraio 2014 (giorno del nostro rientro) risentiranno un po' della mia assenza, MA, c'è un MA! Sarò super attiva, wi-fi permettendo, sui social network come Facebook ed Instagram (axellebmt) quindi se vi va seguitemi lì che ci aggiorniamo...e se magari ogni tanto passate anche da qua a "spolverare" per me ;) non mi offendo!

Ovvio che vi farò l'intero resoconto al mio rientro, nel mio zaino non manca il beauty con lo stretto necessario, quindi come ho già detto vi terrò aggiornate anche sulle mie frivolezze vacanziere!

Fate le brave e passate a salutarmi via via...
Axelle

SEGUITEMI SU


Instagram @axellebmt







6 commenti:

  1. Ti ho scoperta proprio ora che parti D: Attendo il tuo ritorno, ti auguro di passare un mese incantevole in Indonesia, ed io nel frattempo leggerò con calma i tuoi post *_* Divertiti!!!!
    Un abbraccio
    Ariel

    RispondiElimina
  2. Ecco brava, goditi un bel po' di vacanzette così io ho il tempo di recuperare qualche vecchio post XD
    A parte gli scherzi, goditi il relax e divertiti anche per me <3

    RispondiElimina
  3. Ecco brava, goditi un bel po' di vacanzette così io ho il tempo di recuperare qualche vecchio post XD
    A parte gli scherzi, goditi il relax e divertiti anche per me <3

    RispondiElimina
  4. buone vacanze e divertitevi tantissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio!
    Che bello il tuo entusiamo, è contagioso :D

    RispondiElimina
  6. Che meravigliosa idea! Potessi farlo, abbandonerei tutto anche io senza meta e senza prenotare nulla! Divertitevi!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!